-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Eh, a me la questione cucina in teoria interesserebbe molto, ma č la prima volta che non rimbalzo via alla velocitā della luce da un reality.
Tipo, la roba di Gordon Ramsay mi fa cagare acido, per dire.
ramsay č patetico, anche perchč non se mette piede in italia spacciandosi per chef gli svitano il cranio e gli cagano i gola .cit
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
:asd:
Ole, so che lo fanno su cielo, non so nč che serata nč se lo replicano, nč niente :bua:
-
Citazione:
Ken Shabby
Ole, so che lo fanno su cielo, non so nč che serata nč se lo replicano, nč niente :bua:
il mercoledė sera, la replica non so, bsta collegarsi al sito di cielo e vedere
-
boh, io lo vedo quando ho tempo, nei ritagli, a pezzi :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Classico luddista etilico :tsk:
Un vero tecnocrate alcoolico sarebbe andato a collegarsi sul sito di cielo per controllare, e una volta trovatosi lė sopra si sarebbe dimenticato perché si era collegato e sarebbe svenuto sulla tastiera :tsk:
Che č esattamente quello che ho fatto io :tsk:
-
Il luddista etilico a una domanda cosė sai che fa?
Si concentra, si guarda dentro, si chiede: lo so? Non lo so? Cos'č che devo sapere? Cosa so? Chi sono?
poi si gratta la testa, beve un sorso e -se č il caso- spacca la bottiglia.
-
-
Citazione:
SLYVERRŪ
ramsay č patetico, anche perchč non se mette piede in italia spacciandosi per chef gli svitano il cranio e gli cagano i gola .cit
Non č vero, Ramsay č bravo, in Cucine da Incubo lo dimostra
-
purtroppo (si fa per dire) devo dare ragione a Neva
qualsiasi discorso tecnologico č minato e invalidato dal fatto che rode a tutti i tecnologyFAG che apple (grazie a Jobs non lo so penso di dė) abbia fatto i miliardi con sw+hw limitante per gli stessi tecnofag
-
Citazione:
<-DooM->
nessuno dice che ha rivoluzionato il dtp? altro che ipod e iphone, io mi ricordo il periodo in cui ho iniziato a fare prestampa, c'erano dei sistemi chiusi della linotype in cui componevi da riga di comando, altro che wysiwyg :bua:
scusa Doom ma qui forse ti manca un pō di cultura editoriale a tutto tondo, Jobs non č stato l'ideatore della rivoluzione del DTP, sicuramente apple ha fornito gli strumenti adatti e quindi si puō dire che č stato un ottimo perpetratore
ad esempio il fatto che lui si crogioli nel dire "avevo mollato gli studi, quindi mi sono messo a fare il corso di calligrafia e grazie a questo ho creato i mac con le font e la spaziatura corretta e gli altri mi hanno copiato e quindi ora abbiamo validi sistemi di scrittura digitali" č una cosa che non sta nč in cielo nč in terra
-
noto con piacere che il luddismo etilico sta facendo proseliti :rullezza:
a me masterchief non esalta, preferisco Ramsey a Cracco come orco cattivo, perō c'č da dire che di hallybutt, pettini di mare e altri menų assurdi non ne potevo davvero pių sentire :bua:
un giorno vorrei provare a mangiare al ristorante di Ramsey in toscana anche se temo il prezzo del menų imposto da master dodici stelle michelin...
-
ma ramsay non č quel tizio cattivo che scuoia la gente? :asd:
-
-
anch'io sto con Ramsey :look:
-
ma Ramsey non sta con nessuno
:caffe:
-
Citazione:
Il Somax
Io sono per l'ecumenismo informatico. Sono passato da un pc con vista e ubuntu su vm ad un macbook con snow leopard con ubuntu su vm che fa girare il sito sulla vm e netbeans fuori.
Tutto assieme, alč :alesisi:
Quello anche io :D
Sono un po'meno a favore delle agiografie :asd:
-
quello che proprio non posso vedere č "il boss delle torte" :facepalm:
'sto tipo qui -> http://www.cinetivu.com/wp-content/u...009/12/ok1.jpg
-
sė, ma io da sto coniglio che mi ci devo prendere?
-
Citazione:
Ruka-san
ma Ramsey non sta con nessuno
:caffe:
-
Citazione:
recs
sė, ma io da sto coniglio che mi ci devo prendere?
brian the brain
-
-
A questo punto non posso dire altro che per i miei valori personali la grandezza di Jobs sarā stimata a livello tecnologico per quanto ha inventato in gioventų per il progresso informatico e a livello manageriale per quello che č stato il successo commerciale di Pixar e Apple.
Tuttavia fatico ad attribuire valore sociologico agli oggetti prodotti da Apple e nego qualsiasi superioritā e rivoluzione tecnologica nell'ambito in cui questi sono coinvolti. Al massimo posso dire che sono stati progettati con lo scopo di rispondere a determinate esigenze dei loro consumatori che si sono fidelizzati al marchio in maniera fanatica.
Resto sicuramente solidale al pensiero di Sava legato alle malattie infami come tumore e cancro.
-
ha semplificato l'informatica per milioni, di brutto.
c'č solo da constatare.
-
http://cdn.ifanboy.com/wp-content/up...lassphotos.jpg
mark ruffalo????????
:facepalm:
per non parlare della vabbč ormai ci tocca fuffa vedova nera
-
cosa puō mai esserci di male uin scarlett in una tutina di pelle e pittata di rosso?