Farlo una vola lo posso capire, ma tutte le sante settimane???L'ho fatto da studente, oggi a 30 anni non ho voglia di farlo (anche potendo), ma una lan party notturna (di una notte) la farei sempre volentieri. A 30 anni, se hai una vita normale hai ben altre cose più importanti da fare o di cui puoi godere, certo ci sono poi le eccezioni.
De gustibusc'è gente che si ostina a giocare a calcetto il fine settimana...
Non saprei. Amici? Nerd? Amici nerd? Gente normale?Vorrei un parere da voi, per sapere se sono io che ho perso il senno oppure no.
Voi come giudichereste un gruppeto di quattro ragazzi sui trentanni che passano l'intero weekend chiusi in casa a giocare a Moder Warfare (2, 3 quello che è) in split screen oppure a vedere film in streaming sulla stessa tv? Cioè si incontrano venerdì sera e giocano. Sabato pomeriggio, si fermano per cenare e poi riprendono fino alle 5 della mattina. La domenica pomeriggio idema ma tornadno a casa prima perchè lunedì vanno al lavoro.
Se non l'avete fatto, andate a vedere Warrior.
Filmissimo.
da NC Soft arriva il diablo killer, Lineage Eternal:
http://www.youtube.com/watch?v=sCdbd...ature=youtu.be
cazzutissimo![]()
![]()
ecco una volta ogni tanto piacerebbe pure a me, tutte le settimane no, mi sembra esagerato, ma anche a 15 anni, non solo a 30, certo a 30 mi fa più specieVorrei un parere da voi, per sapere se sono io che ho perso il senno oppure no.
Voi come giudichereste un gruppeto di quattro ragazzi sui trentanni che passano l'intero weekend chiusi in casa a giocare a Moder Warfare (2, 3 quello che è) in split screen oppure a vedere film in streaming sulla stessa tv? Cioè si incontrano venerdì sera e giocano. Sabato pomeriggio, si fermano per cenare e poi riprendono fino alle 5 della mattina. La domenica pomeriggio idema ma tornadno a casa prima perchè lunedì vanno al lavoro.
Niente da fare, Fenriz è sempre il migliore, come le spara lui non le spara nessuno![]()
fighissimo, ma è un mmorpg non vedo perchè dovrebbe essere un diablo killer che è incentrato massicciamente sul single playerda NC Soft arriva il diablo killer, Lineage Eternal:
http://www.youtube.com/watch?v=sCdbd...ature=youtu.be
cazzutissimo![]()
Ohibò, ho trovato Wolverine a 5 euro![]()
Oggi ho visto Zelda SS già sui scaffali dei negozi delle nostre parti, se non era per quei 22? che risparmierei prendendo la limited su The Hut me lo sarei preso.Gatsu, se ti interessa credo che lo puoi trovare al Manor.
Qualcuno potrebbe suggerirmi un negozio online dove acquistare memoria ram DDR3 per notebook?
help...cerco il titolo di un vecchio horror comico. i protagonisti viaggiavano tra diversi programmi televisivi...o erano epoche,non ricordo bene. Ma ricordo una scena dove il protagonista si ritrova appeso e mezzo scuoiato...e l'amico, cercando di aiutarlo lo fa cadere su dei sacchi di sale.
ma dici film?help...cerco il titolo di un vecchio horror comico. i protagonisti viaggiavano tra diversi programmi televisivi...o erano epoche,non ricordo bene. Ma ricordo una scena dove il protagonista si ritrova appeso e mezzo scuoiato...e l'amico, cercando di aiutarlo lo fa cadere su dei sacchi di sale.
La scena non me la ricordo, ma il canovaccio è lo stesso di Sotto Shock di Wes Craven (con il tizo che muore sulla sedia elettrica e ha la tuta arancione) oppure Frequenze Pericolose dove però la coppia erano marito e moglie.
Thanks!
questa qua: http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=2533#
sai se è un modulo di memoria per Notebook o per PC fisso? Non so se siano diversi, prima volta che mi tocca mettere mano ad un notebook dopo anni di fisso
Menu' di sinistra....memorie....sodimm
edit...si...e' una memoria per notebook.
Ultima modifica di Kaiman; 14-11-11 alle 06:16:29