Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [TOPIC UFFICIALE] Sconti natalizi 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
per oggi niente meno male :asd:
Vedo che non sono l'unico che ha tirato un sospiro di sollievo :asd:
-
Citazione:
jumaione
di witcher potevano farlo meglio... meno male che c'è una bella rossa nella storia (ed io me ne intendo di rosse :sisi: )
:sisi: proprio brutto come gioco!
Fino ad ora è l'unico rpg i cui dialoghi sono fondamentali, che influenzano la storia dopo ORE, quindi non puoi ricaricare e cambiare il dialogo.
Per ora sono a 105 ore, credo me ne manchino almeno altre 10 (probabilmente di più) per finirlo.
-
bon, ho già capito che io lo finirò quando sarà uscito the witcher 3
-
Witcher mi ha preso bene :sisi:
Pranzi permettendo la mia unica occupazione negli ultimi giorni è stata giocare a the witcher..
-
Citazione:
EddieTheHead
Witcher mi ha preso bene :sisi:
Pranzi permettendo la mia unica occupazione negli ultimi giorni è stata giocare a the witcher..
Lo sto giocando anche io da diverso tempo, vado avanti pian piano.... e siccome mi piace esplorare ogni minimo anfratto della mappa, parlare con tutti, vedere tutto e fare tutto.....
ci metterò almeno il triplo delle ore che si impiegano di solito per il gioco.
Sono all'atto 3 attualmente, l'ho quasi completato (credo...) la vedo moooolto lunga...
-
Citazione:
Ragnarokker
di tutto ciò che riguarda l'estetica di Darksiders se n'è occupato Madureira, mica cazzi :asd:
Davvero!?! :eek:
Sono ancora più contento di averlo preso, allora! :o
-
Citazione:
meschio94
Sì
LOL, GG a me allora ;)
speriamo ci sia qualcosa che mi possa interessare entro la fine degli sconti :sisi: (e che mi funzioni sul pc....)
-
Citazione:
Nukeita
Lo sto giocando anche io da diverso tempo, vado avanti pian piano.... e siccome mi piace esplorare ogni minimo anfratto della mappa, parlare con tutti, vedere tutto e fare tutto.....
..
aaahhhaaaaa io fermo solo le contadine e vedere se me la danno :asd:
-
dite anche stasera ci saranno repliche di sconti già proposti?
-
Citazione:
alexxx19
no oggi no! Tranquillo ;)
Sto giocando a bully... 2,50 spesi benissimo!!!
-
Citazione:
Pegasus
Solo l'unico che non ha comprato nulla fino ad ora? :asd:
Bhè io ho comprato solo il treno...tra l'altro divertente :D
Gli altri son regali di gente malata :sisi:
Citazione:
Shuren
:sisi: proprio brutto come gioco!
Spero tu stia scherzando.
-
Citazione:
daves1987
Bhè io ho comprato solo il treno...tra l'altro divertente :D
Gli altri son regali di gente malata :sisi:
Spero tu stia scherzando.
guarda che non è proprio il capolavoro che mi aspettavo, un esempio stupido è la limitazione nel muoversi nella mappa.... non poter saltare.. poi attacca gli avversari in una postura che mi fa ridere :asd: (GENIALE CMQ il fatto di attaccare a tempo giusto) .. alcune inquadrature nei dialoghi fanno pena e il doppiaggio.... quasi quasi ci gioco in inglese :asd: ....se voglio attraversa un pontile non posso scendere a metà strada ma solo alla fine oppure passare attraverso le campagne per accorciare la strada non si può, e anche sul fiume mi sembra ci fosse una limitazione e poi il menù è abbastanza complicato, cmq darò un giudizio completo dopo molte ore di gioco ora sono a meno di 10 ....
è tutto :)
-
Citazione:
alexxx19
spero ci sia wolfenstein ad un prezzo decente
-
Io sono rapito dal multi di BF:BC2 :sisi:
Come gioco single player ho cominciato Bioshock 2, decisamente bello :sisi:
-
Citazione:
jumaione
guarda che non è proprio il capolavoro che mi aspettavo, un esempio stupido è la limitazione nel muoversi nella mappa.... non poter saltare.. poi attacca gli avversari in una postura che mi fa ridere :asd: (GENIALE CMQ il fatto di attaccare a tempo giusto) .. alcune inquadrature nei dialoghi fanno pena e il doppiaggio.... quasi quasi ci gioco in inglese :asd: ....se voglio attraversa un pontile non posso scendere a metà strada ma solo alla fine oppure passare attraverso le campagne per accorciare la strada non si può, e anche sul fiume mi sembra ci fosse una limitazione e poi il menù è abbastanza complicato, cmq darò un giudizio completo dopo molte ore di gioco ora sono a meno di 10 ....
è tutto :)
Certo certo...mettiamolo a confronto con gli rpg del periodo. In confronto a TW fanno ridere. Io su TW non so quante ore ci ho passato, contando anche le avventure custom incluse. Per il doppiaggio: per me è buono, contanto che se fosse in inglese non ci capirei una sega.
Meglio TW che qualche rpg recente: Arcania. Credo che sia il gioco più inutile e dimmerda del 2010 :asd:
-
Citazione:
daves1987
comprati un film :asd:
:asd:
-
stasera speriamo nn ci sia nulla che nn ho tempo per giocare a tutto quel che sto prendendo :asd:
-
Allora ragazzi, con tutti questi belli sconti cosa mi consigliate??
Io stavo cercando giochi multiplayer specialmente da fare in cooperativa, avete qualche indicazione??
Di giochi in single invece quali sono le offerte imperdibili?
-
Citazione:
stevegeta
stasera speriamo nn ci sia nulla che nn ho tempo per giocare a tutto quel che sto prendendo :asd:
e chi ci gioca... in realtà lascio il pc acceso a scaricare i giochi per ore.... mi piace guardare la mia lista giochi... sono prossimo ai 200 :asd:
-
Citazione:
jumaione
spero ci sia wolfenstein ad un prezzo decente
Lo spero anche io, sto aspettando le offerte dei giochi ID (che ho quasi tutti in CD / DVD ma alcuni di essi mi danno problemi) e Star Wars (idem come ID). Sperem...
-
Citazione:
Dark_Devil
Allora ragazzi, con tutti questi belli sconti cosa mi consigliate??
Io stavo cercando giochi multiplayer specialmente da fare in cooperativa, avete qualche indicazione??
Di giochi in single invece quali sono le offerte imperdibili?
bf:bc2 non può mancare... solo che è solo dx10
anche modern wARFARE 2 è un capolavoro ma per il prezzo ti consiglio bfbc2
guarda che tutti i giochi in offerta sono offerte imperdibili... parlo solo per oggi cìè la serie di fear che è bellissima .... darksiders ...the witcher.. metboy. se ti leggi i post precedenti ti fai un'idea migliore ti consiglio di ricaricare la carta prepagata (o altro)... io da quando so iniziate le offerte ho speso già 70 euro ... e siamo a metà :asd:
-
Citazione:
jumaione
guarda che tutti i giochi in offerta sono offerte imperdibili... parlo solo per oggi cìè la serie di fear che è bellissima .... darksiders ...the witcher.. metboy. se ti leggi i post precedenti ti fai un'idea migliore ti consiglio di ricaricare la carta prepagata (o altro)... io da quando so iniziate le offerte ho speso già 70 euro ... e siamo a metà :asd:
assolutamente no
-
Parliamo di capolavori per bc e mw2 e Witcher è brutto e pieno di difetti :facepalm:
-
Citazione:
jumaione
bc2 va dalle d9 alle d11 e warfare 2 dire che è un capolavoro mi sembra eccessivo :rotfl
-
Citazione:
Zombine
assolutamente no
..mammaaaaa..... il signore è cattivoooooooo
:bua: