Cmq si trova a poco, potrei anche provarlo.
Visualizzazione Stampabile
Devil Survivor / Dissidia Duodecim / SSF4AE in pillole.
Ora gioco a questi :sisi:
Arrivato Catherine per PS3 :alesisi: gran giocone, appena esploro di più commento.
No l'ha preso import :sisi::sisi::sisi:
Ha fatto bene, io sbavo da mesi :bua::bua::bua:
finito deadly premonition :eek:
verso il finale impenna verso vette che molti titoli tripla A possono solo sognare :sisi:
un vero e proprio "diamante allo stato grezzo" :sisi:
io mi vergogno profondamente per quello a cui sto giocando in questo periodo :facepalm:
ma che ci posso fare? fra pochi giorni parto, e fino ad allora nn avrò moltissimo tempo per giocare
iniziare qualcosa per poi piantarlo lì per una settimana mi scoccia
demon's souls mi sta un po' demoralizzando e debbo dire anche un po' annoiando
ovviamente nn lo riuscirò a finire entro mercoledì...
Finito ieri Dungeon Siege III..alla fine mi è piaciuto, forse un pò corto per il suo genere (15 ore facendo un pò di sub quest) però bello..
Ora ho iniziato quella porcata di Knights Contract preso a 10 euro, non sembra malissimo :asd:
La CE non ha nessuna statuetta :uhm: ci sono una marea di fuffaglie tipo i boxer a pois, la maglietta con i cuori che indossa catherine una notte, una scatola per la pizza... e poi boh altro tipo la colonna sonora, comunque niente AF.
Il gioco attualmente è solo in Inglese, a meno che non importi dal giappone, a quanto pare verso l'autunno arriverà anche in europa con i sottotitoli in italiano, ma l'audio rimarrà in inglese.
A me piacciono parecchio le voci, sono le stesse di Persona 4 e Persona 3, il protagonista ha la voce di Kanji, Catherine di Rise, Orlando di Akihiko, il tipo con i capelli lunghi al bar di Adachi, pure gli altri mano a mano li sto riconoscendo.
Appena finito il Duke e sinceramente è tornata la noia, arcade indubiamente modesto! Un vero must del genere!
duca finito,clash of the titans...sono a metà,fallout3 quasi finito,Lost odyssey sono ancora indietro...
finito Uncharted 2 a normale :)
molto più bello del primo
appena finito The Witcher 2, non lo so se è il finale migliore tra i 16 ma
Spoiler:
Bello, lo lascio installato così quando avrò voglia con tutti i salvataggi che ho in memoria posso riprendere una partita alla fine del secondo atto e continuare con un bivio diverso. Soddisfatto, ho potenziato il pc apposta per questo gioco e non me ne pento, soldi spesi bene :sisi:
finito portal2,inizio cryostasis:sisi:
Ultimo livello di Condemned.
finito bioshock 2...bè il finale è forte, il gioco è un po' così però il gameplay firmato bioshock mi diverte sempre
Non vedo l'ora di giocare il terzo.
Il prossimo in lista è Dead Space 2. eheheheh siii \m/
iniziato Dragon Age con un Nano nobile guerriero che buildo come tank :)
Io ho fatto lo stesso, ma l'ho buildato come berserker, tanto come tank c'è già alistar :pippotto:
Mi è venuta voglia di fare un secondo giro a Shadow Complex e mi ci sto divertendo tanto quanto la prima volta.
Grandissimo gioco.
alistair inutile?
comunque Morrigan la tengo poco nel party, ma ci ho fatto zum zum :asd:
Alla fine come al solito non ho resistito e ho preso Fallout New Vegas.
Per il momento sono deluso, ho la netta sensazione di aver sprecato denaro. Fallout 3 mi era piaciuto tutto sommato, anche se la formula del gioco non mi ha mai convinto.
New Vegas accentua questa mia impressione, sembra di giocare ad un gioco vecchio di 10 anni, mancanza di dettaglio sia grafico sia di gioco ovunque, in qualsiasi ambito, non c'è specificità.
Doppiaggio orrendo (tranne 2 o 3 voci), scarsa profondità, coinvolgimento segato rispetto all'inizio di Fallout 3, bug vari, mi è crashato durante un caricamento, texture che definire orribili è dir poco, trama articolata ma senza mordente.. l'unica cosa carina per ora sembra la modalità "dura" (dura che? E' semplicemente la modalità di gioco che doveva essere usata come radice del gioco stesso, perlomeno aumenta il "realismo")... che tristezza, sono ancora all'inizio ma non vedo l'ora di togliermelo dalle balle anche solo per non sentire più quelle voci odiose che rovinano qualsiasi tipo di coinvolgimento, che nervi..
Poi mi rode aver sprecato denaro quando in questi giorni è in uscita Deus Ex, me lo sarei potuto assaporare al posto di questo :facepalm:
Ditemi che più avanti diventa un po' più "vivo", vi prego :bua:
Non sono ancora arrivato a Las Vegas ma ho voglia di lanciarlo dalla finestra.. e pensare che Fallout 3 offriva il triplo del coinvolgimento... sigh.
Beh dipende che personaggio hai come main, io avevo un elfo warrior tank ed alistair l'ho usasto solo all'inizio quando ero obbligato, poi l'ho tolto immediatamente, a fine gioco avevo un gruppo completamente di ranged (morringan, la barda con l'arco e la vecchia curatrice), io mi buttavo nella mischia e prendevo tutti i nemici mentre loro li spaccavano e li tenevano fermi attorno a me.
Come non detto, dopo una sessione di un'ora ora e mezza il gioco e l'atmosfera sono cambiati da così a così, finalmente mi diverto e la trama sembra divenire carina :sisi:
E' quel paesino iniziale che mi aveva fatto iniziare male tutta l'esperienza, menomale che l'ho lasciato indietro di diversi kilometri oramai :asd:
Ho ricominciato (per la QUARTA volta) Dead Rising... ormai la storia l'ho abbandonata, odio il sistema a tempo e siccome mi sento sempre pressato non mi sento libero di fare nulla di "inutile", ma almeno è un buon antistress e intanto aumento di livello :asd::asd::asd:
Quando sarò al liv.50 forse tenterò di finirlo :bua::bua::bua:
Io feci la mia prima morte a livello 10 e lo finii a 35 :fag:
Non ho detto che sia un problema di morire (e ad oggi l'unica volta che sono morto, alla terza sessione, livello 6, è stata per colpa di quei matti in jeep che scappano fuori dal nulla), ma alla quinta missione che fallisco perché me ne trovo tre attivate in contemporanea mi scoccio e riavvio, inoltre la storia è talmente raffazzonata da altri film che non mi invoglia nemmeno ad andare avanti (e poi i pazzi che per essere ammazzati richiedevano caricatori e caricatori erano insensati); però ripeto, se usato come sandbox di film alla Romero, per creare barricate nei negozi eccetera, è divertente quindi mi basta (ed è così che secondo me sarebbe dovuto essere il gioco, il limite di tempo è insensato per un mare di ragioni, prima delle quali l'immedesimazione: cavolo me ne frega di andare avanti nei casi se poi tanto il finale arriva comunque -magari il peggiore, certo, ma sempre finale-).
È un peccato effettivamente, perché adoro i film di zombie, specialmente quelli stile Alba dei Morti Viventi, dove tutto quello che conta è sopravvivere (già immaginavo un'ultima missione dove si doveva uscire dal centro commerciale per cercare un mezzo di fuga...).
a meno di colpi di scena, dovrei essere arrivato al boss finale di DS III :sisi:
Guarda ho avuto anche io queste sensazioni .L'ho preso da poco pure io per Pc .
Ci sono degli aspetti che,arrivato quasi alla fine del titolo,posso confermarti essere tediosi.
La presenza di Bug ed ,in generale,l'approssimativa struttura tecnica,mi hanno infastidito non poco .E questo anche in rapporto al suo precedente.
La Trama senza mordente,ma sopratutto e' un gioco ..come dire..propio da ...corriere:vai ,prendi missione,fai missione,premio,altro giro ecc...Ho propio la palese senzazione di essere stato usato dal gioco e non di vivermelo.
Un'arsenale di armi che ti porti dietro ma alla fine non sussiste molta differenza nei risultati tra una cosa e l'altra..
Ho provato piacere solo nel cercare di rompere le meccaniche prefissate il piu possibile.