-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
'ngiorno a tutti :o
sava sei vivo? :asd: c'ho gli occhi con una X rossa sopra :asd:
ah si dimenticavo.....
-8 :snob:
-
'rno :caffe:
Che gli hai fatto al povero Sava ieri sera, eh Gods!:arrabbiato:
Noi abbiamo finito di organizzare un torneo di calcetto per beneficienza con gli amici, si disputa domani. Sarà un calvario...:bua:
-
io? a parte accusarlo ripetutamente senza ritegno,e senza motivo alla fine :asd:,di essere un cylone niente :asd:
hai visto l'nba mus o stai indietro? :look: se ne può parlare? :pippotto:
-
Non l'ho vista ma mi sa che non riesco a recuperare, quindi parliamone pure!:asd:
Sono fermo a gara 5 di OKC-SA e a gara 4 di BOS-MIA...:bua:
-
come da me pronosticato okc ha vinto 4-2 :asd:
dall'altra parte pareggiano 3-3 ma secondo me gara 5 è stata davvero bella,vedere garnett così alla sua età ha del magico :asd:
http://www.nba.com/playoffs/2012/eas...?ls=st&g=5&t=v
-
per colpa del forum dei possessori della mia moto mi sta salendo su la scimmia di tirare giù la frizione e rifarla da solo in casa :alesisi: :bua:
fermatemi :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
No, San Antonio!:sad:
Gli altri quindi sono a gara 7?:o Figata, ora si tifa Boston a manetta che Garnett è un mito! Io e te abbiamo sempre più gli stessi gusti!:snob:
-
Citazione:
/tano
per colpa del forum dei possessori della mia moto mi sta salendo su la scimmia di tirare giù la frizione e rifarla da solo in casa :alesisi: :bua:
fermatemi :bua:
cioè ti hanno comprato la moto e poi i compratori ci hanno aperto sopra un forum? :uhm:
-
Citazione:
Mus
No, San Antonio!:sad:
Gli altri quindi sono a gara 7?:o Figata, ora si tifa Boston a manetta che Garnett è un mito! Io e te abbiamo sempre più gli stessi gusti!:snob:
è che sono i giocatori della mia spensierata gioventù :asd: ancora mi ricordo il draft del 95 :asd:
gugliotta :cattivo:
-
Citazione:
GoDsMaCk
cioè ti hanno comprato la moto e poi i compratori ci hanno aperto sopra un forum? :uhm:
guarda, in realtà la mia moto ha avuto così tanti proprietari che potrebbero effettivamente mettere su un forum :rotfl:
-
Carlos Bernard cerca fondi su Kickstarter per una commedia. Il video di accompagnamento è una chicca per i fan sfegatati di Tony Almeida (forse in due oltre a me, qui dentro :asd:): http://kck.st/KKDlTd
The answer to that question is a resounding 'No, I can't' :rotfl:
-
'giorno :caffe:
ieri sera seratona col GoDs :o
sai che ti immaginavo proprio cosi'! :D
La partita a BSG purtroppo è iniziata un po' troppo tardi ...pero' è stata davvero divertente! Equilibratissima. Io prendo di mira subito Gaius convinto che fosse Cylon, ed in effetti appena riesco a metterlo alle strette ( ci provavo dal primo giro ma tutti mi remavano contro :tsk: contro l' Xo cioè :tsk: ) lui si rivela e la partita entra nel "vivo". Bei colpi di scena e capovolgimenti... e se non fosse stata quasi l'una per me avrebbero ( giustamente ) vinto gli umani!
Daniè che te n'è parso?
Spero bisseremo :timido:
-
Citazione:
sava73
'
Daniè che te n'è parso?
Spero bisseremo :timido:
spettacolare e tocca bissà per forza :rullezza:
il gioco m'è piaciuto un sacco!
peccato stavo a tocchi alla fine della giornata e sono dovuto scappare che altrimenti dormivo 4 ore :chebotta:
ma per il resto alla grande!
