-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Arrivato Tekken 6 da ShopTo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
piccola curiosità, che differenze ci sono (cosa ha in più) tra fable 2 game of year e fable 2 lischio ?
è roba che si puà scaricare dal live e quanto costano? è roba importante?
no perchè al supermecato ho visto che c'era fable 2 liscio a €15 e a finaco lla verione estesa a €64 :uhm:
Son stupidaggini che durano un peto.
:tsk:
-
Citazione:
Krizalid
Son stupidaggini che durano un peto.
:tsk:
quindi posso andare di versione liscia supereconomica senza rimpianti? :look:
-
Tanto il gioco è pessimo lo stesso! :asd:
-
il primo nonostande fosse abbastanza corto mi era piaciuto e da quello che avevo sentito questo seguito dovrebbe essere sullo stesso livello o anche un filino meglio... :look:
-
Preso oggi ufc 2009 dal cestone del MW a 14.99
-
regalo di natale anticipato da parte dei miei:
un monitor hp 2009v
20'', 16:9, 1600x900 (:look:)
non è male, ma per ora in alcuni casi nn mantiene le proporioni del segnale di ingresso
devo capire se si può risolvere o meno, dato ke sul manuale c'è scritto che certe risoluzioni (tipo 800x600, 1024x768,ecc.) dovrebbe visualizzarle correttamente, ma se setto il desktop a 1024x768, me lo stretcha :uhm:
ah, e ieri sono riuscito a sostituire il modulo touch di un ds fat che avevo recuperato settimana scorsa, per cui ora ho anche un ds :nod:
-
Ninja gaiden Sigma 2 perché sono fanboy :snob:
-
@akri
I pannelli lcd hanno un numero di pixel fisso. Se cambi risoluzione è normale che si vede peggio e non ci puoi far niente!
-
Citazione:
David™
@akri
I pannelli lcd hanno un numero di pixel fisso. Se cambi risoluzione è normale che si vede peggio e non ci puoi far niente!
si, ti ringrazio molto per la tua precisazione
io però nn mi riferivo ad una perdita di qualità quando non uso la risoluzione nativa del pannello, ma al fatto ke in alcuni casi un segnale in 4:3 viene visualizzato in 16:9, senza bande nere ai lati, e deformato :sisi:
-
Citazione:
CX3200
il primo nonostande fosse abbastanza corto mi era piaciuto e da quello che avevo sentito questo seguito dovrebbe essere sullo stesso livello o anche un filino meglio... :look:
Io credo che sarò destinato a non giocare mai a questo gioco: da me sta ancora a minimo 54,90 in versione liscia!
-
Citazione:
eric_starbuck
Io credo che sarò destinato a non giocare mai a questo gioco: da me sta ancora a minimo 54,90 in versione liscia!
io l'ho trovato a €15 sia all'unieuro nel megascatolone delle offerte e al carrefour :sisi:
peccato che ho già fatto un pò di acquisti se no lo raccatavo subito :sisi:
-
Citazione:
akrilico
si, ti ringrazio molto per la tua precisazione
io però nn mi riferivo ad una perdita di qualità quando non uso la risoluzione nativa del pannello, ma al fatto ke in alcuni casi un segnale in 4:3 viene visualizzato in 16:9, senza bande nere ai lati, e deformato :sisi:
Devi guardare nelle opzioni del monitor. Come le tv, a seconda dell'ingresso selezioni il formato video wide/smart/4:3/zoom (almeno coi miei 2 sony).
-
nell'OSD c'è una voce relativa al formato video (rapporto scala personalizzato), ma nn è evidenziata e nn si può selezionare
e nn mi pare di aver visto voci relative a modalità avanzate dell'OSD :sad:
-
venduto ac 2 e gay tony...preso brutal legend
-
Citazione:
Kaiman
A me è piaciuto....e molto. Sarà che il 3 era una merda epocale e questo in confronto è da oscar, ma niente male veramente. :sisi:
Quoto...
E poi attori azzeccatissimi imho...
