con Megan Fox morirei per fratture multiple
http://www.youtube.com/watch?v=ERnLe4n92QQ
con Megan Fox morirei per fratture multiple
http://www.youtube.com/watch?v=ERnLe4n92QQ
Sfili leggermente in modo che non fa' contatto....inserisci il cavo di ricarica.....accendi il pad e lo fai funzionare via filo e inserisci la batteria. Prova un po' di volte...quando gli gira ti mette la batteria in ricarica.![]()
Vi do la buona domenica con una considerazione importantissima che vi illuminerà la giornata.
Riguardando Magnum PI (serie completa) si evince molto bene che Higgins e Robin Masters non son assolutamente la stessa persona.
Detto questo, mi eclisso.
Certo che non era Higgins! EraSpoiler:Orson Welles!
porca miseria ho fatto un sogno assurdo...la terra era invasa dagli zombie e il dottor Saotome si opponeva alla minaccia creando il G Getter che pilotava lui durante il collaudo, e tutto nasciva da una mia partita a Starcraft 2
credo che dovrei abbandonare videogiochi, manga e quant'altro per un po'![]()
Secondo me era il Dottor Ogekuri![]()
Quando ero alle medie io ho sognato Rei Ayanami in versione sirena...porca miseria ho fatto un sogno assurdo...la terra era invasa dagli zombie e il dottor Saotome si opponeva alla minaccia creando il G Getter che pilotava lui durante il collaudo, e tutto nasciva da una mia partita a Starcraft 2
credo che dovrei abbandonare videogiochi, manga e quant'altro per un po'Niente sconcezze, però, era un sogno casto. Per rifarmi delle mancanze della mia immaginazione notturna ho smerciato in classe una storiella porcellosa basata su Evangelion (all'epoca avevo già scritto una specie di seguito delle avventure di Shinji per alcune "colleghe" e volevo astutamente espandere il "pubblico" ai maschi, con una sana dose di fregna). Siccome i compagni di classe non si lasciavano trasportare dalla lettura, fui costretto ad aggiungere delle figure stilizzate per simulare le varie posizioni amorose. Un simpaticone con cui avevo avuto dei dissapori mi tradì e portò il tutto alla prof. Vennero chiamati i miei genitori eccetera. Ed è così che iniziai la mia carriera di maiale con tanto d'igp.
Il mondo degli adulti era così facile da mettere in discussione... Ancora oggi ne rido, illudendomi di non finire come quella gente che avevo scandalizzato. Ah, divento sempre più nostalgico e brontolone.
Ah, non c'entra una mazza, ma una volta tra i moderatori di quest'area non figurava anche il Raffo?![]()
Ora modera "come cani e gatti" e cose simili!!!![]()
Quando ero alle medie io ho sognato Rei Ayanami in versione sirena...Niente sconcezze, però, era un sogno casto. Per rifarmi delle mancanze della mia immaginazione notturna ho smerciato in classe una storiella porcellosa basata su Evangelion (all'epoca avevo già scritto una specie di seguito delle avventure di Shinji per alcune "colleghe" e volevo astutamente espandere il "pubblico" ai maschi, con una sana dose di fregna). Siccome i compagni di classe non si lasciavano trasportare dalla lettura, fui costretto ad aggiungere delle figure stilizzate per simulare le varie posizioni amorose. Un simpaticone con cui avevo avuto dei dissapori mi tradì e portò il tutto alla prof. Vennero chiamati i miei genitori eccetera. Ed è così che iniziai la mia carriera di maiale con tanto d'igp.
Il mondo degli adulti era così facile da mettere in discussione... Ancora oggi ne rido, illudendomi di non finire come quella gente che avevo scandalizzato. Ah, divento sempre più nostalgico e brontolone.
Non so se essere stupito o meno nello scoprire che scrivevi fanfic
certo che ogni tanto si trasforma nell'angolo dei sogni strani da raccontare a marzullo
![]()
dimenticavo, guardatevi Misfits
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=p92QfWOw88I
si ok tutto bello, ma con ciò?
http://www.youtube.com/watch?v=GC-ZmlwBWKM
sul mio cellulare :fuckyeah:
Ultima modifica di Ruka-san; 05-06-11 alle 18:30:10
Che si danno ai tablet/kinect![]()
ce l'ho già da un pò
![]()
Son riuscito a provare DN4Ever Demo.
Ci son un sacco di facepalm, però lo prenderò lo stesso avanti.
Per PC, che qualcuno DEVE fare un mod per avere tutte le armi senza doverle scegliere 2 alla volta---
itsmagicoool
gay facial, DooM adesso ti segnalo![]()