-
'ngiorno
Mi è arrivata una mail degli sconti di GameFly di una promozione legata all'estate dove c'è Batman: Arkham City buttato dentro a 6,20€ e ho pensato che a qualcuno qui poteva interessare. Già che c'ero sono passato su Greenman Gaming e ho visto Guild Wars 2 a 44€. Dannati, non gli bastano le mail trollose mi vogliono proprio tentare :frigna:
-
Sarà ma quindi Gods è quello che hai taggato su facebook? Se si in effetti è in linea con il personaggio, per una volta le immagini rispecchiano l'immagine che ti fai leggendo!:snob:
-
arkahm city mio subito
EDIT
ma è una specie di steam?
no allora no, non mi va di mettere in mezzo un altro client
-
Citazione:
GoDsMaCk
spettacolare e tocca bissà per forza :rullezza:
il gioco m'è piaciuto un sacco!
peccato stavo a tocchi alla fine della giornata e sono dovuto scappare che altrimenti dormivo 4 ore :chebotta:
ma per il resto alla grande!
:o
4 ore sarebbero state il top per me ieri notte :chebotta:
la piccola c'ha fatto ripagare di essere stata l'unica a non uscire ieri sera :bua:
Citazione:
Mus
Sarà ma quindi Gods è quello che hai taggato su facebook? Se si in effetti è in linea con il personaggio, per una volta le immagini rispecchiano l'immagine che ti fai leggendo!:snob:
:pippotto:
-
Citazione:
Mus
chi dove come quando? :look:
:asd:
-
guarda di solito mentre gioco faccio foto per "immortalare" i momenti piu' topici... ma ieri sera proprio zero, e chi ne ha avuto il tempo coi Cylon che incalzavano :asd: quindi non so cosa si sia fumato insieme al contrasto MUS ieri sera :lol:
...peccato non aver potuto giocare insieme a The Resistance, ma recupereremo sicuro :sisi:
-
Citazione:
sava73
guarda di solito mentre gioco faccio foto per "immortalare" i momenti piu' topici... ma ieri sera proprio zero, e chi ne ha avuto il tempo coi Cylon che incalzavano :asd: quindi non so cosa si sia fumato insieme al contrasto MUS ieri sera :lol:
...peccato non aver potuto giocare insieme a The Resistance, ma recupereremo sicuro :sisi:
Ho visto un tuo messaggio su facebook che riguardava una birra ieri sera e taggavi un tizio, magari ho fatto una deduzione un po' azzardata!:boh2:
-
salve :caffe2:
cristo oggi mi sono letteralmente cotta e rosolata in macchina :facepalm:
e andremo sempre a peggio :cattivo:
io lo odio il caldo :cattivo:
-
Citazione:
Mus
Ho visto un tuo messaggio su facebook che riguardava una birra ieri sera e taggavi un tizio, magari ho fatto una deduzione un po' azzardata!:boh2:
sai che ci stavo pensando mentre rientravo in ufficio :asd: mi si è come accesa una lampadina!
Quel "Daniele" è il proprietario del locale in cui siamo stati ieri :sisi: ...e soprattutto è davvero lontanissimo dal "tipo-GoDs" :asd: ( che tra parentesi non ho fra gli amici di FaceBook :look: )
-
Citazione:
sava73
sai che ci stavo pensando mentre rientravo in ufficio :asd: mi si è come accesa una lampadina!
Quel "Daniele" è il proprietario del locale in cui siamo stati ieri :sisi: ...e soprattutto è davvero lontanissimo dal "tipo-GoDs" :asd: ( che tra parentesi non ho fra gli amici di FaceBook :look: )
Probabilmente non c'è manco su facebook!:bua:
Vabbè allora niente, me ne torno alla mia rupe!:sisi:
Speriamo che sta giornata finisca presto che ho voglia solo di uscire da sto ufficio!:muroblu:
-
Non ci sono su FB disgraziati :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk