-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] cavaGlieri scopriteli su bookmachine!
gods lo sai che è colpa di Mus che te l'ha gufata ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
gods lo sai che è colpa di Mus che te l'ha gufata ?
:fag:
Gods :consola:
-
Brava Crymson che viene a variegare un po' sta specie di spogliatoio del CSI che è la combriccola :asd:
Approvo poi con prolungato ardore la predilezione espressa per il culo. Il senso estetico non è acqua :snob:
Ciao a tutti, Neva cialtrone e BADA GATTO non è ancora finita :arrabbiato:
-
Citazione:
Nevade
Che giochi hai preso? io sono passato prima al GS volevo festeggiare l'esame ma mi sono fermato :asd:
Ho preso solo Uncharted :sisi: ma mi sa che appena lo finisco mi butto su rayman origins e lumines (intanto ho messo in download i demo).
-
Bravo, poi domani quando l'hai testata bene voglio una bella recensione :caffe:
-
una recensione possibilmente negativa grazie :sisi:
-
Salve.
Benvenuta Crymson, la quarta (e meno importante) persona dello staff che frequenta la combriccola approva la tua candidatura :sisi:
Neva: ma che cazzo è la tua facoltà, il campionato di rally con gli scarti dei punteggi? :asd:
-
Citazione:
Nevade
Bravo, poi domani quando l'hai testata bene voglio una bella recensione :caffe:
Domani è dura perchè sono a Catania per lavoro (c'ho un aereo alle 6.55 di mattina :bua:). Sarei anche tentato di portarla in viaggio sull'areo ma ho paura di rovinarla tra sballottamenti vari (son malato per queste cose :bua:).
Comunque posso dire fin da ora che lo schermo è spettacolare :sisi: Non è a mio avviso grossissima come ho letto in giro (mi pare portabilissima).
Graficamente Uncharted è notevole ma forse inizia a stufare un pochino come meccanica e tutto il resto (animazioni ed espressioni facciali sono come al solito superbe)
I giochi a mio parere costicchiano un pò (anche se Uncharted l'ho preso su amazon risparmiando abbastanza).
Nei prossimi giorni posto qualcosa di più approfondito :caffe:, però insomma a livello tecnologico mi pare un bel balzo in avanti. L'unica cosa mi ripeto che secondo me può frenare è il costo dei giochi (Uncharted 50 euro è tantino, 43 su amazon è comunque alto ancora).
Ah non ho rpovato a navigare o fare altro però il touch screen è decisamente comodo :sisi:
-
Citazione:
Jaqen
Veramente, i nomi delle navi :uhoh:
Tanto tanto "Fury", alla fine è assonante
Ma non oso immaginare come siano state tradotte in italiano cose tipo "King's Robert Hammer", la "Lady's Shame" o anche solo la "Black Betha"
Beta Nera puntualmente mi ha fatto venire in mente una dannata betoniera che subito mi andavo mentalmente a correggere in black betha :no:
e Orgoglio di Driftmark, Fantasma, Balda risata (balda risata :rotfl: :uhoh:), Cavallo di Mare, Pescespada, Onore Cornuto, Naso di Cane, Terzo Tridente, Chiglia del Re, Uomo Leale, Fiore del Mare, Gatta.
Sono ORRIPILANTI :uhoh:
Citazione:
recs
martin va letto in lingua originale.
benvenuta anche se non sono ancora sicuro del mio status al 100%.
domanda a caso: che ne pensi della rapina a mano armata del governo monti tra gli applausi del pubblico?
a- sono d'accordo con giannino.
b- non capisco niente.
eh lo so, però ho fatto la considerazione che in inglese mi avrebbe conciliato fin troppo il sonno :bua:
grasie :sisi:
non so chi sia giannino quindi la b :sisi: (o forse lo so, beh adesso non lo so)
Citazione:
Ken Shabby
Brava Crymson che viene a variegare un po' sta specie di spogliatoio del CSI che è la combriccola
Approvo poi con prolungato ardore la predilezione espressa per il culo. Il senso estetico non è acqua
:asd:
Citazione:
Il Somax
Salve.
