Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
secondo me MP3 sarà una cagata pazzesca (cit.) :asd:
Come ottimizzazione potrei anche darti ragione (dato che è Rockstar), ma da quello che si è visto la qualità del gioco sarà alta :sisi:
In ogni caso io lo preordinerò, sono troppo affezionato a questa saga.
-
lol è uscito max payne per sistemi ios!
Sono tentato! (però pesa 1gb).
Gta Chinatown wars è spettacolare, provata la demo. Devo dire che va fin troppo veloce sul mio ipad
-
Alla fine io ho preordinato MP3 da Steam.
I primi due episodi sono in italiano, il secondo non presenta problemi (tranne per il fatto che quelli di Valve si sono dimenticati di mettere l'icona del gioco :chebotta:)
Il primo invece è muto, ho trovato una patch su internet ma il file è danneggiato, quindi dopo vedo di trovare una soluzione in merito.
Il problema si presenta da Win vista in su da quello che ho letto velocemente in internet, quindi se volete prenderlo e giocarlo sappiate che dovete cercare la patch prima.
-
Preso pure io Maxi pene 3 :o
-
io invece mi sono preso grimrock, in download nau
-
Citazione:
Crisostomo
Preso pure io Maxi pene 3 :o
Grande!;) ma levami una curiosità...anche a te in libreria non compaiono le icone di mp 2 e 3? Poi sono andato sulla pagina del negozio e non mi dice che lo possiedo di giá, ma che è in lista dei desideri. Nell'altro preorder che avevo fatto eoni fa non mi era capitato, da te è lo stesso?
-
io per Massimo Pene 3 sono incerto. Il primo mi piacque, ma stiamo parlando di eoni fa, ero un pischello. Mi divertì sopratutto perché lo giocai col mod del kung fu. A rigiocarlo ora mi annoierebbe dopo poco, e non penso che questo nuovo sia tanto diverso...
-
Citazione:
Wolfwood26
Grande!;) ma levami una curiosità...anche a te in libreria non compaiono le icone di mp 2 e 3? Poi sono andato sulla pagina del negozio e non mi dice che lo possiedo di giá, ma che è in lista dei desideri. Nell'altro preorder che avevo fatto eoni fa non mi era capitato, da te è lo stesso?
Sì, è tutto normale per le icone, lo dicono anche sul forum Steam.
È normale che non ti dica che già lo possiedi dato che quello è solo un preorder e non un gioco.
Tutto apposto.
-
Citazione:
Crisostomo
Sì, è tutto normale per le icone, lo dicono anche sul forum Steam.
È normale che non ti dica che già lo possiedi dato che quello è solo un preorder e non un gioco.
Tutto apposto.
Grazie mille, gentilissimo :)
Edit: certo che è strano, non mi rileva il gioco dall'app di Steam :uhm:...riesci per caso a linkarmi dove ne parlano nel forum? Non sono riuscito a trovarlo...
-
Visto i video di max payne tre. Meh...
-
Citazione:
Ash84
Visto i video di max payne tre. Meh...
Bhò, a me son piaciuti :uhm:
-
beh ma il bello di max payne era nella narrazione e nelle sparatorie calibrate da millioni di save and reload
da questi video si vede gran poco
-
Sicuramente sarà piu facile e piu corto dei due predecessori.
-
a me sembra manchi la caratteristica ambientazione noir.
sarà un gioco d'azione stupendo? si. ma non chiamatelo max payne dai :bua:
-
Citazione:
Attaccapanni
Sicuramente sarà piu facile e piu corto dei due predecessori.
Bhè, è possibile che come longevità siano allo stesso livello: non è che i primi due MP fossero così quanto lunghi...
-
Mi pareva che avessero detto invece che la longevità si attesterà sulle 12 ore circa.
però ammetto che il multy mi intriga non poco :sisi:
-
Citazione:
Crisostomo
Bhò, a me son piaciuti :uhm:
Sì, carini... Ma sembra un gioco qualsiasi.
-
Citazione:
Wolfwood26
però ammetto che il multy mi intriga non poco :sisi:
però verrebbe a mancare il bullet time :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
però verrebbe a mancare il bullet time :uhm:
No, invece l'hanno messo...è proprio quello che mi intriga, voglio vedere l'implementazione in game...potrebbe venire fuori qualcosa di interessante (e anche un pò diverso da quello che c'è in giro)
-
http://youtu.be/U92QSjiKXxA
Prossimamente in tutti i migliori cinema!
-
-
Citazione:
Wolfwood26
No, invece l'hanno messo...è proprio quello che mi intriga, voglio vedere l'implementazione in game...potrebbe venire fuori qualcosa di interessante (e anche un pò diverso da quello che c'è in giro)
Ma non è possibile: se il mio tempo rallenta deve rallentare anche il tuo, non possiamo andare a due velocità diverse...
Infatti pure in timeshift il multi aveva le abilità della crono-tuta "ribaltate" rispetto al singolo e ad area: gli effetti venivano applicati ad un'area selezionata e ne erano affetti tutti quelli che ci si trovavano dentro (quindi il blocco del tempo paralizzava chi era nell'area d'effetto, il rallentamento semplicemente riduceva la velocità di movimento generale dentro l'area e l'inversione temporale faceva spostare a ritroso tutto ciò che si trovava nell'area).
Quindi col bullet time di Max Payne (dove pure lui va al rallentatore e non solo il resto del mondo) nel multiplayer appena uno lo attiva lo attiva per tutti, a meno che non facciano una cosa ad area simile a quella di timeshift. :uhm:
-
-
Citazione:
Mr Yod
Ma non è possibile: se il mio tempo rallenta deve rallentare anche il tuo, non possiamo andare a due velocità diverse...
Infatti pure in timeshift il multi aveva le abilità della crono-tuta "ribaltate" rispetto al singolo e ad area: gli effetti venivano applicati ad un'area selezionata e ne erano affetti tutti quelli che ci si trovavano dentro (quindi il blocco del tempo paralizzava chi era nell'area d'effetto, il rallentamento semplicemente riduceva la velocità di movimento generale dentro l'area e l'inversione temporale faceva spostare a ritroso tutto ciò che si trovava nell'area).
Quindi col bullet time di Max Payne (dove pure lui va al rallentatore e non solo il resto del mondo) nel multiplayer appena uno lo attiva lo attiva per tutti, a meno che non facciano una cosa ad area simile a quella di timeshift. :uhm:
Da quello che ho capito, il bullet time colpisce tutti quelli all'interno del campo visivo di chi lo attiva. Il dubbio che ho però è se sia anche passivo il campo visivo, altrimenti ci si ritrova uno che si lancia in slow motion e quello dietro che in due secondi gli svuota il caricatore addosso :asd:
Ti linko il video che lo spiega...;)
http://www.youtube.com/watch?v=5qk3c8g4Uok
-
Citazione:
Shuren
Sono come la mia tartaruga, forse un po' più piccoline!
Sono tue vero?