-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
se vabbè hanno messo solo i cartoni Nikelodeon per gli anni 90 e per gli anni ottanta cagate come thundercats, transformers e G.I. Joe! Se parliamo di animazione seriale americana direi che gli anni 90 vincono rispetto agli 80, basta penasre soltanto a Duck Tales e Batman.
Noi europei siamo stati moooolto più fortunati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
non mi pare affatto :caffe:
allora non so a chi fa riferimento il kriz, l'unico che ha detto qualcosa (che poi ha detto meglio i cani, mica ha maltrattato i gatti :asd:) è Neo mentre parlavamo prima :uhm:
Citazione:
Dan Hero
che infanzia di merda tra G.I.Joe e Masters senza robottoni giapponesi e Ken il Guerriero
preferisci gli sgorbi di sopra? :caffe: di cui tra l'altro c'è un tom & jerry che non c'azzecca una virgola
:asd:
-
-
Citazione:
Ruka-san
allora non so a chi fa riferimento il kriz, l'unico che ha detto qualcosa (che poi ha detto meglio i cani, mica ha maltrattato i gatti :asd:) è Neo mentre parlavamo prima :uhm:
preferisci gli sgorbi di sopra? :caffe: di cui tra l'altro c'è un tom & jerry che non c'azzecca una virgola
:asd:
centrano perchè negli anni 90 c'è stata una nuova serie prodotta da cartoon network. In ogni caso sò fare anche io a mettere i cartoni animati scemi di nikelodeon e compari snobbando altre produzioni di sicuro molto più interessanti. In ogni caso quelli messi come contrapposizione sono alquanto mediocri.
-
c'erano turgide voci che volevano la demo di Retro City Rampage come download aggratis dalla schermata iniziale di Ms. Splosion man. Per un attimo ero in modalità karma :facepalm:
-
l'artwork con Snake Eyes, Lion-Oh, He Man e Optimus Prime è fichissimo, per l'amor di dio.
La qualità delle serie un po' tanto meno :asd:
Diciamo che dall'altra parte dell'oceano (anche della manica, via) sono stati sfortunati :asd:
Ciò ci rende una razza superiore :caffe:
-
Citazione:
NEO-GEO
centrano perchè negli anni 90 c'è stata una nuova serie prodotta da cartoon network.
non sapevo
Citazione:
NEO-GEO
In ogni caso sò fare anche io a mettere i cartoni animati scemi di nikelodeon e compari snobbando altre produzioni di sicuro molto più interessanti.
mi sfuggono, illuminatemi
Citazione:
NEO-GEO
In ogni caso quelli messi come contrapposizione sono alquanto mediocri.
adesso mediocri un tubo, che non siano il top del top, ma definire mediocre in ogni caso tre pietre miliari come masters, transformer, gijoe e thundercats mi sembra una corbelleria bella e buona
ovviamente il tutto va visto con occhi di bambino/adolescente
ovvio che se li guardi con occhi adulti le cose cambiano, ma in quel caso vuol dire segare il 70/80% della produzione animata
-
Citazione:
Ruka-san
non sapevo
mi sfuggono, illuminatemi
adesso mediocri un tubo, che non siano il top del top, ma definire mediocre in ogni caso tre pietre miliari come masters, transformer, gijoe e thundercats mi sembra una corbelleria bella e buona
ovviamente il tutto va visto con occhi di bambino/adolescente
ovvio che se li guardi con occhi adulti le cose cambiano, ma in quel caso vuol dire segare il 70/80% della produzione animata
ecco, forse il probelma sta proprio qui, ma se ci chiudiamo nella nostalgia fine a se stessa allora abbiamo finito di discutere, perchè quello che c'era quando eravamo piccoli noi ci sembrerà sempre sempre milgiore di quello delle altre generazioni.
Con sincerità, non ricordo bene i Thundercats perchè all'epoca non li seguii molto, ma Masters, G.I. Joe e transformers sono di una banalità e sciatteria fuori dal normale. Prova a paragonarli alla serie di Batman degli anni 90, scritta molto bene con temi maturi e mai banale o patetica.
Sembra strano, ma le serie americane di animazione sono andate migliorando con il tempo.