Benvenuta Crymson, la quarta (e meno importante) persona dello staff che frequenta la combriccola approva la tua candidatura
Grazie Somax :proud:
-
Stamattina mentre guardavo i miei vestiti ho avuto l'illuminazione riguardo al metodo di stesura di Martin: murphologia. Ho letto quattro libri e mezzo piena di speranze che venivano ogni volta sbriciolate, ora continuerò a leggere con l'inerme consapevolezza che niente andrà per il verso giusto (dal mio punto di vista). Almeno ho l'anima in pace :sisi:
-
tanto Martin mica le finisce prima dell'infarto :sisi:
-
Citazione:
Camus
tanto Martin mica le finisce prima dell'infarto :sisi:
firmiamo una petizione per farlo mettere a dieta :sisi:
-
-
Ah ho provato anche il demo di Rayman Origins. :sisi:
Mi sa che sarà il mio prossimo acquisto :sisi:
Che sonno... :chebotta:
-
'ngiorno a tutti :o
buongiorno una sega buongiorno :arrabbiato: porcaputtanaladramaledetta dovevo essere in viaggio verso il mondo del tartufo :arrabbiato:
benvenuta a crymson intanto http://i16.photobucket.com/albums/b2...h_headbang.gif
-
-
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
si datemi pure il caffè datemi :facepalm:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
'rno :caffe:
Gods :consola:
Anche oggi ho un collega alla scrivania dietro alla mia, ho capito che si spammerà poco...:no:
-
Mus ma dove stai in un loculo all'americana dove ognuno ha il suo cubicolo? :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma il meraviglioso preside di community mi va a vincere un oscar? :rotfl:
ha scritto paradiso amaro
:o
http://l.yimg.com/bt/api/res/1.2/OOc...sh-article.jpg
-
Citazione:
Crymson
ma guarda, nel topic di game of thrones in televisione avevo fatto una polemica scassamaroni sul perché il giustiziere altieri avesse sacrificato i nomi di molte, troppe cose senza rispettare la musicalità originaria che era risuonata nella testa di Martin, tra l'altro rimpiazzandole con parole BRUTTE come approdo del re o metalupo.
Tant'è che ogni sacrosanta volta che incontro le seguenti parole mi obbligo a leggerle in inglese per avere l'eco della loro musicalità in testa mentre continuo a leggere :bua:
E con questa si conquista il lupo :caffe:
Citazione:
Crymson
Mah, ti dirò, forse il culo :look: meglio niente tette che una brodaglia bucherellata dalle forme incerte :asd:
Amen. A questo punto tutta la parte di combriccola che conta qualcosa fa la ola e grida "approved", guardando la curva dei cialtroni sempre più a corto di adepti :alesisi:
Citazione:
Ken Shabby
Brava Crymson che viene a variegare un po' sta specie di spogliatoio del CSI che è la combriccola :asd:
Approvo poi con prolungato ardore la predilezione espressa per il culo. Il senso estetico non è acqua :snob:
Ciao a tutti, Neva cialtrone e BADA GATTO non è ancora finita :arrabbiato:
Oh Shabby, old sport, come va? Periodo ricco di impegni? In bocca al lupo per tutto ma non stancarti troppo, dai ;)
Anche perché se poi sei stanco c'è meno gusto a farti mordere la polvere, dannato ubriacone tombarolo, BADA, SHABBY!! :arrabbiato:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Mus ma dove stai in un loculo all'americana dove ognuno ha il suo cubicolo? :asd:
No, però le scrivanie sono messo alla belino di segugio, quindi dietro la mia c'è da un lato l'ufficio del capo (che per fortuna si fa li cazzi sua) e esattamente alle spalle un collega...:bua:
-
-