+ Rispondi alla Discussione
Pag 3718 di 4601 PrimaPrima ... 32183568370837163717371837193720372838684218 ... UltimaUltima
Risultati da 92,926 a 92,950 di 115008
    NEO-GEO
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

se vabbè hanno messo solo i cartoni Nikelodeon per gli anni 90 e per gli anni ottanta cagate come thundercats, transformers e G.I. Joe! Se parliamo di animazione seriale americana direi che gli anni 90 vincono rispetto agli 80, basta penasre soltanto a Duck Tales e Batman.
    Noi europei siamo stati moooolto più fortunati.

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    non mi pare affatto
    allora non so a chi fa riferimento il kriz, l'unico che ha detto qualcosa (che poi ha detto meglio i cani, mica ha maltrattato i gatti ) è Neo mentre parlavamo prima

che infanzia di merda tra G.I.Joe e Masters senza robottoni giapponesi e Ken il Guerriero
    preferisci gli sgorbi di sopra? di cui tra l'altro c'è un tom & jerry che non c'azzecca una virgola

Ruka-san
    ospite

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    allora non so a chi fa riferimento il kriz, l'unico che ha detto qualcosa (che poi ha detto meglio i cani, mica ha maltrattato i gatti ) è Neo mentre parlavamo prima

preferisci gli sgorbi di sopra? di cui tra l'altro c'è un tom & jerry che non c'azzecca una virgola

centrano perchè negli anni 90 c'è stata una nuova serie prodotta da cartoon network. In ogni caso sò fare anche io a mettere i cartoni animati scemi di nikelodeon e compari snobbando altre produzioni di sicuro molto più interessanti. In ogni caso quelli messi come contrapposizione sono alquanto mediocri.

Dan Hero
    ospite

c'erano turgide voci che volevano la demo di Retro City Rampage come download aggratis dalla schermata iniziale di Ms. Splosion man. Per un attimo ero in modalità karma

Dan Hero
    ospite

l'artwork con Snake Eyes, Lion-Oh, He Man e Optimus Prime è fichissimo, per l'amor di dio.
    La qualità delle serie un po' tanto meno
    Diciamo che dall'altra parte dell'oceano (anche della manica, via) sono stati sfortunati

Ciò ci rende una razza superiore

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    centrano perchè negli anni 90 c'è stata una nuova serie prodotta da cartoon network.
    non sapevo

In ogni caso sò fare anche io a mettere i cartoni animati scemi di nikelodeon e compari snobbando altre produzioni di sicuro molto più interessanti.
    mi sfuggono, illuminatemi

In ogni caso quelli messi come contrapposizione sono alquanto mediocri.
    adesso mediocri un tubo, che non siano il top del top, ma definire mediocre in ogni caso tre pietre miliari come masters, transformer, gijoe e thundercats mi sembra una corbelleria bella e buona

ovviamente il tutto va visto con occhi di bambino/adolescente

ovvio che se li guardi con occhi adulti le cose cambiano, ma in quel caso vuol dire segare il 70/80% della produzione animata

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    non sapevo

mi sfuggono, illuminatemi

adesso mediocri un tubo, che non siano il top del top, ma definire mediocre in ogni caso tre pietre miliari come masters, transformer, gijoe e thundercats mi sembra una corbelleria bella e buona

ovviamente il tutto va visto con occhi di bambino/adolescente

ovvio che se li guardi con occhi adulti le cose cambiano, ma in quel caso vuol dire segare il 70/80% della produzione animata

ecco, forse il probelma sta proprio qui, ma se ci chiudiamo nella nostalgia fine a se stessa allora abbiamo finito di discutere, perchè quello che c'era quando eravamo piccoli noi ci sembrerà sempre sempre milgiore di quello delle altre generazioni.
    Con sincerità, non ricordo bene i Thundercats perchè all'epoca non li seguii molto, ma Masters, G.I. Joe e transformers sono di una banalità e sciatteria fuori dal normale. Prova a paragonarli alla serie di Batman degli anni 90, scritta molto bene con temi maturi e mai banale o patetica.
    Sembra strano, ma le serie americane di animazione sono andate migliorando con il tempo.

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

ecco, forse il probelma sta proprio qui, ma se ci chiudiamo nella nostalgia fine a se stessa allora abbiamo finito di discutere, perchè quello che c'era quando eravamo piccoli noi ci sembrerà sempre sempre milgiore di quello delle altre generazioni.
    Con sincerità, non ricordo bene i Thundercats perchè all'epoca non li seguii molto, ma Masters, G.I. Joe e transformers sono di una banalità e sciatteria fuori dal normale. Prova a paragonarli alla serie di Batman degli anni 90, scritta molto bene con temi maturi e mai banale o patetica.
    Sembra strano, ma le serie americane di animazione sono andate migliorando con il tempo.
    vero, ma quante/quali serie sono realmente godibili con gli occhi di un adulto?? e non solo americane, ma in generale

imho molto poche

La Borga

Saranno pure poche, ma non sono assenti, al succitato Batman aggiungi Gargoyles o Uncanny X-Men o Duck Tales o Darkwing Duck... che siano serie o che siano comiche, io me le godo benissimo anche (anzi, soprattutto) da adulto.

Dan Hero
    ospite

io non faccio testo. Sono un adulto all'anagrafe, ma vedo vecchi anime E ho comprato un paio di anni fa tutta la prima serie dei Transformers in dvd. Tutti i volumi

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Saranno pure poche, ma non sono assenti, al succitato Batman aggiungi Gargoyles o Uncanny X-Men o Duck Tales o Darkwing Duck... che siano serie o che siano comiche, io me le godo benissimo anche (anzi, soprattutto) da adulto.
    mica ho detto che sono assenti

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Darkwing Duck era un fottuto capolavoro, come gran parte della saga di Duck Tales.

La Borga

E come ho fatto a dimenticarmi di Animaniacs, che è pure uno dei miei cartoon preferiti

Esempio fulgido di un cartone che ci si gode più da adulti che da bambini, visto che è pieno di sottilissime battutacce anche un po spinte

EDIT: E Freakazoid, ne vogliamo parlare? Cribbio, me li state facendo ricordare tutti uno per uno

Gli anni 90 rullavano per i cartoni, altrochè
    Ultima modifica di Bourbon; 26-07-11 alle 17:36:27

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Non so che prender in questo periodo estivo visto che ho finito TW2 ieri sera per la seconda volta...

Consigli?

Duke Forever lo vorrei provare ma a 20 euro o meno quindi pensavo di buttarmi su Alice Madness Return... Altre opzioni?
    Batman AC quando esce?

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Batman a Ottobre, DNF io lo sconsiglio con tutto il cuore
    Portal 2, shogun 2?

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Batman a Ottobre, DNF io lo sconsiglio con tutto il cuore
    Portal 2, shogun 2?
    Perfetto per DNF

Shogun 2 è troppo impegnativo da affrontar in sto periodo estivo, sarei sempre a cliccare sul tasto "risolviti il problema da solo", magari ci ripenserò quando arriverà l'inverno

Portal 2 mi attira effettivamente, però non so se ho voglia di qualcosa di cervellotico, per quello che sceglievo Alice che è un platform old-school dove contan più i riflessi e l'abilità che il cervello connesso. Diciamo che sono orientato verso cose più "easy" come approcio, almeno fino a Settembre inoltrato (visto che comunque giocherò molto poco)

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Più easy di Portal 2

Vai di Shadows allora.
    Poi non so, dimmi il genere, io mi sa che vado di Crysis 2 e di Armored Princess gentilmente regalatomi dal Tenente.
    A proposito, per giocarlo ad Hard sapete se la strada del mago è fattibile?

Ruka-san
    ospite

Nintendo 3ds a sole 179€
    http://it.groupalia.com/shopping/sco...-nintendo.html
    100 pezzi disponibili

La Borga L'avatar di windwolfx

io non faccio testo. Sono un adulto all'anagrafe, ma vedo vecchi anime E ho comprato un paio di anni fa tutta la prima serie dei Transformers in dvd. Tutti i volumi
    this

Il Nonno L'avatar di Zak

Mi sono appena accorto che su questo sito c'è la pubblicità di un certo filipinocupid.com...

Ruka-san
    ospite

rubata da rerum c. che ha rubato da bar sport

Apri la tua bocca la voglio riempire.

+*^

eric_starbuck
    ospite

L'ho lanciato in stampa sulla stampante della nostra impiegata catechista! vediamo cosa dice!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3718 di 4601 PrimaPrima ... 32183568370837163717371837193720372838684218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato