Standing OvationLa cosa scassaballe è che dobbiamo essere per forza politically correct.
Cioè se uno dice che un bundle gli fa schifo arriva puntualmente qualcuno a fargli la morale. Dobbiamo per forza dire che è bello e che gli sviluppatori sono dei grandi e dei fighi pazzeschi.
A me sto bundle fa schifo e non me ne sbatte nulla che gli sviluppatori mi hanno messo il programmino figo. E quindi mi lamento. Cristo.![]()
Giusto meglio non vendere niente se no i bambini si offendono![]()
:ponder:La cosa scassaballe è che bisogna per forza lamentarsi.
Cioè ad ogni nuovo bundle puntualmente arriva gente a dire che gli fa schifo. Dobbiamo per forza dire che erano più belli quelli prima e che gli sviluppatori sono dei pezzenti.
A me sto bundle piace e me lo compro e non me ne sbatte nulla che gli sviluppatori non mi hanno messo gli ultimi 10 GOTY. E quindi non mi lamento. Cristo.
Ovviamente dire semplicemente:
"mi piace, lo compro" o "non mi piace, non lo compro"
è un comportamento troppo adulto. Bisogna PER FORZA far notare quanto ci si senta trattati male o lamentarsi. Poi quando viene qualcuno a dirti "guarda che se non ti piace basta non comprarlo, nessuno ti obbliga" ovviamente ti stanno facendo la morale.
Ultima modifica di Kjoene; 07-12-13 alle 13:53:06
Criso rassegnati , sei obsoleto , la razza dei gamer duri e puri è in via di estinzione.La cosa scassaballe è che dobbiamo essere per forza politically correct.
Cioè se uno dice che un bundle gli fa schifo arriva puntualmente qualcuno a fargli la morale. Dobbiamo per forza dire che è bello e che gli sviluppatori sono dei grandi e dei fighi pazzeschi.
A me sto bundle fa schifo e non me ne sbatte nulla che gli sviluppatori mi hanno messo il programmino figo. E quindi mi lamento. Cristo.
adesso dominano i fashion victim che giocano a LoL & CoD e gli hipster che glorificano robe tipo dear esteban
comunque nel caso specifico , il problema è che la gente ha detto "fa schifo" per il motivo sbagliato ; è come se avessero fatto un bundle con cubase e gli album di gigi d'alessio e la gente dicesse "nuooo chemmerda...giggiddalessio!!!"![]()
un conto è dire "questo bundle mi fa cagare, non lo voglio" un altro è dire "questo bundle fa cagare, cosa lo fanno a fare?"La cosa scassaballe è che dobbiamo essere per forza politically correct.
A me sto bundle fa schifo e non me ne sbatte nulla che gli sviluppatori mi hanno messo il programmino figo. E quindi mi lamento. Cristo.
Io voglio l'Humble D'alessio Bundle, e mi compro anche il bta![]()
Amen.
Io per esempio con quelli android mi ci sciacquo le gonadi, ma non è che ogni volta che escono mi strappo le vesti perchè "che è stammerda, stanno diventando uno peggio dell'altro, e perchè non si fermano, e il BTA fisso, e il weekly senza bonus, e sti grancazzi"... immagino che avranno un target, per il quale quei giochi poi possono essere belli o meno; siccome però io non ne faccio proprio parte, non ho i mezzi per dire bello/brutto ma semplicemente "passo".
Manco la gente li pagasse in anticipo con abbonamento mensile![]()
E vabbeh ma dipende sempre dall'interesse. Se fanno offerte sul baccala al supermercato, che siano buone o meno me ne frego, tanto mi fa schifo uguale, e non mi costa niente 'passare'. Se invece si parla di offerte su vg, allora l'interesse è diverso : se iniziassero a fare solo bundle android nell' hb, per fare un esempio, me ne lamenterei del cambio di rotta, visto che mi ci sciaquo le palle anche io con quel tipo di giochi. Certo non muore nessuno, ma qualche msg su un forum non mi pare una reazione cosi esagerata.
Se di una cosa non ti interessa, ci passi sopra, è quando ti interessa che ne parli.
Esatto, alla fine i forum servono proprio a questo. Se non mi posso lamentare neanche qui che il nuovo humble bundle fa cagare non vedo altro ambiente in cui potrei farlo.E vabbeh ma dipende sempre dall'interesse. Se fanno offerte sul baccala al supermercato, che siano buone o meno me ne frego, tanto mi fa schifo uguale, e non mi costa niente 'passare'. Se invece si parla di offerte su vg, allora l'interesse è diverso : se iniziassero a fare solo bundle android nell' hb, per fare un esempio, me ne lamenterei del cambio di rotta, visto che mi ci sciaquo le palle anche io con quel tipo di giochi. Certo non muore nessuno, ma qualche msg su un forum non mi pare una reazione cosi esagerata.
Se di una cosa non ti interessa, ci passi sopra, è quando ti interessa che ne parli.
Quoto appoggio criso , e' solo parlandone che si cambia qualcosa.comunque teniamo conto che e' beneficenza quindi può anche non piacere ,ma il fine non e' possedere più giochi alla infinito 😉
inviato da un corvo messaggero
Perfetto,ora che han fatto le agiunte posso definitvamente evitarmi di pagare l'average per l'humble jumbo![]()
Mah non credo
Giusto la collection del primo sanctum (stesso motivo del secondo) ma il resto o ho gia o non m'interessa proprio.A meno che non aggiungano qualcosa di must have
Ultima modifica di Fenris; 10-12-13 alle 20:21:11
Che ne dite del nuovo Bundle Stars? Le recensioni dei primi giochi proposti, non sembrano male...
http://www.bundlestars.com/all-bundl...apsule-bundle/
ora ci sono anche cities in motion 2, sanctum e orcs must die! GOTY.
lo prendo.
[QUOTE=Kinto;13446916]Che ne dite del nuovo Bundle Stars? Le recensioni dei primi giochi proposti, non sembrano male...
A me interessava Blood of werewolf, ma poi ho deciso di non acquistare più.
Chissà il weekly tra 50 minuti
puzza di già....
Io voglio essere fiducioso![]()
Infatti
Killing floor merita da solo tutto il dollaro
E rising storm è al prezzo più scontato mi pare di sempre. Se giocate a ro2 preso col vecchio bundle potrebbe essere un affare
Non se prenderlo solo per ZC2![]()
Finalmente un humble bundle degno di questo nome
Però non so se lo prenderò perché devo risparmiare per i saldi natalizi![]()