Io te l'avevo detto la scorsa settimana che meritava"Aniene, figlio mio, ricordate.. er tavolino come è ontologicamente!?? E' marrone!!? No, pure er sorcio è marrone, ma se ci metti a roba sopra saaa magna lui!.. ricordate ee mie parole, se sei indeciso trar bicchiere mezzo pieno e quello mezzo vuoto, concentrate suue posate! "![]()
![]()
ma lo sketch finale di padre pizarro?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
GEORG.. so ritrovavamo ar Trono De Spade
Ossignoreee![]()
![]()
![]()
qua qualcuno ha preordinato overgrowth?
avete provato receiver?
comunque dopo aver fatto vedere i video sul tubo a miss recs tsubo ha colpito molto e credo che prenderò anche ticket to ride. catan non ha convinto ma non c'è stato molto tempo per spiegare.
Shabby, for talk, ma "Living Things" l'hai sentito?
E quanto sembra bello Yellow dei Baroness in uscita![]()
Guzzanti è davvero un mito. Mi è rimasta impressa una frase che disse non so quanti anni fa e che va benissimo ora con i social network:
![]()
genio
![]()
Mus stasera potrei fa la pazzia de vedemme gara 4 in diretta
Fallo pure tu e commentiamo su whatsapp
C'è quello che fa le voci dalla Gialappa's (penso sia sempre Butinar) che fa morire dal ridere, mi sto spanciando!![]()
E meno male ch hanno messo gli arbitri sulle linee di porta per i gol fantasma
hola
toglietemi la birra e gli avernane andrebbe della mia salute
*stanotte dormo per terra.
A me me sta a rovinà er mirto fatto in casa
Shabby viemme a da na mano
zitto zitto che il 24 giugno famo er nocino con le noci rubate al vicino di casa che viene in villeggiatura una volta a settimana![]()
Allora propongo uno scambio equo e solidale con mirto casalingo che ti accoltella alla schiena
Io se stasera bevo un bicchiere sudo quindi mi astengo, mangio ciliegie e andate a cagare![]()
ci sto
mi ricorda una sbronzetta durante una bestia natalizia e non mi fa venire la nausea al pensiero
il nostro nocino penso faccia un ++40° lo scambio sembra più che equo
e poi c'è l'ebrezza della violazione di proprietà privata con furto di noci annesso[in realtà non sa neanche che le fragoline di bosco ce le mangiamo noi
] ma che bel vicino
![]()
Sto mirto t'ammazza perché sembra leggero e lo bevi tipo ginseng
Shabby da te non me l'aspettavonel momento del bisogno
vojo.
il nocino invece t'ammazza appena lo poggi sulla lingua
inoltre con gli "scarti" del nocino, si fa una specie di aperitivo leggero molto gustoso, mettendo vino rosso sulle noci messe a macerare con l'alcool [che ormai è stato tolto] e lasciato a riposo per un 20-25 giorni. L'anno scorso non solo mi sono dimenticata di aver messo a macerare le noci col vino, che invece di fare 20-25 giorni si sono fatte 5 mesi, ma ne ho filtrati 4 litri [processo lungo e martoriante] per poi scoprire al momento della degustazione di aver dimenticato di mettere lo zucchero dapprincipio, dando vita ad un composto dal sapore atroce e brutalmente e schifosamente amaro
in terrazzo ho anche un barattolino di more scolorite con succo annesso che non ho il coraggio né di assaggiare né di buttare
e l'esperimento con i prugnoli [raccolti perché li avevo scambiati per mirtilli] è ancora a macerare in un angolino nel ripostiglio da luglio dell'anno scorso
il nocino però mi viene da ddio![]()
inb4 il vicino lurka il forumci sto
mi ricorda una sbronzetta durante una bestia natalizia e non mi fa venire la nausea al pensiero
il nostro nocino penso faccia un ++40° lo scambio sembra più che equo
e poi c'è l'ebrezza della violazione di proprietà privata con furto di noci annesso[in realtà non sa neanche che le fragoline di bosco ce le mangiamo noi
] ma che bel vicino
![]()
Mhmhm lo stile è quello di Thousand Suns ma gli manca verve, fa molto b-side e considerando che è uscito un anno dopo quello misa c'ho pure preso, nell'insieme suona carino ma troppo appendice più che altro.
Però sto nuovo sound mi piace, questo si.
Ultima modifica di Nevade; 19-06-12 alle 23:03:32
Sono arrivato, il messaggio di errore. Il mio numero è stato inviato mentre l'inserzione era in corso. La diffusione della cultura e della comunicazione e di non avere il coraggio di dire che la cosa più importante di un vostro commento sul sito di riferimento, in modo da non dimenticare la sua risposta. Per questo è un problema, ma non è un gioco che ha fatto il suo profilo. La diffusione della conoscenza e della cultura, la mia vita, e gli indizi non lasciano sperare nemmeno per un po. Il mio è un problema di fondo, è una fase in cui si parla della mia vita. E poi ci sono ancora a lungo termine. Il nostro obiettivo è quello della sua vita.
Inviato dal mio GT-I9003