+ Rispondi alla Discussione
Pag 3719 di 4976 PrimaPrima ... 32193569370937173718371937203721372938694219 ... UltimaUltima
Risultati da 92,951 a 92,975 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] cavaGlieri scopriteli su bookmachine!

gods lo sai che è colpa di Mus che te l'ha gufata ?

Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] cavaGlieri scopriteli su bookmachine!

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    gods lo sai che è colpa di Mus che te l'ha gufata ?

Gods

Ken Shabby
    ospite

Brava Crymson che viene a variegare un po' sta specie di spogliatoio del CSI che è la combriccola
    Approvo poi con prolungato ardore la predilezione espressa per il culo. Il senso estetico non è acqua

Ciao a tutti, Neva cialtrone e BADA GATTO non è ancora finita

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Che giochi hai preso? io sono passato prima al GS volevo festeggiare l'esame ma mi sono fermato
    Ho preso solo Uncharted ma mi sa che appena lo finisco mi butto su rayman origins e lumines (intanto ho messo in download i demo).

Nevade
    ospite

Bravo, poi domani quando l'hai testata bene voglio una bella recensione

una recensione possibilmente negativa grazie

Il Somax
    ospite

Salve.
    Benvenuta Crymson, la quarta (e meno importante) persona dello staff che frequenta la combriccola approva la tua candidatura

Neva: ma che cazzo è la tua facoltà, il campionato di rally con gli scarti dei punteggi?

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Bravo, poi domani quando l'hai testata bene voglio una bella recensione
    Domani è dura perchè sono a Catania per lavoro (c'ho un aereo alle 6.55 di mattina ). Sarei anche tentato di portarla in viaggio sull'areo ma ho paura di rovinarla tra sballottamenti vari (son malato per queste cose ).
    Comunque posso dire fin da ora che lo schermo è spettacolare Non è a mio avviso grossissima come ho letto in giro (mi pare portabilissima).
    Graficamente Uncharted è notevole ma forse inizia a stufare un pochino come meccanica e tutto il resto (animazioni ed espressioni facciali sono come al solito superbe)
    I giochi a mio parere costicchiano un pò (anche se Uncharted l'ho preso su amazon risparmiando abbastanza).
    Nei prossimi giorni posto qualcosa di più approfondito , però insomma a livello tecnologico mi pare un bel balzo in avanti. L'unica cosa mi ripeto che secondo me può frenare è il costo dei giochi (Uncharted 50 euro è tantino, 43 su amazon è comunque alto ancora).
    Ah non ho rpovato a navigare o fare altro però il touch screen è decisamente comodo

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Veramente, i nomi delle navi
    Tanto tanto "Fury", alla fine è assonante

Ma non oso immaginare come siano state tradotte in italiano cose tipo "King's Robert Hammer", la "Lady's Shame" o anche solo la "Black Betha"
    Beta Nera puntualmente mi ha fatto venire in mente una dannata betoniera che subito mi andavo mentalmente a correggere in black betha

e Orgoglio di Driftmark, Fantasma, Balda risata (balda risata ), Cavallo di Mare, Pescespada, Onore Cornuto, Naso di Cane, Terzo Tridente, Chiglia del Re, Uomo Leale, Fiore del Mare, Gatta.
    Sono ORRIPILANTI

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    martin va letto in lingua originale.

benvenuta anche se non sono ancora sicuro del mio status al 100%.

domanda a caso: che ne pensi della rapina a mano armata del governo monti tra gli applausi del pubblico?

a- sono d'accordo con giannino.
    b- non capisco niente.
    eh lo so, però ho fatto la considerazione che in inglese mi avrebbe conciliato fin troppo il sonno

grasie

non so chi sia giannino quindi la b (o forse lo so, beh adesso non lo so)

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Brava Crymson che viene a variegare un po' sta specie di spogliatoio del CSI che è la combriccola
    Approvo poi con prolungato ardore la predilezione espressa per il culo. Il senso estetico non è acqua

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Salve.
    Benvenuta Crymson, la quarta (e meno importante) persona dello staff che frequenta la combriccola approva la tua candidatura
    Grazie Somax

Il Puppies

Stamattina mentre guardavo i miei vestiti ho avuto l'illuminazione riguardo al metodo di stesura di Martin: murphologia. Ho letto quattro libri e mezzo piena di speranze che venivano ogni volta sbriciolate, ora continuerò a leggere con l'inerme consapevolezza che niente andrà per il verso giusto (dal mio punto di vista). Almeno ho l'anima in pace

tanto Martin mica le finisce prima dell'infarto

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    tanto Martin mica le finisce prima dell'infarto
    firmiamo una petizione per farlo mettere a dieta

Spoiler:

Contateci
    /

david
    ospite

Ah ho provato anche il demo di Rayman Origins.
    Mi sa che sarà il mio prossimo acquisto
    Che sonno...

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

buongiorno una sega buongiorno porcaputtanaladramaledetta dovevo essere in viaggio verso il mondo del tartufo

benvenuta a crymson intanto

'uondì

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!

si datemi pure il caffè datemi

Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!

'rno

Gods

Anche oggi ho un collega alla scrivania dietro alla mia, ho capito che si spammerà poco...

GoDsMaCk
    ospite

Mus ma dove stai in un loculo all'americana dove ognuno ha il suo cubicolo?

/tano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma il meraviglioso preside di community mi va a vincere un oscar?
    ha scritto paradiso amaro

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Crymson Visualizza Messaggio
    ma guarda, nel topic di game of thrones in televisione avevo fatto una polemica scassamaroni sul perché il giustiziere altieri avesse sacrificato i nomi di molte, troppe cose senza rispettare la musicalità originaria che era risuonata nella testa di Martin, tra l'altro rimpiazzandole con parole BRUTTE come approdo del re o metalupo.
    Tant'è che ogni sacrosanta volta che incontro le seguenti parole mi obbligo a leggerle in inglese per avere l'eco della loro musicalità in testa mentre continuo a leggere
    E con questa si conquista il lupo

Citazione Originariamente Scritto da Crymson Visualizza Messaggio
    Mah, ti dirò, forse il culo meglio niente tette che una brodaglia bucherellata dalle forme incerte
    Amen. A questo punto tutta la parte di combriccola che conta qualcosa fa la ola e grida "approved", guardando la curva dei cialtroni sempre più a corto di adepti
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio

Ciao a tutti, Neva cialtrone e BADA GATTO non è ancora finita
    Oh Shabby, old sport, come va? Periodo ricco di impegni? In bocca al lupo per tutto ma non stancarti troppo, dai

Anche perché se poi sei stanco c'è meno gusto a farti mordere la polvere, dannato ubriacone tombarolo, BADA, SHABBY!!

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Mus ma dove stai in un loculo all'americana dove ognuno ha il suo cubicolo?
    No, però le scrivanie sono messo alla belino di segugio, quindi dietro la mia c'è da un lato l'ufficio del capo (che per fortuna si fa li cazzi sua) e esattamente alle spalle un collega...

Il Somax
    ospite

Buonciorno :jaja:

/tano
    ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3719 di 4976 PrimaPrima ... 32193569370937173718371937203721372938694219 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato