-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
qualcuno vende ninja gaiden sigma?
guarda solo per te usato ad 80€ :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
dovrebbe includere l'add-on precedentemente scaricabile da Live. e si, visto che a quanto pare per Itagaki NG non era abaastanza difficile, con l'exp dovrebbe esserlo di più :chebotta: ne è prova il fatto che se provi ad avvicinare una copia di NG Black al sAndro, ne rimarrà ustionato, come i vampiri con l'acqua santa :jfs2:
ma va che il black è più facile e infatti mi sono preso il sigma per finirlo :asd:
altrimenti ero ancora lì con Alma....
-
comunque io sto aspettando ancora qualche lavoretto sul Gabbi :sisi:
mi faccio 4 ore di macchina solo per farvi avere delle foto decenti del gabbi e voi ve la prendete con calma? :no:
-
Citazione:
andro
comunque io sto aspettando ancora qualche lavoretto sul Gabbi :sisi:
pure io, questa mancanza di attenzione mi ferisce profondamente... :cattivo:
-
io l'ho detto, fino a dopo mercoledi' non ho proprio tempo :piange:
-
-
sto leggendo un po' di forum consollari random, i sonari si stanno risvegliando in scala globale. il kuta deve aver premuto il bottone per riattivare gli sleepers. dobbiamo preparare la resistenza prima che sia troppo tardi!!!
cmq la m$ e' condannata ad arrivare ultima anche a questo giro e gli sta pure bene. se solo avessero fatto una console che non si rompesse ogni 2x3 o ALMENO avessero provveduto a risolvere il problema in tempi umani................. E invece sono due anni che e' sul mercato e continua a rompersi, piu' stupidi di cosi' non potevano essere :no:
-
Aggiungici il fatto di dover pagare per l' online e il quadro è completo, finito l' anno che ho pagato non rinnoverò il live. Soldi buttati nel mio caso.
E a tutti voi vari Fanboy...why don't you go take a flying fuck at a rolling doughnut?
-
Citazione:
Gabbi
pure io, questa mancanza di attenzione mi ferisce profondamente... :cattivo:
io non sono bravo però ti posso dare la foto dopo il nostro passaggio :asd:
http://img163.imageshack.us/img163/329/lanterna1xn3.jpg
-
Citazione:
andro
almeno l'indirizzo del sito da dove hai preso quella carta igienica rossa e bianca potevi toglierlo!! :no:
ma non dicevano che le carte da xulo colorate facessero male al sedere?
-
curiosita, qualcuno sa di nuovi bundle ps3 in uscita prossimamente?
-
Citazione:
Pottinus
almeno l'indirizzo del sito da dove hai preso quella carta igienica rossa e bianca potevi toglierlo!! :no:
ma non dicevano che le carte da xulo colorate facessero male al sedere?
uè pirlotto mica ho tutto sto tempo da perdere per togliere anche la scritta :asd:
beccati questa e fattela bastare :sisi:
ah e poi è il giglio che provoca rossore al deretano :jfs2:
-
Citazione:
hicks
curiosita, qualcuno sa di nuovi bundle ps3 in uscita prossimamente?
Credo ne dovrebbe arrivare uno con Devil May cry 4 ma non sotto i 430 credo, poi nin zo lo avevano annunciato per il jap con tanto di ps3 bianca
-
mamma mia, il "fotoritocco" di sAndro, quanto ad apprissimazione, fa impallidire pure qullo del noob con lo shuttle. :jfs2:
con cosa l'hai fatto? con powerpoint? :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
mamma mia, il "fotoritocco" di sAndro, quanto ad apprissimazione, fa impallidire pure qullo del noob con lo shuttle. :jfs2:
con cosa l'hai fatto? con powerpoint? :jfs2:
ma sentilo :asd:
sono l'unico che ti degna di un ritocco e tu fai pure il pignolo :no:
ma va scontornato alla belin di cane col CS, poi e proprio il soggetto ad essere brutto :asd:
-
Citazione:
andro
poi e proprio il soggetto ad essere brutto :asd:
la bandiera? per una volta sono d'accordo: è orribile. :sisi:
:jfs2:
-
-
sto per fare un mega ordine dal Giappone che mi dissanguerà.. A qualcuno serve qualcosa così dividiamo le spese?
-
Citazione:
Gabbi
la bandiera? per una volta sono d'accordo: è orribile. :sisi:
no quella è il tocco di classe :asd:
io parlavo proprio del paesaggio :sisi:
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
ma zitt parla quello che non riesce a giocare a warhawk perchè dice che i comandi sono troppo complicati :asd:
-
Citazione:
elgrigno
sto per fare un mega ordine dal Giappone che mi dissanguerà.. A qualcuno serve qualcosa così dividiamo le spese?
seee e poi chissà quando ci arriva con te di mezzo :jfs2:
-
oggi devo andare dal meccanico a portare il motorino ke mi si è spaccato sabato x(
speriamo bene :???:
-
Con corriere arriva più in fretta che una raccomandata dall'Italia per l'Italia..Si può sempre fare col nome di qualcun altro, così le mie sfighe non dovrebbero capitare.. forse..
-
Citazione:
elgrigno
Con corriere arriva più in fretta che una raccomandata dall'Italia per l'Italia..Si può sempre fare col nome di qualcun altro, così le mie sfighe non dovrebbero capitare.. forse..
puoi chiedere al Gabbi se ha bisogno di qualcosa.... :look: :asd:
-
Citazione:
akrilico
oggi devo andare dal meccanico a portare il motorino ke mi si è spaccato sabato x(
speriamo bene :???:
ma è il motorino che voi interisti avete tirato giù a s.siro qualche anno fa perchè giocavate così bene? :asd:
-
Citazione:
andro
puoi chiedere al Gabbi se ha bisogno di qualcosa.... :look: :asd:
si, come no. ho già la sinistra sui xxx :look: :asd:
-
Citazione:
andro
ma è il motorino che voi interisti avete tirato giù a s.siro qualche anno fa perchè giocavate così bene? :asd:
kiaramente no
quello era d uno juventino :lul:
-
ma si, facciamo un po' di console war nel circolino, ovviamente vs nintendo :asd:
Citazione:
Parlando delle vendite di No More Heroes in Giappone, Goichi Suda si lascia andare ad un piccolo sfogo sulla "situazione wii" con nintendo che sembra l'unica a beneficiare del successo della console.
"Sebbene le vendite non siano state alte come speravo" dice il buon Goichi "per altri titoli le cose non vanno meglio. Solo i giochi Nintendo stanno vendendo bene. Questo non è solo dovuto all'attuale situazione giapponese visto che accade anche fuori del giappone."
"A dire il vero la realtà del wii mi ha sorpreso non poco, prima che lavorassi a questo gioco non avrei mai pensato che il wii sarebbe stata una console costruita solo per i "non-giocatori". Credevo ci sarebbero sati più titoli per hardcore gamers. La realtà è completamente diversa da cio' che mi aspettavo."
tradotto dalla concorrenza
-
Finalmente ho finito di vedere la serie di full metal alchemist. Semplicemente straordinario!!!! (c'ho messo tipo 6 mesi)
-
be' ma è stato uguale per il Cubo, e la colpa principale è proprio dei fanboy Nintendo. tutti buoni a lamentarsi dello scarso supporto dei 3rd parties, ma allo stesso tempo subito pronti a preferire l'ennesimo riciclo marchiato Nintendo piuttosto che un buon titolo 3rd party. è inutile, il fanboy Nintendo vuole il gioco Nintendo. fossi uno sviluppatore indipendente, le console Nintendo non le prenderei nemmeno in considerazione. poi si sentono traditi quando Capcom porta RE4 o VJoe su PS2...
-
Citazione:
dyvim tvar
Finalmente ho finito di vedere la serie di full metal alchemist. Semplicemente straordinario!!!! (c'ho messo tipo 6 mesi)
Ehm ti sei visto anche il film conqueror of shambala spero degno epilogo:sisi:
-
Citazione:
andro
se te fossi una persona saggia al prossimo CioccolaTO prenderesti la moglie e verresti su un weekend da me e vedi che cosa ti faccio assaggiare in giro per Torino :sisi:
edit: 22 febbraio 2 marzo
http://www.cioccola-to.com/italiano/manifestazione
muovi le chiappe :sisi:
Ci sono stato l'anno scorso a quella manifestazione, cioccolato :sbav:
-
Citazione:
Gabbi
be' ma è stato uguale per il Cubo, e la colpa principale è proprio dei fanboy Nintendo. tutti buoni a lamentarsi dello scarso supporto dei 3rd parties, ma allo stesso tempo subito pronti a preferire l'ennesimo riciclo marchiato Nintendo piuttosto che un buon titolo 3rd party. è inutile, il fanboy Nintendo vuole il gioco Nintendo. fossi uno sviluppatore indipendente, le console Nintendo non le prenderei nemmeno in considerazione. poi si sentono traditi quando Capcom porta RE4 o VJoe su PS2...
Il punto è che quando usci RE4 era troppo tardi per le sorti del cubo, ormai le uscite third parties su console nintendo sono finite in un circolo vizioso, non escono perchè vendono meno dei first parties, se escono fanno schifo e quindi vendono meno aumentando ancora di più le vendite dei first.
-
ma con tutto quell'installato, dovrebbe essercene per tutti
-
Citazione:
akrilico
ma con tutto quell'installato, dovrebbe essercene per tutti
Si ma che tipo di persone ha preso il Wii, non credo che il tipo di gamer che ha preso il wii sia lo stesso di quelli di 360 per esempio. Vendere a giocatori che siano maggiormente appassionati ti garantisce di avere maggiori guadagni sul software. Però penso che Nintendo tutto questo lo aveva previsto dall'inizio sfornando una console su cui comunque guadagna già in fase di produzione dell'hardware
-
eccomi eccomi, buon lunedì a tutti :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
eccomi eccomi, buon lunedì a tutti :caffe:
eccomi eccomi? qualcuno per errore ha chiamato il doom?????
-
-
Per la prima volta, ho provato l'ebrezza di non fare nulla al lavoro...e' da stamattina alle nove che...non faccio nulla :asd: ...ancora un'ora emmezza e ho finito la giornata... :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
ma si, facciamo un po' di console war nel circolino, ovviamente vs nintendo :asd:
Contando che UT3 su ps3 con tutti i soldi spesi e i ritardi ha venduto meno di 100.000 copie.....sicuramente NMH al cospetto sara' un best sellers. :asd: