Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ma quant'è gnocca la Cannavò....??? :bua:
-
Demo partito, ma gioco orribile.
Lasciate perdere che è meglio. :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Grazie, mi hai risparmiato un download... :asd:
-
Citazione:
©oco
Ma quant'è gnocca la Cannavò....??? :bua:
rosaria? :o
Quoto... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma quante cacchio di demo stai provando goku? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
rosaria? :o
Quoto... :bua:
Si :chebotta:
-
Citazione:
©oco
Non fatemi vedere ste cose a quest'ora... :cattivo:
-
Coco, vedo che frequentiamo gli stessi siti... :timido:
-
Citazione:
Harry_Lime
Perchè orribile? Illuminami...a parte il modello di guida molto arcade, cosa c'è di orribile? :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Coco, vedo che frequentiamo gli stessi siti... :timido:
:jfs2:
-
Citazione:
raumizio
Perchè orribile? Illuminami...a parte il modello di guida molto arcade, cosa c'è di orribile? :bua:
Tutto. Dall'asfalto che sembra bagnato anche quando non lo è, alla guida praticamente insensibile, al confronto la serie need for speed è una simulazione realistica, al numero di poligoni per il bordo pista, fino ai poligoni delle donnine. ma dico io, fate un gioco terribilmente maschilista, avete a disposizione milioni di poligoni e riducete le super tope a dei bastoni con 4 ra,i che si muovono?!? Almeno potevo vedermi qualche bella topa virtuale, nemmeno quella.
-
Citazione:
©oco
Questa gnocca è spropositatamente eccellente. voglio altre foto sue. :bua:
-
Ok...lolascio dov'è... :bua:
Ma la componente di tuning com'è? :o
-
Citazione:
raumizio
Ok...lolascio dov'è... :bua:
Ma la componente di tuning com'è? :o
Mah, nemmeno l'ho provata dalla disperazione.
-
Ah, la cannavò se la sono chiavata in pochi... :bua:
Panucci la sbombata ben bene... :chebotta:
-
si ma l'ha data a Cassano... A CASSANO!!!
-
Citazione:
Harry_Lime
Questa gnocca è spropositatamente eccellente. voglio altre foto sue. :bua:
concordo... :schiuma:
-
Beh, ollo, il grano lo porta a casa anche lui...
-
Citazione:
Ollo
Si può chiudere un occhio... :caffe:
-
Citazione:
Ollo
Nuo, Cassano nuooo.... :chebotta:
Mi farebbe quasi schifo tocciarci, adesso che lo so... quasi, eh...di fronte a uno spettacolo così non penserei più a niente, se non a trapanare... :bua:
Però a pensare alle guance butterate di Cassano... :chebotta:
-
Google ---> Cannavò ---> Primo Link :sisi:
Non posso postarle direttamente perchè c'è capezzolame a raffica (...e che capezzollame direi) :schiuma:
-
Citazione:
terrornoize
Beh, ollo, il grano lo porta a casa anche lui...
Ma che, scherzi? Il loro era VERO AMORE... :sisi:
(TRO1AAAAAAAAA!!!)
-
Bè scusate, vogliamo mettere in mezzo Bobo Vieri??? Sicuramente non si è scopato le più grandi fighe dello showbiz perchè è un bel ragazzo... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Nuoooo :bua: confidato moltissimo in Juiced 2 :bua: Lo scaricherò per vedere :bua:
Nitroin vi saluta dall'ospedale....da una semplice influenza gli hanno trovato una bolla nei polmoni e l'hanno ricoverato...niente di grave comunque, ormai sta già meglio e torna a casa a breve...mi ha detto di salutarvi tutti :D
-
Citazione:
Harry_Lime
Zio caro, ma quanto sei serio con la scuola? :bua:
Prima iper tensione per la maturità, ora studio irrequieto da esami. Ma ca..zzo, hai 19 anni, c'è la Phiga prima. :bua:
Ipertensione maturità? :asd:
Vorrei vedere chi si è studiato la propria tesina dalle 19.00 alle 24.00 del giorno prima degli esami. :| E l'ha pure esposta in modo impeccabile :raffag:
Quando a Febbraio c'erano già le sanguisughe che si fermavano il pomeriggio per esporre al prof di turno la tesina che stavano facendo.
Cmq non dico di non avere studiato per la maturità eh, mi sono fatto il programma di 7 materie in 5 giorni :bua: :bua:
Cmq per l'Uni, semplicemente Aziendale I mi piace e pure parecchio, voglio farla bene, mentre Matematica I, siccome non è difficile come la II, vorrei passarla prima possibile.
E poi i miei mi pagano 100€ per ogni esame passato :look: e vorrei pigliare lo Zen Vision :look:
Citazione:
Harry_Lime
Tutto. Dall'asfalto che sembra bagnato anche quando non lo è, alla guida praticamente insensibile, al confronto la serie need for speed è una simulazione realistica, al numero di poligoni per il bordo pista, fino ai poligoni delle donnine. ma dico io, fate un gioco terribilmente maschilista, avete a disposizione milioni di poligoni e riducete le super tope a dei bastoni con 4 ra,i che si muovono?!? Almeno potevo vedermi qualche bella topa virtuale, nemmeno quella.
Insomma un must :asd:
-
Citazione:
©oco
Google ---> Cannavò ---> Primo Link :sisi:
Non posso postarle direttamente perchè c'è capezzolame a raffica (...e che capezzollame direi) :schiuma:
Vado subitooooooooo... :schiuma:
Poi vado a casa... :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Nuoooo :bua: confidato moltissimo in Juiced 2 :bua: Lo scaricherò per vedere :bua:
Nitroin vi saluta dall'ospedale....da una semplice influenza gli hanno trovato una bolla nei polmoni e l'hanno ricoverato...niente di grave comunque, ormai sta già meglio e torna a casa a breve...mi ha detto di salutarvi tutti :D
Grazie :sisi:
poveretto :???:
-
Citazione:
Nerevarine
Azzo, salutamelo :ciaociao:
Juiced2, non mi ha mai detto granchè :no:
-
Citazione:
x119
E poi i miei mi pagano 100€ per ogni esame passato
Se i miei adottassero questo sistema penso che io farei la fame... :uhm:
-
Citazione:
x119
Vorrei vedere chi si è studiato la propria tesina dalle 19.00 alle 24.00 del giorno prima degli esami. E l'ha pure esposta in modo impeccabile :raffag:
Quando a Febbraio c'erano già le sanguisughe che si fermavano il pomeriggio per esporre al prof di turno la tesina che stavano facendo.
Cmq non dico di non avere studiato per la maturità eh, mi sono fatto il programma di 7 materie in 5 giorni :bua: :bua:
Cmq per l'Uni, semplicemente Aziendale I mi piace e pure parecchio, voglio farla bene, mentre Matematica I, siccome non è difficile come la II, vorrei passarla prima possibile.
E poi i miei mi pagano 100€ per ogni esame passato e vorrei pigliare lo Zen Vision :look:
Insomma un must :asd:
Poverino, ti pagano 100 euro per ogni esame passato... :bua:
Quasti giovani d'oggi non fanno più niente senza un controbilancio materiale... :no:
Io mi sono pagato anche parte delle tasse... :bua:
-
Basta, vado a casa a giocare a Bioshock... :sisi:
:ciaociao:
-
Vai a ripassare la Cannavò prima... :sisi: :asd:
-
Citazione:
x119
Vorrei vedere chi si è studiato la propria tesina dalle 19.00 alle 24.00 del giorno prima degli esami. :| E l'ha pure esposta in modo impeccabile :raffag:
E poi i miei mi pagano 100€ per ogni esame passato :look: e vorrei pigliare lo Zen Vision :look:
Penso che la summa del tuo pensiero si possa riassumere in un laconico:
<<ma va a cagher.>> :asd:
-
Citazione:
©oco
Bè scusate, vogliamo mettere in mezzo Bobo Vieri??? Sicuramente non si è scopato le più grandi fighe dello showbiz perchè è un bel ragazzo... :bua:
:bua:
si mi piacerebbe essere scemo come lui però... :bua:
-
Citazione:
©oco
Se i miei adottassero questo sistema penso che io farei la fame... :uhm:
I miei andrebbero in bancarotta invece... :bua:
Caxxo con tutti gli esami che ho fatto avrei potuto pagarmi il pc nuovo, una psp, una 360 e forse anche un dvd recorder e uno zen :bua:
-
Citazione:
raumizio
Poverino, ti pagano 100 euro per ogni esame passato... :bua:
Quasti giovani d'oggi non fanno più niente senza un controbilancio materiale... :no:
Ma anke no, studio perchè al momento mi piace Economia e bon, che poi i miei mi diano 100€ ad esame, è stata na loro decisione per gratificarmi, e io mi lascio gratificare ben volentieri :asd:.
Poi se mi impegno è perchè dove posso voglio ben evitare di rinviare esami che avrei potuto benissimo passare prima. :sisi:
E questo lo faccio per me, perchè sono io qui il soggetto.
E cmq, cambiamo discorso vah, che dopo non vorrei auto-portarmi sfiga con sti 2 esami che rimangono cmq delicati. :|
Meditavo, se provare la traduzione in ita di Ultima VII.
Boh, intanto faccio HL2ep2... :stress:
-
Cavolo studia economia, ovvio che voglia essere pagato :asd:
Ti insegnano bene :sisi:
-
Bravo X, non fare come certa gente che il primo anno cazzeggia come un maiale e dà tre esami... :no:
:bua:
-
Citazione:
Nerevarine
saluta.
però se mi dici ste cose io divento paranoico, oggi faccio fatica a deglutire (sarà la solita faringite)...
non ho voglia di andare dal mio medico, tanto ormai azzecco quello che mi da anche da solo :asd:
-
Finito HL2ep2, come al solito non ho capito alcune cose...
Ma bello come sempre :sisi:
Peccato non mettano in tutte le armi il fuoco secondario, na cosa che non ho mai capito, o anche il colpo col manico del fucile... :boh: