lol è uscito max payne per sistemi ios!
Sono tentato! (però pesa 1gb).
Gta Chinatown wars è spettacolare, provata la demo. Devo dire che va fin troppo veloce sul mio ipad
Alla fine io ho preordinato MP3 da Steam.
I primi due episodi sono in italiano, il secondo non presenta problemi (tranne per il fatto che quelli di Valve si sono dimenticati di mettere l'icona del gioco)
Il primo invece è muto, ho trovato una patch su internet ma il file è danneggiato, quindi dopo vedo di trovare una soluzione in merito.
Il problema si presenta da Win vista in su da quello che ho letto velocemente in internet, quindi se volete prenderlo e giocarlo sappiate che dovete cercare la patch prima.
Preso pure io Maxi pene 3![]()
io invece mi sono preso grimrock, in download nau
Grande!ma levami una curiosità...anche a te in libreria non compaiono le icone di mp 2 e 3? Poi sono andato sulla pagina del negozio e non mi dice che lo possiedo di giá, ma che è in lista dei desideri. Nell'altro preorder che avevo fatto eoni fa non mi era capitato, da te è lo stesso?
io per Massimo Pene 3 sono incerto. Il primo mi piacque, ma stiamo parlando di eoni fa, ero un pischello. Mi divertì sopratutto perché lo giocai col mod del kung fu. A rigiocarlo ora mi annoierebbe dopo poco, e non penso che questo nuovo sia tanto diverso...
Sì, è tutto normale per le icone, lo dicono anche sul forum Steam.Grande!ma levami una curiosità...anche a te in libreria non compaiono le icone di mp 2 e 3? Poi sono andato sulla pagina del negozio e non mi dice che lo possiedo di giá, ma che è in lista dei desideri. Nell'altro preorder che avevo fatto eoni fa non mi era capitato, da te è lo stesso?
È normale che non ti dica che già lo possiedi dato che quello è solo un preorder e non un gioco.
Tutto apposto.
Grazie mille, gentilissimo
Edit: certo che è strano, non mi rileva il gioco dall'app di Steam...riesci per caso a linkarmi dove ne parlano nel forum? Non sono riuscito a trovarlo...
Ultima modifica di Wolfwood26; 13-04-12 alle 00:07:50
Visto i video di max payne tre. Meh...
beh ma il bello di max payne era nella narrazione e nelle sparatorie calibrate da millioni di save and reload
da questi video si vede gran poco
Sicuramente sarà piu facile e piu corto dei due predecessori.
a me sembra manchi la caratteristica ambientazione noir.
sarà un gioco d'azione stupendo? si. ma non chiamatelo max payne dai![]()
Mi pareva che avessero detto invece che la longevità si attesterà sulle 12 ore circa.
Spoiler:credici proprio! 8 ore e si arriverà lisci ai titoli di coda
però ammetto che il multy mi intriga non poco![]()
http://youtu.be/U92QSjiKXxA
Prossimamente in tutti i migliori cinema!
Ma non è possibile: se il mio tempo rallenta deve rallentare anche il tuo, non possiamo andare a due velocità diverse...
Infatti pure in timeshift il multi aveva le abilità della crono-tuta "ribaltate" rispetto al singolo e ad area: gli effetti venivano applicati ad un'area selezionata e ne erano affetti tutti quelli che ci si trovavano dentro (quindi il blocco del tempo paralizzava chi era nell'area d'effetto, il rallentamento semplicemente riduceva la velocità di movimento generale dentro l'area e l'inversione temporale faceva spostare a ritroso tutto ciò che si trovava nell'area).
Quindi col bullet time di Max Payne (dove pure lui va al rallentatore e non solo il resto del mondo) nel multiplayer appena uno lo attiva lo attiva per tutti, a meno che non facciano una cosa ad area simile a quella di timeshift.![]()
Da quello che ho capito, il bullet time colpisce tutti quelli all'interno del campo visivo di chi lo attiva. Il dubbio che ho però è se sia anche passivo il campo visivo, altrimenti ci si ritrova uno che si lancia in slow motion e quello dietro che in due secondi gli svuota il caricatore addossoMa non è possibile: se il mio tempo rallenta deve rallentare anche il tuo, non possiamo andare a due velocità diverse...
Infatti pure in timeshift il multi aveva le abilità della crono-tuta "ribaltate" rispetto al singolo e ad area: gli effetti venivano applicati ad un'area selezionata e ne erano affetti tutti quelli che ci si trovavano dentro (quindi il blocco del tempo paralizzava chi era nell'area d'effetto, il rallentamento semplicemente riduceva la velocità di movimento generale dentro l'area e l'inversione temporale faceva spostare a ritroso tutto ciò che si trovava nell'area).
Quindi col bullet time di Max Payne (dove pure lui va al rallentatore e non solo il resto del mondo) nel multiplayer appena uno lo attiva lo attiva per tutti, a meno che non facciano una cosa ad area simile a quella di timeshift.
Ti linko il video che lo spiega...
http://www.youtube.com/watch?v=5qk3c8g4Uok
Sono come la mia tartaruga, forse un po' più piccoline!http://youtu.be/U92QSjiKXxA
Prossimamente in tutti i migliori cinema!
Sono tue vero?