-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
con Megan Fox morirei per fratture multiple :)
http://www.youtube.com/watch?v=ERnLe4n92QQ
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Che balls, mi si è rotto per la seconda volta il play & charge del xbox360...la batteria è scarica ma me la segna carica e rimane la luce verde. Vi è riuscito di ripararlo per caso? Ho provato qualche metodo online, ma no luck :stress:
Sfili leggermente in modo che non fa' contatto....inserisci il cavo di ricarica.....accendi il pad e lo fai funzionare via filo e inserisci la batteria. Prova un po' di volte...quando gli gira ti mette la batteria in ricarica. :P
-
Vi do la buona domenica con una considerazione importantissima che vi illuminerà la giornata.
Riguardando Magnum PI (serie completa) si evince molto bene che Higgins e Robin Masters non son assolutamente la stessa persona.
Detto questo, mi eclisso.
-
Citazione:
Krizalid
Vi do la buona domenica con una considerazione importantissima che vi illuminerà la giornata.
Riguardando Magnum PI (serie completa) si evince molto bene che Higgins e Robin Masters non son assolutamente la stessa persona.
Detto questo, mi eclisso.
Certo che non era Higgins! Era
-
porca miseria ho fatto un sogno assurdo...la terra era invasa dagli zombie e il dottor Saotome si opponeva alla minaccia creando il G Getter che pilotava lui durante il collaudo, e tutto nasciva da una mia partita a Starcraft 2 :pippotto:
credo che dovrei abbandonare videogiochi, manga e quant'altro per un po' :bua:
-
Secondo me era il Dottor Ogekuri :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
porca miseria ho fatto un sogno assurdo...la terra era invasa dagli zombie e il dottor Saotome si opponeva alla minaccia creando il G Getter che pilotava lui durante il collaudo, e tutto nasciva da una mia partita a Starcraft 2 :pippotto:
credo che dovrei abbandonare videogiochi, manga e quant'altro per un po' :bua:
Quando ero alle medie io ho sognato Rei Ayanami in versione sirena... :asd: Niente sconcezze, però, era un sogno casto. Per rifarmi delle mancanze della mia immaginazione notturna ho smerciato in classe una storiella porcellosa basata su Evangelion (all'epoca avevo già scritto una specie di seguito delle avventure di Shinji per alcune "colleghe" e volevo astutamente espandere il "pubblico" ai maschi, con una sana dose di fregna). Siccome i compagni di classe non si lasciavano trasportare dalla lettura, fui costretto ad aggiungere delle figure stilizzate per simulare le varie posizioni amorose. Un simpaticone con cui avevo avuto dei dissapori mi tradì e portò il tutto alla prof. Vennero chiamati i miei genitori eccetera. Ed è così che iniziai la mia carriera di maiale con tanto d'igp. :sisi: Il mondo degli adulti era così facile da mettere in discussione... Ancora oggi ne rido, illudendomi di non finire come quella gente che avevo scandalizzato. Ah, divento sempre più nostalgico e brontolone.
-
Ah, non c'entra una mazza, ma una volta tra i moderatori di quest'area non figurava anche il Raffo? :look:
-
Ora modera "come cani e gatti" e cose simili!!! :sisi:
-
Citazione:
Zak
Quando ero alle medie io ho sognato Rei Ayanami in versione sirena... :asd: Niente sconcezze, però, era un sogno casto. Per rifarmi delle mancanze della mia immaginazione notturna ho smerciato in classe una storiella porcellosa basata su Evangelion (all'epoca avevo già scritto una specie di seguito delle avventure di Shinji per alcune "colleghe" e volevo astutamente espandere il "pubblico" ai maschi, con una sana dose di fregna). Siccome i compagni di classe non si lasciavano trasportare dalla lettura, fui costretto ad aggiungere delle figure stilizzate per simulare le varie posizioni amorose. Un simpaticone con cui avevo avuto dei dissapori mi tradì e portò il tutto alla prof. Vennero chiamati i miei genitori eccetera. Ed è così che iniziai la mia carriera di maiale con tanto d'igp. :sisi: Il mondo degli adulti era così facile da mettere in discussione... Ancora oggi ne rido, illudendomi di non finire come quella gente che avevo scandalizzato. Ah, divento sempre più nostalgico e brontolone.
:uhoh: Non so se essere stupito o meno nello scoprire che scrivevi fanfic
-
Citazione:
Kaiman
Ora modera "come cani e gatti" e cose simili!!! :sisi:
O_o
-
Citazione:
Bourbon
:uhoh: Non so se essere stupito o meno nello scoprire che scrivevi fanfic
Avevo molto tempo libero ed ero un ragazzo introverso. :sisi:
-
certo che ogni tanto si trasforma nell'angolo dei sogni strani da raccontare a marzullo
:asd:
-
Citazione:
Dan Hero
porca miseria ho fatto un sogno assurdo...la terra era invasa dagli zombie
Citazione:
Ragnarokker
:look:
-
-
dimenticavo, guardatevi Misfits
:sisi:
-
-
-
Citazione:
Ruka-san
Che si danno ai tablet/kinect :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
ce l'ho già da un pò
:tsk:
-
Son riuscito a provare DN4Ever Demo.
Ci son un sacco di facepalm, però lo prenderò lo stesso avanti.
Per PC, che qualcuno DEVE fare un mod per avere tutte le armi senza doverle scegliere 2 alla volta---
-
Citazione:
Krizalid
Per PC, che qualcuno DEVE fare un mod per avere tutte le armi senza doverle scegliere 2 alla volta---
:look: il wind pensiero però da me funza solo il notebook :fag:
-
Citazione:
Krizalid
ce l'ho già da un pò
:tsk:
E cosa aspettavi a condividere? Il messia? :no:
-
-