+ Rispondi alla Discussione
Pag 594 di 1050 PrimaPrima ... 94444584592593594595596604744 ... UltimaUltima
Risultati da 14,826 a 14,850 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Harlan draka
    ospite

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

iniziato Dragon Age con un Nano nobile guerriero che buildo come tank

La Borga

Io ho fatto lo stesso, ma l'ho buildato come berserker, tanto come tank c'è già alistar

Il Nonno L'avatar di Malakian

Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Ultimo livello di Condemned.
    Quello più bello ihmo...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Io ho fatto lo stesso, ma l'ho buildato come berserker, tanto come tank c'è già alistar
    sì ma alistair è inutile oltre che insopportabile, lo portavo qualche volta, solo per sentire cosa gli diceva morrigan

Redrum
    ospite

Mi è venuta voglia di fare un secondo giro a Shadow Complex e mi ci sto divertendo tanto quanto la prima volta.

Grandissimo gioco.

Harlan draka
    ospite

alistair inutile?

comunque Morrigan la tengo poco nel party, ma ci ho fatto zum zum

Il Nonno L'avatar di Samus78

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Quello più bello ihmo...
    Finito, davvero un bel gioco imho.
    L'ultimo livello sembra un picchiaduro in prima persona, con quell'asse che brucia che aiuta a far luce........
    Tutti belli cmq i livelli, anche perchè belli grossi e bui all'inverosimile.

La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:

Alla fine come al solito non ho resistito e ho preso Fallout New Vegas.
    Per il momento sono deluso, ho la netta sensazione di aver sprecato denaro. Fallout 3 mi era piaciuto tutto sommato, anche se la formula del gioco non mi ha mai convinto.
    New Vegas accentua questa mia impressione, sembra di giocare ad un gioco vecchio di 10 anni, mancanza di dettaglio sia grafico sia di gioco ovunque, in qualsiasi ambito, non c'è specificità.
    Doppiaggio orrendo (tranne 2 o 3 voci), scarsa profondità, coinvolgimento segato rispetto all'inizio di Fallout 3, bug vari, mi è crashato durante un caricamento, texture che definire orribili è dir poco, trama articolata ma senza mordente.. l'unica cosa carina per ora sembra la modalità "dura" (dura che? E' semplicemente la modalità di gioco che doveva essere usata come radice del gioco stesso, perlomeno aumenta il "realismo")... che tristezza, sono ancora all'inizio ma non vedo l'ora di togliermelo dalle balle anche solo per non sentire più quelle voci odiose che rovinano qualsiasi tipo di coinvolgimento, che nervi..
    Poi mi rode aver sprecato denaro quando in questi giorni è in uscita Deus Ex, me lo sarei potuto assaporare al posto di questo

Ditemi che più avanti diventa un po' più "vivo", vi prego
    Non sono ancora arrivato a Las Vegas ma ho voglia di lanciarlo dalla finestra.. e pensare che Fallout 3 offriva il triplo del coinvolgimento... sigh.
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 22-08-11 alle 22:19:27

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    alistair inutile?

comunque Morrigan la tengo poco nel party, ma ci ho fatto zum zum
    Beh dipende che personaggio hai come main, io avevo un elfo warrior tank ed alistair l'ho usasto solo all'inizio quando ero obbligato, poi l'ho tolto immediatamente, a fine gioco avevo un gruppo completamente di ranged (morringan, la barda con l'arco e la vecchia curatrice), io mi buttavo nella mischia e prendevo tutti i nemici mentre loro li spaccavano e li tenevano fermi attorno a me.

La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Per il momento sono deluso, ho la netta sensazione di aver sprecato denaro. Fallout 3 mi era piaciuto tutto sommato, anche se la formula del gioco non mi ha mai convinto.
    New Vegas accentua questa mia impressione, sembra di giocare ad un gioco vecchio di 10 anni, mancanza di dettaglio sia grafico sia di gioco ovunque, in qualsiasi ambito, non c'è specificità.
    Doppiaggio orrendo (tranne 2 o 3 voci), scarsa profondità, coinvolgimento segato rispetto all'inizio di Fallout 3, bug vari, mi è crashato durante un caricamento, texture che definire orribili è dir poco, trama articolata ma senza mordente.. l'unica cosa carina per ora sembra la modalità "dura" (dura che? E' semplicemente la modalità di gioco che doveva essere usata come radice del gioco stesso, perlomeno aumenta il "realismo")... che tristezza, sono ancora all'inizio ma non vedo l'ora di togliermelo dalle balle anche solo per non sentire più quelle voci odiose che rovinano qualsiasi tipo di coinvolgimento, che nervi..
    Poi mi rode aver sprecato denaro quando in questi giorni è in uscita Deus Ex, me lo sarei potuto assaporare al posto di questo

Ditemi che più avanti diventa un po' più "vivo", vi prego
    Non sono ancora arrivato a Las Vegas ma ho voglia di lanciarlo dalla finestra.. e pensare che Fallout 3 offriva il triplo del coinvolgimento... sigh.
    Come non detto, dopo una sessione di un'ora ora e mezza il gioco e l'atmosfera sono cambiati da così a così, finalmente mi diverto e la trama sembra divenire carina
    E' quel paesino iniziale che mi aveva fatto iniziare male tutta l'esperienza, menomale che l'ho lasciato indietro di diversi kilometri oramai
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 22-08-11 alle 23:34:51

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Ho ricominciato (per la QUARTA volta) Dead Rising... ormai la storia l'ho abbandonata, odio il sistema a tempo e siccome mi sento sempre pressato non mi sento libero di fare nulla di "inutile", ma almeno è un buon antistress e intanto aumento di livello
    Quando sarò al liv.50 forse tenterò di finirlo

La Borga

Io feci la mia prima morte a livello 10 e lo finii a 35

Non ho detto che sia un problema di morire (e ad oggi l'unica volta che sono morto, alla terza sessione, livello 6, è stata per colpa di quei matti in jeep che scappano fuori dal nulla), ma alla quinta missione che fallisco perché me ne trovo tre attivate in contemporanea mi scoccio e riavvio, inoltre la storia è talmente raffazzonata da altri film che non mi invoglia nemmeno ad andare avanti (e poi i pazzi che per essere ammazzati richiedevano caricatori e caricatori erano insensati); però ripeto, se usato come sandbox di film alla Romero, per creare barricate nei negozi eccetera, è divertente quindi mi basta (ed è così che secondo me sarebbe dovuto essere il gioco, il limite di tempo è insensato per un mare di ragioni, prima delle quali l'immedesimazione: cavolo me ne frega di andare avanti nei casi se poi tanto il finale arriva comunque -magari il peggiore, certo, ma sempre finale-).

È un peccato effettivamente, perché adoro i film di zombie, specialmente quelli stile Alba dei Morti Viventi, dove tutto quello che conta è sopravvivere (già immaginavo un'ultima missione dove si doveva uscire dal centro commerciale per cercare un mezzo di fuga...).
    Ultima modifica di TommasoDS; 23-08-11 alle 00:44:38

Il Nonno L'avatar di EddardStark

a meno di colpi di scena, dovrei essere arrivato al boss finale di DS III

Il Nonno L'avatar di vampires

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Guarda ho avuto anche io queste sensazioni .L'ho preso da poco pure io per Pc .
    Ci sono degli aspetti che,arrivato quasi alla fine del titolo,posso confermarti essere tediosi.
    La presenza di Bug ed ,in generale,l'approssimativa struttura tecnica,mi hanno infastidito non poco .E questo anche in rapporto al suo precedente.
    La Trama senza mordente,ma sopratutto e' un gioco ..come dire..propio da ...corriere:vai ,prendi missione,fai missione,premio,altro giro ecc...Ho propio la palese senzazione di essere stato usato dal gioco e non di vivermelo.
    Un'arsenale di armi che ti porti dietro ma alla fine non sussiste molta differenza nei risultati tra una cosa e l'altra..

Ho provato piacere solo nel cercare di rompere le meccaniche prefissate il piu possibile.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Beh dipende che personaggio hai come main, io avevo un elfo warrior tank ed alistair l'ho usasto solo all'inizio quando ero obbligato, poi l'ho tolto immediatamente, a fine gioco avevo un gruppo completamente di ranged (morringan, la barda con l'arco e la vecchia curatrice), io mi buttavo nella mischia e prendevo tutti i nemici mentre loro li spaccavano e li tenevano fermi attorno a me.
    anche la barda è inutile

io avevo l'imbaparty: 3 maghi ed il nano in berserk, aravo tutti come se non ci fosse un domani, come tank usavo morrigan speccata arcane warrior

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    a meno di colpi di scena, dovrei essere arrivato al boss finale di DS III

nel senso che qualcuno arriva da dietro e ti dà una botta in testa prima che lo completi?!

Il Nonno L'avatar di malrau

Ma Ocarina su 3DS l'avete già finito tutti?
    Mi rivolgo a chi ce l'ha, naturalmente

Devo ancora fare il Tempio dell'Acqua

Il Nonno L'avatar di malrau

Ah beh, io sto per visitare per la prima volta il Monte Morte

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Ma Ocarina su 3DS l'avete già finito tutti?
    Mi rivolgo a chi ce l'ha, naturalmente
    Non ce l'ho, ma l'ho già finito da anni

Dunque

Per queste vacanze mi han prestato Metro 2033 e Banjo Nuts & Bolts. A parte che ultimamente voglia di giocare 0 quindi ho potuto giocarmi solo un 5 orette Metro e provar i primi 5 minuti di Banjo devo dire che

Metro non mi piace molto. Il concept è bello ma a livello di gioco lo trovo ispido. Feedback delle armi sui amici quasi nullo, al punto che a volte mi chiedo se ti benedetti avversari li colpisco o no, poi le parti sthealth non mi convincono, nel senso che anche piazzando una coltellata in testa a volte crepano e a volte no...

Banjo di contro sembrava divertente, se mi vien voglia gli dò una giocata stasera che domani son al mare

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Dunque

Per queste vacanze mi han prestato Metro 2033 e Banjo Nuts & Bolts. A parte che ultimamente voglia di giocare 0 quindi ho potuto giocarmi solo un 5 orette Metro e provar i primi 5 minuti di Banjo devo dire che

Metro non mi piace molto. Il concept è bello ma a livello di gioco lo trovo ispido. Feedback delle armi sui amici quasi nullo, al punto che a volte mi chiedo se ti benedetti avversari li colpisco o no, poi le parti sthealth non mi convincono, nel senso che anche piazzando una coltellata in testa a volte crepano e a volte no...

Banjo di contro sembrava divertente, se mi vien voglia gli dò una giocata stasera che domani son al mare
    Meno male

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Da buon drogato di hack & slash ho finito clash of the titans con una media di A e mi accingo verso le 30 ore a portare le missioni e le sfide ad S,senza impazzire se non dovessi farle tutte.
    Il sistema di QTE meno stressante della media(basta un pulsante qualsiasi,non occorre sapere la sequenza a memoria) sarebbe da importare anche altrove,avrebbe più senso.
    Il crafting delle armi come al solito(quando è divertente) mi ha spinto a "maxare" il possibile.Peccato per il level desing da pupù,i dialoghi/sceneggiatura di sterco,i boss con routines poco fantasiose e la grafica mediocre.
    ..and now...lost odyssey

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Da buon drogato di hack & slash ho finito clash of the titans con una media di A e mi accingo verso le 30 ore a portare le missioni e le sfide ad S,senza impazzire se non dovessi farle tutte.
    Il sistema di QTE meno stressante della media(basta un pulsante qualsiasi,non occorre sapere la sequenza a memoria) sarebbe da importare anche altrove,avrebbe più senso.
    Il crafting delle armi come al solito(quando è divertente) mi ha spinto a "maxare" il possibile.Peccato per il level desing da pupù,i dialoghi/sceneggiatura di sterco,i boss con routines poco fantasiose e la grafica mediocre.
    ..and now...lost odyssey

Ma la biondina della tua firma è viva ancora?
    Mi fa un'impressione...

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ma la biondina della tua firma è viva ancora?
    Mi fa un'impressione...
    LOL l'ho visto in diretta quel meeting,adesso non so se te ne intendi di atletica,ma la "biondina" era Gabriela Szabo,una delle più grandi mezzofindiste di tutti i tempi...ma dico io,come si fà a tagliare di netto la pista del lungo,fosse stata una pivellina alle prime armi
    Non si osno fatti niente(lui era Amoha na roba simile)

[IT]Sogni di lost odyssey...da brividi,veramente.Il combat system sembra un gioco java di un secolo fa,ma i sogni di Kaim sono davvero immersivi come solo una lettura può esserlo,sarebbe stato difficile renderli con dei video(però potevano provarci).Credo che lo finirò solo per vedere come va a finire la sua avventura da highlander.
    Ah,Animazioni da manichino stile ff8 in un gioco per xbox360,complimentoni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 594 di 1050 PrimaPrima ... 94444584592593594595596604744 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato