+ Rispondi alla Discussione
Pag 3960 di 4976 PrimaPrima ... 34603810395039583959396039613962397041104460 ... UltimaUltima
Risultati da 98,976 a 99,000 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    "Aniene, figlio mio, ricordate.. er tavolino come è ontologicamente!?? E' marrone!!? No, pure er sorcio è marrone, ma se ci metti a roba sopra saaa magna lui!.. ricordate ee mie parole, se sei indeciso trar bicchiere mezzo pieno e quello mezzo vuoto, concentrate suue posate! "
    Io te l'avevo detto la scorsa settimana che meritava ma lo sketch finale di padre pizarro?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

GEORG.. so ritrovavamo ar Trono De Spade

Ossignoreee

La Borga L'avatar di recs

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

qua qualcuno ha preordinato overgrowth?

avete provato receiver?

comunque dopo aver fatto vedere i video sul tubo a miss recs tsubo ha colpito molto e credo che prenderò anche ticket to ride. catan non ha convinto ma non c'è stato molto tempo per spiegare.

Nevade
    ospite

Shabby, for talk, ma "Living Things" l'hai sentito ?
    E quanto sembra bello Yellow dei Baroness in uscita

Mus
    ospite

Guzzanti è davvero un mito. Mi è rimasta impressa una frase che disse non so quanti anni fa e che va benissimo ora con i social network:

SLYVERR®
    ospite

genio

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Mus stasera potrei fa la pazzia de vedemme gara 4 in diretta
    Fallo pure tu e commentiamo su whatsapp

Mus
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Mus stasera potrei fa la pazzia de vedemme gara 4 in diretta
    Fallo pure tu e commentiamo su whatsapp
    Nanni io domani lavoro, non sono col belino a mollo nelle acque sarde...
    Sennò l'avrei fatto volentieri!

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Nanni io domani lavoro, non sono col belino a mollo nelle acque sarde...
    Sennò l'avrei fatto volentieri!
    Ok

Puttanaladra che gol ibra!

Ruka-san
    ospite

Mus
    ospite

C'è quello che fa le voci dalla Gialappa's (penso sia sempre Butinar) che fa morire dal ridere, mi sto spanciando!

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

E meno male ch hanno messo gli arbitri sulle linee di porta per i gol fantasma

Il Puppies

hola

toglietemi la birra e gli averna ne andrebbe della mia salute

*stanotte dormo per terra.

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Shabby, for talk, ma "Living Things" l'hai sentito ?
    E quanto sembra bello Yellow dei Baroness in uscita
    Ancora no
    Com'è?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

A me me sta a rovinà er mirto fatto in casa

Shabby viemme a da na mano

Il Puppies

zitto zitto che il 24 giugno famo er nocino con le noci rubate al vicino di casa che viene in villeggiatura una volta a settimana

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Allora propongo uno scambio equo e solidale con mirto casalingo che ti accoltella alla schiena

Ken Shabby
    ospite

Io se stasera bevo un bicchiere sudo quindi mi astengo, mangio ciliegie e andate a cagare

Il Puppies

ci sto mi ricorda una sbronzetta durante una bestia natalizia e non mi fa venire la nausea al pensiero
    il nostro nocino penso faccia un ++40° lo scambio sembra più che equo
    e poi c'è l'ebrezza della violazione di proprietà privata con furto di noci annesso [in realtà non sa neanche che le fragoline di bosco ce le mangiamo noi ] ma che bel vicino

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Io se stasera bevo un bicchiere sudo quindi mi astengo, mangio ciliegie e andate a cagare
    le ultime 14 ciliegie che ho aperto avevano un party di ospiti da far invidia ai cenoni di capodanno
    ho chiuso con le ciliegie

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Sto mirto t'ammazza perché sembra leggero e lo bevi tipo ginseng

Shabby da te non me l'aspettavo nel momento del bisogno

Il Puppies

vojo.

il nocino invece t'ammazza appena lo poggi sulla lingua

inoltre con gli "scarti" del nocino, si fa una specie di aperitivo leggero molto gustoso, mettendo vino rosso sulle noci messe a macerare con l'alcool [che ormai è stato tolto] e lasciato a riposo per un 20-25 giorni. L'anno scorso non solo mi sono dimenticata di aver messo a macerare le noci col vino, che invece di fare 20-25 giorni si sono fatte 5 mesi, ma ne ho filtrati 4 litri [processo lungo e martoriante] per poi scoprire al momento della degustazione di aver dimenticato di mettere lo zucchero dapprincipio, dando vita ad un composto dal sapore atroce e brutalmente e schifosamente amaro

in terrazzo ho anche un barattolino di more scolorite con succo annesso che non ho il coraggio né di assaggiare né di buttare

e l'esperimento con i prugnoli [raccolti perché li avevo scambiati per mirtilli] è ancora a macerare in un angolino nel ripostiglio da luglio dell'anno scorso

il nocino però mi viene da ddio

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Crymson Visualizza Messaggio
    ci sto mi ricorda una sbronzetta durante una bestia natalizia e non mi fa venire la nausea al pensiero
    il nostro nocino penso faccia un ++40° lo scambio sembra più che equo
    e poi c'è l'ebrezza della violazione di proprietà privata con furto di noci annesso [in realtà non sa neanche che le fragoline di bosco ce le mangiamo noi ] ma che bel vicino
    inb4 il vicino lurka il forum

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Ancora no
    Com'è?
    Mhmhm lo stile è quello di Thousand Suns ma gli manca verve, fa molto b-side e considerando che è uscito un anno dopo quello misa c'ho pure preso, nell'insieme suona carino ma troppo appendice più che altro.
    Però sto nuovo sound mi piace, questo si.
    Ultima modifica di Nevade; 19-06-12 alle 23:03:32

SLYVERR®
    ospite

Predefinito

Sono arrivato, il messaggio di errore. Il mio numero è stato inviato mentre l'inserzione era in corso. La diffusione della cultura e della comunicazione e di non avere il coraggio di dire che la cosa più importante di un vostro commento sul sito di riferimento, in modo da non dimenticare la sua risposta. Per questo è un problema, ma non è un gioco che ha fatto il suo profilo. La diffusione della conoscenza e della cultura, la mia vita, e gli indizi non lasciano sperare nemmeno per un po. Il mio è un problema di fondo, è una fase in cui si parla della mia vita. E poi ci sono ancora a lungo termine. Il nostro obiettivo è quello della sua vita.

Inviato dal mio GT-I9003

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3960 di 4976 PrimaPrima ... 34603810395039583959396039613962397041104460 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato