-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Slap
L'ho fatto da studente, oggi a 30 anni non ho voglia di farlo (anche potendo), ma una lan party notturna (di una notte) la farei sempre volentieri. A 30 anni, se hai una vita normale hai ben altre cose più importanti da fare o di cui puoi godere, certo ci sono poi le eccezioni.
Farlo una vola lo posso capire, ma tutte le sante settimane???
-
De gustibus :asd: c'è gente che si ostina a giocare a calcetto il fine settimana...
-
Citazione:
NEO-GEO
Vorrei un parere da voi, per sapere se sono io che ho perso il senno oppure no.
Voi come giudichereste un gruppeto di quattro ragazzi sui trentanni che passano l'intero weekend chiusi in casa a giocare a Moder Warfare (2, 3 quello che è) in split screen oppure a vedere film in streaming sulla stessa tv? Cioè si incontrano venerdì sera e giocano. Sabato pomeriggio, si fermano per cenare e poi riprendono fino alle 5 della mattina. La domenica pomeriggio idema ma tornadno a casa prima perchè lunedì vanno al lavoro.
Non saprei. Amici? Nerd? Amici nerd? Gente normale?
-
Se non l'avete fatto, andate a vedere Warrior.
Filmissimo.
-
-
Citazione:
Bourbon
Non saprei. Amici? Nerd? Amici nerd? Gente normale?
Gente normale non saprei sicuramente NON sono Nerd!
Citazione:
Krizalid
Se non l'avete fatto, andate a vedere Warrior.
Filmissimo.
Si? dal trailer sembra una torpata senza fine!
-
da NC Soft arriva il diablo killer, Lineage Eternal:
http://www.youtube.com/watch?v=sCdbd...ature=youtu.be
cazzutissimo :vojo: :vojo:
-
Citazione:
Dan Hero
io ho deciso che lo giocherò a Natale. Appena un mese dopo per godermelo con calma, questo mese esce troppa roba e se lo dico io vuol dire che il livello di uscite è il triplo di quello assimilabile da un qualunque nerd di livello 10 o giù di li.
:eek:
-
Citazione:
NEO-GEO
Vorrei un parere da voi, per sapere se sono io che ho perso il senno oppure no.
Voi come giudichereste un gruppeto di quattro ragazzi sui trentanni che passano l'intero weekend chiusi in casa a giocare a Moder Warfare (2, 3 quello che è) in split screen oppure a vedere film in streaming sulla stessa tv? Cioè si incontrano venerdì sera e giocano. Sabato pomeriggio, si fermano per cenare e poi riprendono fino alle 5 della mattina. La domenica pomeriggio idema ma tornadno a casa prima perchè lunedì vanno al lavoro.
Citazione:
NEO-GEO
Farlo una vola lo posso capire, ma tutte le sante settimane???
ecco una volta ogni tanto piacerebbe pure a me, tutte le settimane no, mi sembra esagerato, ma anche a 15 anni, non solo a 30, certo a 30 mi fa più specie
-
Niente da fare, Fenriz è sempre il migliore, come le spara lui non le spara nessuno :asd:
-
-
Citazione:
83Raven83
Niente da fare, Fenriz è sempre il migliore, come le spara lui non le spara nessuno :asd:
dove?
-
Citazione:
NEO-GEO
dove?
Topic su Skyrm. Volevo insolentirlo un po' ma poi gli tocca farsi il nick Fenriz IV.... :asd:
-
Citazione:
Bishop76
fighissimo, ma è un mmorpg non vedo perchè dovrebbe essere un diablo killer che è incentrato massicciamente sul single player
-
Citazione:
Ruka-san
fighissimo, ma è un mmorpg non vedo perchè dovrebbe essere un diablo killer che è incentrato massicciamente sul single player
:pippotto:
Diablo ha un eccellente single ma viene comprato moltissimo per il multy e l'online, sarà x questo che è partito il paragone del Bisha
-
-
Ohibò, ho trovato Wolverine a 5 euro :pippotto:
-
Citazione:
Bourbon
Ohibò, ho trovato Wolverine a 5 euro :pippotto:
Ottimo gioco, tra l'altro. Vedendo il film d'origine non gli avrei dato due lire, invece mi ha divertito parecchio all'epoca :sisi:
-
Oggi ho visto Zelda SS già sui scaffali dei negozi delle nostre parti, se non era per quei 22? che risparmierei prendendo la limited su The Hut me lo sarei preso.Gatsu, se ti interessa credo che lo puoi trovare al Manor.
-
Qualcuno potrebbe suggerirmi un negozio online dove acquistare memoria ram DDR3 per notebook?
-
help...cerco il titolo di un vecchio horror comico. i protagonisti viaggiavano tra diversi programmi televisivi...o erano epoche,non ricordo bene. Ma ricordo una scena dove il protagonista si ritrova appeso e mezzo scuoiato...e l'amico, cercando di aiutarlo lo fa cadere su dei sacchi di sale.
-
Citazione:
Ronove
Qualcuno potrebbe suggerirmi un negozio online dove acquistare memoria ram DDR3 per notebook?
avalonpc.it ...fidatissimo utente del forum
-
Citazione:
Kaiman
help...cerco il titolo di un vecchio horror comico. i protagonisti viaggiavano tra diversi programmi televisivi...o erano epoche,non ricordo bene. Ma ricordo una scena dove il protagonista si ritrova appeso e mezzo scuoiato...e l'amico, cercando di aiutarlo lo fa cadere su dei sacchi di sale.
ma dici film?
La scena non me la ricordo, ma il canovaccio è lo stesso di Sotto Shock di Wes Craven (con il tizo che muore sulla sedia elettrica e ha la tuta arancione) oppure Frequenze Pericolose dove però la coppia erano marito e moglie.
-
Citazione:
Kaiman
avalonpc.it ...fidatissimo utente del forum
Thanks!
questa qua: http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=2533#
sai se è un modulo di memoria per Notebook o per PC fisso? Non so se siano diversi, prima volta che mi tocca mettere mano ad un notebook dopo anni di fisso
-
Menu' di sinistra....memorie....sodimm
edit...si...e' una memoria per notebook.