-
Citazione:
maio
Preso oggi ufc 2009 dal cestone del MW a 14.99
Portato oggi ufc 2009 al GameRush. Valutato 15€ :tsk:
-
Ragazzi domanda tecnica a voi che ne sapete
SONY BRAVIA KDL32S5600E 549€
SAMSUNG UE32B6000 799€
Quale dei due merita di più? Meritano o sono delle sole pazzesche?
-
Citazione:
maio
è un gioco abbastanza tecnico, bisogna imparare a giocare :sisi:
miglior gioco di lotta di quest'anno :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Ragazzi domanda tecnica a voi che ne sapete
SONY BRAVIA KDL32S5600E 549€
SAMSUNG UE32B6000 799€
Quale dei due merita di più? Meritano o sono delle sole pazzesche?
Onestamente?
Nessuno dei due;)
Tra i due è sicuramente meglio il Samsung, ma se devi usarlo per giocare lascialo perdere...Input lag a livelli oscenix(
Attualmente e se il tuo budget è compreso tra i 600-800€, il migliore lcd per giocare e godere un pò con tutto il resto è questo:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
:sisi:
E ti porti a casa un signor HDtv...credimi
-
Ti dico, non è per me, è che un mio amico mi sta chiedendo lumi e mi istiga a postare sul forum per sentire il parere di chi gioca con la 360 in hd.
Grazie Pico :D
-
Citazione:
Pico
Onestamente?
Nessuno dei due;)
Tra i due è sicuramente meglio il Samsung, ma se devi usarlo per giocare lascialo perdere...Input lag a livelli oscenix(
Attualmente e se il tuo budget è compreso tra i 600-800€, il migliore lcd per giocare e godere un pò con tutto il resto è questo:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
:sisi:
E ti porti a casa un signor HDtv...credimi
Sei sicuro che il B6000 faccia schifo? :uhm: lo devo comprare a giorni,ma da quello che leggo tutti ne sono entusiasti
-
Citazione:
Friend34
Sei sicuro che il B6000 faccia schifo? :uhm: lo devo comprare a giorni,ma da quello che leggo tutti ne sono entusiasti
Per giocare si:sisi:
-
Citazione:
maio
merita??
a quel prezzo potrei pensarci :blush:
-
meritare merita.. devi solo avere la pazienza di imparare i controlli :sisi:
-
Citazione:
Pico
Per giocare si:sisi:
Grazie per avermi salvato all'ultimo... stavo compiendo un acquisto scellerato.
Così oggi mi sono finalmente comprato il tv che puntavo da mesi... il PHILIPS 32'' 8404 :rullezza:
-
Citazione:
Friend34
Grazie per avermi salvato all'ultimo... stavo compiendo un acquisto scellerato.
Così oggi mi sono finalmente comprato il tv che puntavo da mesi... il PHILIPS 32'' 8404 :rullezza:
Decisamente un'ottima scelta:sisi:
-
pico si esalta con i philips :asd:
-
Citazione:
darkeden82
merita??
a quel prezzo potrei pensarci :blush:
da MW costa 14.90
Da GameRush usato schizza a 49.90...:facepalm:
-
Citazione:
Fbh™
pico si esalta con i philips :asd:
Peccato che costino una cifrax(
-
Citazione:
pico si esalta con i philips
Non è l'unico, io non ci capisco niente, ma a detta di chi ci capisce, pare che siano i migliori in assoluto.
-
Citazione:
dyvim tvar
Non è l'unico, io non ci capisco niente, ma a detta di chi ci capisce, pare che siano i migliori in assoluto.
non erano i kuro (e duqneu pioneer) i migliori in assoluto? :uhm:
-
Forse però tu parli di modelli "fuoriserie". Io il marchio Kuro manco l'ho mai sentito nominare....
-
Citazione:
dyvim tvar
ma oddio, i migliori in assoluto? per cosa?
ormai in diversi siti stranieri specializzati in recensioni hw ho notato che nelle tv moderne non esiste un tv migliore in assoluto
ovvero c'è quello che è ottimo per i viggì , buono per la HD e pessimo per la SD
quello che è buono per HD, ottimo per la SD e pessimo per i VG
e così via mischiando le capacità dei televisori tra VG, HD, e SD
e non dipende solo dalla marca ma anche dal modello esempio, su alcuni televisori che guardavo
sony w4500 ottimo per VG, molto buono per HD, appena discreto per SD
sony w5500 meno buono per i VG del suo predecessore, il resto leggermente migliore
sony z5500 discreto per VG, ottimo per HD, buono per SD
samsung A656 molto buono per VG, ottimo per SD, abbastanza buono per HD
samsung B650 pessimo per i VG, ottimo per SD, più che buono per HD
tipo di diversi philips leggevo che erano mediamente buoni in tutto, ma non eccelelvano in nessuno dei 3 comparti
invece gli LG ho letto che molti sono eccellenti lato VG, ma appena discreti nelle altre due controparti
cmq i kuro penso non fossero indicati come riferimento in quanto plasma e non lcd
anche qui i kuro dicono che siano superlativi per l'HD e l'SD, ma lato gaming lasciano desiderare, poi oh boh
-
Citazione:
dyvim tvar
Forse però tu parli di modelli "fuoriserie". Io il marchio Kuro manco l'ho mai sentito nominare....
:no:
-
Citazione:
maio
da MW costa 14.90
Da GameRush usato schizza a 49.90...:facepalm:
non l'ho trovato al MW di Novate :facepalm:
-
'sto facepalm nn lo staremo inflazionando troppo? :uhm:
-
Citazione:
akrilico
'sto facepalm nn lo staremo inflazionando troppo? :uhm:
hai ragione :asd:
-
Citazione:
GauL2077
ma oddio, i migliori in assoluto? per cosa?
ormai in diversi siti stranieri specializzati in recensioni hw ho notato che nelle tv moderne non esiste un tv migliore in assoluto
ovvero c'è quello che è ottimo per i viggì , buono per la HD e pessimo per la SD
quello che è buono per HD, ottimo per la SD e pessimo per i VG
e così via mischiando le capacità dei televisori tra VG, HD, e SD
e non dipende solo dalla marca ma anche dal modello esempio, su alcuni televisori che guardavo
sony w4500 ottimo per VG, molto buono per HD, appena discreto per SD
sony w5500 meno buono per i VG del suo predecessore, il resto leggermente migliore
sony z5500 discreto per VG, ottimo per HD, buono per SD
samsung A656 molto buono per VG, ottimo per SD, abbastanza buono per HD
samsung B650 pessimo per i VG, ottimo per SD, più che buono per HD
tipo di diversi philips leggevo che erano mediamente buoni in tutto, ma non eccelelvano in nessuno dei 3 comparti
invece gli LG ho letto che molti sono eccellenti lato VG, ma appena discreti nelle altre due controparti
cmq i kuro penso non fossero indicati come riferimento in quanto plasma e non lcd
anche qui i kuro dicono che siano superlativi per l'HD e l'SD, ma lato gaming lasciano desiderare, poi oh boh
Cerchiamo di fare un po di chiarezza:D
Kuro: HDTV di riferimento per plasma e lcd, qualità di immagine. Perfetto con segnali HD, un pò meno in SD e ottimo con i giochi
Samsung: i led sono un pò uno specchietto per le allodole a parte il B8000.Ottimo in HD, buono in SD ma pessimo per giocare i VG a causa dell'input lag altissimox(. Certo la modalità game aiuta ma perdi in qualità d'immagine in quanto non vengo risolte tutte le 1080 linee orizzontali.Il B650 o B750 sono lcd spettacolari, votati alla multimedialità ma pessimi per i VG.
