ramsay è patetico, anche perchè non se mette piede in italia spacciandosi per chef gli svitano il cranio e gli cagano i gola .cit
Ole, so che lo fanno su cielo, non so nè che serata nè se lo replicano, nè niente![]()
boh, io lo vedo quando ho tempo, nei ritagli, a pezzi![]()
Classico luddista etilico
Un vero tecnocrate alcoolico sarebbe andato a collegarsi sul sito di cielo per controllare, e una volta trovatosi lì sopra si sarebbe dimenticato perché si era collegato e sarebbe svenuto sulla tastiera
Che è esattamente quello che ho fatto io![]()
Il luddista etilico a una domanda così sai che fa?
Si concentra, si guarda dentro, si chiede: lo so? Non lo so? Cos'è che devo sapere? Cosa so? Chi sono?
poi si gratta la testa, beve un sorso e -se è il caso- spacca la bottiglia.
http://www.okroma.it/notizie-roma/cr...o-civetta.html
neva occhio con la tua igo![]()
purtroppo (si fa per dire) devo dare ragione a Neva
qualsiasi discorso tecnologico è minato e invalidato dal fatto che rode a tutti i tecnologyFAG che apple (grazie a Jobs non lo so penso di dì) abbia fatto i miliardi con sw+hw limitante per gli stessi tecnofag
scusa Doom ma qui forse ti manca un pò di cultura editoriale a tutto tondo, Jobs non è stato l'ideatore della rivoluzione del DTP, sicuramente apple ha fornito gli strumenti adatti e quindi si può dire che è stato un ottimo perpetratore
ad esempio il fatto che lui si crogioli nel dire "avevo mollato gli studi, quindi mi sono messo a fare il corso di calligrafia e grazie a questo ho creato i mac con le font e la spaziatura corretta e gli altri mi hanno copiato e quindi ora abbiamo validi sistemi di scrittura digitali" è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra
noto con piacere che il luddismo etilico sta facendo proseliti
a me masterchief non esalta, preferisco Ramsey a Cracco come orco cattivo, però c'è da dire che di hallybutt, pettini di mare e altri menù assurdi non ne potevo davvero più sentire
un giorno vorrei provare a mangiare al ristorante di Ramsey in toscana anche se temo il prezzo del menù imposto da master dodici stelle michelin...
ma ramsay non è quel tizio cattivo che scuoia la gente?![]()
gordon>>>all
anch'io sto con Ramsey![]()
ma Ramsey non sta con nessuno
![]()
quello che proprio non posso vedere è "il boss delle torte"
'sto tipo qui ->![]()
sì, ma io da sto coniglio che mi ci devo prendere?
ok.
lo ordino a breve.
A questo punto non posso dire altro che per i miei valori personali la grandezza di Jobs sarà stimata a livello tecnologico per quanto ha inventato in gioventù per il progresso informatico e a livello manageriale per quello che è stato il successo commerciale di Pixar e Apple.
Tuttavia fatico ad attribuire valore sociologico agli oggetti prodotti da Apple e nego qualsiasi superiorità e rivoluzione tecnologica nell'ambito in cui questi sono coinvolti. Al massimo posso dire che sono stati progettati con lo scopo di rispondere a determinate esigenze dei loro consumatori che si sono fidelizzati al marchio in maniera fanatica.
Resto sicuramente solidale al pensiero di Sava legato alle malattie infami come tumore e cancro.
ha semplificato l'informatica per milioni, di brutto.
c'è solo da constatare.
mark ruffalo????????
per non parlare della vabbè ormai ci tocca fuffa vedova nera
cosa può mai esserci di male uin scarlett in una tutina di pelle e pittata di rosso?