Io te l'avevo detto la scorsa settimana che meritava :asd:ma lo sketch finale di padre pizarro? :rotfl:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: GEORG.. so ritrovavamo ar Trono De Spade
Ossignoreee :rotfl: :rotfl: :rotfl:
qua qualcuno ha preordinato overgrowth? :look:
avete provato receiver? :look:
comunque dopo aver fatto vedere i video sul tubo a miss recs tsubo ha colpito molto e credo che prenderò anche ticket to ride. catan non ha convinto ma non c'è stato molto tempo per spiegare.
Shabby, for talk, ma "Living Things" l'hai sentito :asd: ?
E quanto sembra bello Yellow dei Baroness in uscita :timido:
Guzzanti è davvero un mito. Mi è rimasta impressa una frase che disse non so quanti anni fa e che va benissimo ora con i social network:
http://www.youtube.com/watch?v=6G4LToO-31Y
:snob:
genio :sisi:
:rotfl:
Mus stasera potrei fa la pazzia de vedemme gara 4 in diretta :asd:
Fallo pure tu e commentiamo su whatsapp :asd:
C'è quello che fa le voci dalla Gialappa's (penso sia sempre Butinar) che fa morire dal ridere, mi sto spanciando!:rotfl:
E meno male ch hanno messo gli arbitri sulle linee di porta per i gol fantasma :asd:
hola :eek:
toglietemi la birra e gli averna :sisi: ne andrebbe della mia salute :sisi:
:rullezza:
*stanotte dormo per terra.
A me me sta a rovinà er mirto fatto in casa :chebotta:
Shabby viemme a da na mano
zitto zitto che il 24 giugno famo er nocino con le noci rubate al vicino di casa che viene in villeggiatura una volta a settimana :jfs2:
Allora propongo uno scambio equo e solidale con mirto casalingo che ti accoltella alla schiena :asd:
Io se stasera bevo un bicchiere sudo quindi mi astengo, mangio ciliegie e andate a cagare :asd:
:asd: ci sto :o mi ricorda una sbronzetta durante una bestia natalizia e non mi fa venire la nausea al pensiero :asd:
il nostro nocino penso faccia un ++40° lo scambio sembra più che equo :o
e poi c'è l'ebrezza della violazione di proprietà privata con furto di noci annesso :snob: [in realtà non sa neanche che le fragoline di bosco ce le mangiamo noi :jfs3:] ma che bel vicino :jfs2:
Sto mirto t'ammazza perché sembra leggero e lo bevi tipo ginseng :asd:
Shabby da te non me l'aspettavo :cattivo: nel momento del bisogno :cattivo:
vojo.
il nocino invece t'ammazza appena lo poggi sulla lingua :bua:
inoltre con gli "scarti" del nocino, si fa una specie di aperitivo leggero molto gustoso, mettendo vino rosso sulle noci messe a macerare con l'alcool [che ormai è stato tolto] e lasciato a riposo per un 20-25 giorni. L'anno scorso non solo mi sono dimenticata di aver messo a macerare le noci col vino, che invece di fare 20-25 giorni si sono fatte 5 mesi, ma ne ho filtrati 4 litri [processo lungo e martoriante] per poi scoprire al momento della degustazione di aver dimenticato di mettere lo zucchero dapprincipio, dando vita ad un composto dal sapore atroce e brutalmente e schifosamente amaro :bua:
in terrazzo ho anche un barattolino di more scolorite con succo annesso che non ho il coraggio né di assaggiare né di buttare :sisi:
e l'esperimento con i prugnoli [raccolti perché li avevo scambiati per mirtilli] è ancora a macerare in un angolino nel ripostiglio da luglio dell'anno scorso :sisi:
il nocino però mi viene da ddio :sisi:
Sono arrivato, il messaggio di errore. Il mio numero è stato inviato mentre l'inserzione era in corso. La diffusione della cultura e della comunicazione e di non avere il coraggio di dire che la cosa più importante di un vostro commento sul sito di riferimento, in modo da non dimenticare la sua risposta. Per questo è un problema, ma non è un gioco che ha fatto il suo profilo. La diffusione della conoscenza e della cultura, la mia vita, e gli indizi non lasciano sperare nemmeno per un po. Il mio è un problema di fondo, è una fase in cui si parla della mia vita. E poi ci sono ancora a lungo termine. Il nostro obiettivo è quello della sua vita.
Inviato dal mio GT-I9003