Senza dimenticare che l'audio dei Samsung è qualcosa di penoso(Home Theathre is the way)
Consiglio invece l'ultimo plasma il PS-B850...1300€ per un signor HDTV. Se si passa sopra ai prolemi dovuti alla tecnologia plasma(ritenzione e stampaggio), è un ottimo acquisto:sisi:
Sony: lo Z5500 è l'unco lcd che risolve le 1080 linee in orizzontale con i 200hz attivi:sisi:...Ottimo lcd per i VG,Hd e buono in SD ma esteticamente non mi piace:nono:
LG: la serie Sl8000,9000 e LH(led) sono veramente dei signori LCD.Ottimi con i VG,SD e buoni con i segnali HD pecca solo nel nero poco profondo, difetto assente nella serie led
Philips: il 9664:D è al momento il top degli LCD in quanto si comporta bene un pò dapperttutto.Ambilight, audio e qualità d'immagine fanno del Filippo:asd: un signor Tv.
Il 9704(led) è l'evoluzione e migliora il fratellino minore anche se perde qualcosa per quanto riguarda l'input lag.
Peccato solo che i Philips costino circa 400-500€ in più di altri lcd top di gammax(
Toshiba: e qui arriva la sorpresa....Gli SV6-LED/ZV6-CCFL Series 200Hz sono assolutamente dgli ottimi LCd. Nero,contrasto, qualità d'immagine in HD e SD ottima e buoni con i VG:sisi:
Ho finito8)...a voi la scelta
-
Citazione:
Pico
Cerchiamo di fare un po di chiarezza
io ho solo riportato quello che ho letto tra, per curiosità le tue fonti quali sono? non per altro così ci informiamo tutti meglio, e se la risposta è è il mio l'avoro il tester di tv, allora sei obbligato moralmente a fare (se non lo hai già fatto) un sito di riferimento con recensioni complete di chart e misurazioni dell'HW
Citazione:
Pico
Kuro: HDTV di riferimento per plasma e lcd, qualità di immagine. Perfetto con segnali HD, un pò meno in SD e ottimo con i giochi
Samsung: i led sono un pò uno specchietto per le allodole a parte il B8000.Ottimo in HD, buono in SD ma pessimo per giocare i VG a causa dell'input lag altissimox(. Certo la modalità game aiuta ma perdi in qualità d'immagine in quanto non vengo risolte tutte le 1080 linee orizzontali.Il B650 o B750 sono lcd spettacolari, votati alla multimedialità ma pessimi per i VG.
Senza dimenticare che l'audio dei Samsung è qualcosa di penoso(Home Theathre is the way)
Consiglio invece l'ultimo plasma il PS-B850...1300€ per un signor HDTV. Se si passa sopra ai prolemi dovuti alla tecnologia plasma(ritenzione e stampaggio), è un ottimo acquisto:sisi:
Sony: lo Z5500 è l'unco lcd che risolve le 1080 linee in orizzontale con i 200hz attivi:sisi:...Ottimo lcd per i VG,Hd e buono in SD ma esteticamente non mi piace:nono:
LG: la serie Sl8000,9000 e LH(led) sono veramente dei signori LCD.Ottimi con i VG,SD e buoni con i segnali HD pecca solo nel nero poco profondo, difetto assente nella serie led
Philips: il 9664:D è al momento il top degli LCD in quanto si comporta bene un pò dapperttutto.Ambilight, audio e qualità d'immagine fanno del Filippo:asd: un signor Tv.
Il 9704(led) è l'evoluzione e migliora il fratellino minore anche se perde qualcosa per quanto riguarda l'input lag.
Peccato solo che i Philips costino circa 400-500€ in più di altri lcd top di gammax(
Toshiba: e qui arriva la sorpresa....Gli SV6-LED/ZV6-CCFL Series 200Hz sono assolutamente dgli ottimi LCd. Nero,contrasto, qualità d'immagine in HD e SD ottima e buoni con i VG:sisi:
hai praticamente scritto quasi le mie stesse cose dai con qualche differenza ma il senso è proprio quello :asd:
cmq i Kuro che ho visto in commercio erano sempre e solo plasma
Citazione:
Pico
Ho finito8)...a voi la scelta
per quanto mi riguarda sto aspettando che il sonyz5500 scenda sui 900€ come è accaduto dopo 7/8 mesi allo z4500