e ne mancano ancora tanti eh :asd:
Cmq niente si avvicina Deus-ex è per questo che viene chiamato capolavoro ed uno dei pochi, rarissimi casi, in cui quel titolo non viene usato a sproposito.
Visualizzazione Stampabile
Che pizza quando fate i nerd che giudicano mass effect come se fosse un fps. Ma come si fa a dire che è brutto?? Qui si parla di atmosfera, hanno creato da zero un universo, le sidequest sono anche tutte uguali, ma la trama principale basta e avanza da solo..cmq vabè no problem ci gioco io voi andate a giocare a call of duty4 se i nemici non vi fanno abbastanza male.
Dead rising è già più particolare ma è un esperienza cmq molto godibile.
a me già solo la trama principale è piaciuta
Ma perché volete a tutti i costi farlo passare male? :rotfl::rotfl::rotfl:
Ah già scusate, Serious Sam fa vomitare perché non è identico spiccicato a HL2, fa propio schifo eh :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma per piacere :asd::asd::asd:
Quindi tutti i giochi sono belli e non esiste nessun distinguo o valutazione?
se le sidequest sono mer.da non lo posso far notare, oppure lo posso far notare, ma va bene così ugualmente? :asd:
ma che caxxo di ragionamento è? :asd:
Andrebbe magari detto "Le sidequests sono tutte uguali, o quasi", il che è vero :fag::fag::fag:
Ma dire fa schifo portando argomentazioni come "non è per niente paragonabile a un gioco che non c'entra niente" non mi pare una grande cosa, poi fate come volete :asd::asd::asd:
Se qualcosa non mi piace potrò esporre la mia opinione o no?
Mica vi obbligo a pensarla tutti come me.
Mica dobbiamo avere tutti le stesse opinioni.
Deus ex è unico, l'unico che ci si è avvicinato è Vampire (altro mitico gioco) non bestemmiamo per favore. :asd:
:sisi::sisi::sisi: Peccato per i bug :bua::bua::bua:
Ma nessuno vuol obbligare nessun'altro, ma non capisco proprio dove Mass Effect voglia/possa assomigliare a Deus Ex, davvero non lo capisco è come se paragonassi Super Mario a DooM e dicessi che DooM è meglio perché è bello :asd::asd::asd:
Esatto, va bene cosi ugualmente se non inficiano il godimento finale. Ho letto le tue critiche sul combattimento, e stai sbagliando genere. Se invece vuoi proprio un gdr vai a giocare a Dragoblu o a Ultima Odissea, proprio perchè i gusti sono soggettivi magari questi incontreranno maggiormente i tuoi. Noi ci teniamo stretto Mass effect e dead rising.
hai letto molto male visto che le critiche non son mie :asd: , anche perchè adoro Dead rising.
Cmq se Dragoblu è Blue Dragon che dio me ne scampi.
Eh no, ma mass effect è simile a deus ex, alla fine è sempre un gioco. :sisi:
ma che fiha sei :|
che commento inutile fai :|
contento tu :caffe:
volevo sottolineare la profondità del suggerimento che ha fatto, ma evidentemente bisogna fare i disegnini :caffe:
dipende da quanto sei brava a disegnare :caffe:
Vuoi creare flame o cosa? :fag::fag::fag:
veramente è un ot che potete chiudere quando volete senza rispondere :roll:
Ma per piacere :asd::asd::asd:
Bon basta mi son stancato, chiudiamola subito che non ho voglia di mettermi a fare qualsiasi cosa con chi appare, va OT (= cerca flame :fag::fag::fag:) e poi si ritira, chiuso e bon :fag::fag::fag: