gods lo sai che è colpa di Mus che te l'ha gufata ?
gods lo sai che è colpa di Mus che te l'ha gufata ?
Brava Crymson che viene a variegare un po' sta specie di spogliatoio del CSI che è la combriccola
Approvo poi con prolungato ardore la predilezione espressa per il culo. Il senso estetico non è acqua
Ciao a tutti, Neva cialtrone e BADA GATTO non è ancora finita![]()
Bravo, poi domani quando l'hai testata bene voglio una bella recensione![]()
una recensione possibilmente negativa grazie![]()
Salve.
Benvenuta Crymson, la quarta (e meno importante) persona dello staff che frequenta la combriccola approva la tua candidatura
Neva: ma che cazzo è la tua facoltà, il campionato di rally con gli scarti dei punteggi?![]()
Domani è dura perchè sono a Catania per lavoro (c'ho un aereo alle 6.55 di mattina). Sarei anche tentato di portarla in viaggio sull'areo ma ho paura di rovinarla tra sballottamenti vari (son malato per queste cose
).
Comunque posso dire fin da ora che lo schermo è spettacolareNon è a mio avviso grossissima come ho letto in giro (mi pare portabilissima).
Graficamente Uncharted è notevole ma forse inizia a stufare un pochino come meccanica e tutto il resto (animazioni ed espressioni facciali sono come al solito superbe)
I giochi a mio parere costicchiano un pò (anche se Uncharted l'ho preso su amazon risparmiando abbastanza).
Nei prossimi giorni posto qualcosa di più approfondito, però insomma a livello tecnologico mi pare un bel balzo in avanti. L'unica cosa mi ripeto che secondo me può frenare è il costo dei giochi (Uncharted 50 euro è tantino, 43 su amazon è comunque alto ancora).
Ah non ho rpovato a navigare o fare altro però il touch screen è decisamente comodo![]()
Beta Nera puntualmente mi ha fatto venire in mente una dannata betoniera che subito mi andavo mentalmente a correggere in black betha
e Orgoglio di Driftmark, Fantasma, Balda risata (balda risata![]()
), Cavallo di Mare, Pescespada, Onore Cornuto, Naso di Cane, Terzo Tridente, Chiglia del Re, Uomo Leale, Fiore del Mare, Gatta.
Sono ORRIPILANTI
eh lo so, però ho fatto la considerazione che in inglese mi avrebbe conciliato fin troppo il sonno
grasie
non so chi sia giannino quindi la b(o forse lo so, beh adesso non lo so)
Grazie Somax![]()
Stamattina mentre guardavo i miei vestiti ho avuto l'illuminazione riguardo al metodo di stesura di Martin: murphologia. Ho letto quattro libri e mezzo piena di speranze che venivano ogni volta sbriciolate, ora continuerò a leggere con l'inerme consapevolezza che niente andrà per il verso giusto (dal mio punto di vista). Almeno ho l'anima in pace![]()
tanto Martin mica le finisce prima dell'infarto![]()
Spoiler:
Contateci
/
![]()
Ah ho provato anche il demo di Rayman Origins.
Mi sa che sarà il mio prossimo acquisto
Che sonno...![]()
'ngiorno a tutti
buongiorno una sega buongiornoporcaputtanaladramaledetta dovevo essere in viaggio verso il mondo del tartufo
benvenuta a crymson intanto![]()
'uondì![]()
si datemi pure il caffè datemi![]()
'rno
Gods
Anche oggi ho un collega alla scrivania dietro alla mia, ho capito che si spammerà poco...![]()
Mus ma dove stai in un loculo all'americana dove ognuno ha il suo cubicolo?![]()
E con questa si conquista il lupoma guarda, nel topic di game of thrones in televisione avevo fatto una polemica scassamaroni sul perché il giustiziere altieri avesse sacrificato i nomi di molte, troppe cose senza rispettare la musicalità originaria che era risuonata nella testa di Martin, tra l'altro rimpiazzandole con parole BRUTTE come approdo del re o metalupo.
Tant'è che ogni sacrosanta volta che incontro le seguenti parole mi obbligo a leggerle in inglese per avere l'eco della loro musicalità in testa mentre continuo a leggere
Amen. A questo punto tutta la parte di combriccola che conta qualcosa fa la ola e grida "approved", guardando la curva dei cialtroni sempre più a corto di adepti
Oh Shabby, old sport, come va? Periodo ricco di impegni? In bocca al lupo per tutto ma non stancarti troppo, dai
Anche perché se poi sei stanco c'è meno gusto a farti mordere la polvere, dannato ubriacone tombarolo, BADA, SHABBY!!![]()
No, però le scrivanie sono messo alla belino di segugio, quindi dietro la mia c'è da un lato l'ufficio del capo (che per fortuna si fa li cazzi sua) e esattamente alle spalle un collega...![]()
Buonciorno :jaja: