proprio brutto come gioco!
Fino ad ora è l'unico rpg i cui dialoghi sono fondamentali, che influenzano la storia dopo ORE, quindi non puoi ricaricare e cambiare il dialogo.
Per ora sono a 105 ore, credo me ne manchino almeno altre 10 (probabilmente di più) per finirlo.
bon, ho già capito che io lo finirò quando sarà uscito the witcher 3
Witcher mi ha preso bene
Pranzi permettendo la mia unica occupazione negli ultimi giorni è stata giocare a the witcher..
Lo sto giocando anche io da diverso tempo, vado avanti pian piano.... e siccome mi piace esplorare ogni minimo anfratto della mappa, parlare con tutti, vedere tutto e fare tutto.....
ci metterò almeno il triplo delle ore che si impiegano di solito per il gioco.
Sono all'atto 3 attualmente, l'ho quasi completato (credo...) la vedo moooolto lunga...
Ultima modifica di jumaione; 27-12-10 alle 08:52:24
dite anche stasera ci saranno repliche di sconti già proposti?
guarda che non è proprio il capolavoro che mi aspettavo, un esempio stupido è la limitazione nel muoversi nella mappa.... non poter saltare.. poi attacca gli avversari in una postura che mi fa ridere(GENIALE CMQ il fatto di attaccare a tempo giusto) .. alcune inquadrature nei dialoghi fanno pena e il doppiaggio.... quasi quasi ci gioco in inglese
....se voglio attraversa un pontile non posso scendere a metà strada ma solo alla fine oppure passare attraverso le campagne per accorciare la strada non si può, e anche sul fiume mi sembra ci fosse una limitazione e poi il menù è abbastanza complicato, cmq darò un giudizio completo dopo molte ore di gioco ora sono a meno di 10 ....
è tutto![]()
Io sono rapito dal multi di BF:BC2
Come gioco single player ho cominciato Bioshock 2, decisamente bello![]()
Certo certo...mettiamolo a confronto con gli rpg del periodo. In confronto a TW fanno ridere. Io su TW non so quante ore ci ho passato, contando anche le avventure custom incluse. Per il doppiaggio: per me è buono, contanto che se fosse in inglese non ci capirei una sega.guarda che non è proprio il capolavoro che mi aspettavo, un esempio stupido è la limitazione nel muoversi nella mappa.... non poter saltare.. poi attacca gli avversari in una postura che mi fa ridere(GENIALE CMQ il fatto di attaccare a tempo giusto) .. alcune inquadrature nei dialoghi fanno pena e il doppiaggio.... quasi quasi ci gioco in inglese
....se voglio attraversa un pontile non posso scendere a metà strada ma solo alla fine oppure passare attraverso le campagne per accorciare la strada non si può, e anche sul fiume mi sembra ci fosse una limitazione e poi il menù è abbastanza complicato, cmq darò un giudizio completo dopo molte ore di gioco ora sono a meno di 10 ....
è tutto
Meglio TW che qualche rpg recente: Arcania. Credo che sia il gioco più inutile e dimmerda del 2010![]()
stasera speriamo nn ci sia nulla che nn ho tempo per giocare a tutto quel che sto prendendo![]()
Allora ragazzi, con tutti questi belli sconti cosa mi consigliate??
Io stavo cercando giochi multiplayer specialmente da fare in cooperativa, avete qualche indicazione??
Di giochi in single invece quali sono le offerte imperdibili?
bf:bc2 non può mancare... solo che è solo dx10
anche modern wARFARE 2 è un capolavoro ma per il prezzo ti consiglio bfbc2
guarda che tutti i giochi in offerta sono offerte imperdibili... parlo solo per oggi cìè la serie di fear che è bellissima .... darksiders ...the witcher.. metboy. se ti leggi i post precedenti ti fai un'idea migliore ti consiglio di ricaricare la carta prepagata (o altro)... io da quando so iniziate le offerte ho speso già 70 euro ... e siamo a metà![]()
assolutamente nobf:bc2 non può mancare... solo che è solo dx10
guarda che tutti i giochi in offerta sono offerte imperdibili... parlo solo per oggi cìè la serie di fear che è bellissima .... darksiders ...the witcher.. metboy. se ti leggi i post precedenti ti fai un'idea migliore ti consiglio di ricaricare la carta prepagata (o altro)... io da quando so iniziate le offerte ho speso già 70 euro ... e siamo a metà
Parliamo di capolavori per bc e mw2 e Witcher è brutto e pieno di difetti![]()
Ultima modifica di Daled; 27-12-10 alle 12:24:14
bc2 va dalle d9 alle d11 e warfare 2 dire che è un capolavoro mi sembra eccessivo :rotflbf:bc2 non può mancare... solo che è solo dx10
guarda che tutti i giochi in offerta sono offerte imperdibili... parlo solo per oggi cìè la serie di fear che è bellissima .... darksiders ...the witcher.. metboy. se ti leggi i post precedenti ti fai un'idea migliore ti consiglio di ricaricare la carta prepagata (o altro)... io da quando so iniziate le offerte ho speso già 70 euro ... e siamo a metà