-
-
Citazione:
NEO-GEO
ecco, forse il probelma sta proprio qui, ma se ci chiudiamo nella nostalgia fine a se stessa allora abbiamo finito di discutere, perchè quello che c'era quando eravamo piccoli noi ci sembrerà sempre sempre milgiore di quello delle altre generazioni.
Con sincerità, non ricordo bene i Thundercats perchè all'epoca non li seguii molto, ma Masters, G.I. Joe e transformers sono di una banalità e sciatteria fuori dal normale. Prova a paragonarli alla serie di Batman degli anni 90, scritta molto bene con temi maturi e mai banale o patetica.
Sembra strano, ma le serie americane di animazione sono andate migliorando con il tempo.
vero, ma quante/quali serie sono realmente godibili con gli occhi di un adulto?? e non solo americane, ma in generale
imho molto poche
-
Saranno pure poche, ma non sono assenti, al succitato Batman aggiungi Gargoyles o Uncanny X-Men o Duck Tales o Darkwing Duck... che siano serie o che siano comiche, io me le godo benissimo anche (anzi, soprattutto) da adulto.
-
io non faccio testo. Sono un adulto all'anagrafe, ma vedo vecchi anime E ho comprato un paio di anni fa tutta la prima serie dei Transformers in dvd. Tutti i volumi :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Saranno pure poche, ma non sono assenti, al succitato Batman aggiungi Gargoyles o Uncanny X-Men o Duck Tales o Darkwing Duck... che siano serie o che siano comiche, io me le godo benissimo anche (anzi, soprattutto) da adulto.
mica ho detto che sono assenti
-
Darkwing Duck era un fottuto capolavoro, come gran parte della saga di Duck Tales. :sisi:
-
E come ho fatto a dimenticarmi di Animaniacs, che è pure uno dei miei cartoon preferiti :asd:
Esempio fulgido di un cartone che ci si gode più da adulti che da bambini, visto che è pieno di sottilissime battutacce anche un po spinte :asd:
EDIT: E Freakazoid, ne vogliamo parlare? Cribbio, me li state facendo ricordare tutti uno per uno :asd:
Gli anni 90 rullavano per i cartoni, altrochè :sisi:
-
-
Non so che prender in questo periodo estivo visto che ho finito TW2 ieri sera per la seconda volta...
Consigli?
Duke Forever lo vorrei provare ma a 20 euro o meno quindi pensavo di buttarmi su Alice Madness Return... Altre opzioni?
Batman AC quando esce?
-
Batman a Ottobre, DNF io lo sconsiglio con tutto il cuore :asd:
Portal 2, shogun 2?
-
Citazione:
Krizalid
Batman a Ottobre, DNF io lo sconsiglio con tutto il cuore :asd:
Portal 2, shogun 2?
Perfetto per DNF :asd:
Shogun 2 è troppo impegnativo da affrontar in sto periodo estivo, sarei sempre a cliccare sul tasto "risolviti il problema da solo":asd:, magari ci ripenserò quando arriverà l'inverno
Portal 2 mi attira effettivamente, però non so se ho voglia di qualcosa di cervellotico, per quello che sceglievo Alice che è un platform old-school dove contan più i riflessi e l'abilità che il cervello connesso. Diciamo che sono orientato verso cose più "easy" come approcio, almeno fino a Settembre inoltrato (visto che comunque giocherò molto poco) :sisi:
-
Più easy di Portal 2 :asd:
Vai di Shadows allora.
Poi non so, dimmi il genere, io mi sa che vado di Crysis 2 e di Armored Princess gentilmente regalatomi dal Tenente.
A proposito, per giocarlo ad Hard sapete se la strada del mago è fattibile?
-
-
Citazione:
Dan Hero
io non faccio testo. Sono un adulto all'anagrafe, ma vedo vecchi anime E ho comprato un paio di anni fa tutta la prima serie dei Transformers in dvd. Tutti i volumi :asd:
this :snob:
-
Mi sono appena accorto che su questo sito c'è la pubblicità di un certo filipinocupid.com... :facepalm:
-
rubata da rerum c. che ha rubato da bar sport
Apri la tua bocca la voglio riempire.
:rotfl:+:facepalm:*:jfs:^:bua:
-
L'ho lanciato in stampa sulla stampante della nostra impiegata catechista! vediamo cosa dice! :asd: