-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
ieri sera testimone Frank ho portato la Bosnia in finale dei Mondiali Online, persa poi contro la Spagna :sisi:
Sono troppo PRO :sisi:
-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
ieri sera testimone Frank ho portato la Bosnia in finale dei Mondiali Online, persa poi contro la Spagna :sisi:
Sono troppo PRO :sisi:
Io farò continuare la favola del Niger, approdato agli ottavi dopo aver eliminato l'Inghilterra. :snob:
-
io ho portato in finale montenegro perdendo la finale 3-2 con il brasile per un goal assurdo.. sto rosicando ancora adesso :facepalm:
-
Citazione:
Fbh™
io ho portato in finale montenegro perdendo la finale 3-2 con il brasile per un goal assurdo.. sto rosicando ancora adesso :facepalm:
ma non whinare va :facepalm:
-
Io ieri sera altra finale, usando l'Inghilterra lamer, dominata contro il Brasile e persa poi ai rigori :facepalm:
comunque 3 mondiali online fatti e 3 finali (perse) :asd:
ora sto coronando il sogno di El Salvador :sisi:
-
Citazione:
cardo
Io ieri sera altra finale, usando l'Inghilterra lamer, dominata contro il Brasile e persa poi ai rigori :facepalm:
comunque 3 mondiali online fatti e 3 finali (perse) :asd:
ora sto coronando il sogno di El Salvador :sisi:
la gente ti conosce già come "Nicolo Cuper" :asd: l'uomo che arriva sempre secondo :rotolul:
-
Meglio di voi che uscite sempre agli ottavi come il Real -_-
-
visto che usciamo sempre agli ottavi.. posso comunicare al caro cardin che nella pausa pranzo la francia è approdata in finale dopo aver battutto costa d'avorio e dopo aver schiaffato 4 pere alla spagna in semifinale..
i galletti erano partiti per l'avventura modiale un po' per scazzo dopo la beffa del montenegro e invece si vanno a giocare la seconda finale consecutiva.. stasera in diretta live la partita :fag:
-
Complimenti a FABIO, primo del circolino a LAUREARSI CAMPIONE DEL MONDO ONLINE
-
guarda.. se le tue gufate funzionano come quelle di quest'anno all'inter, vinco facile :fag:
-
Quanto costa fifa mondiali da gamestop?
-
non saprei.. ma dubito che lo trovi a meno di 30.. :uhm:
-
Ho provato la demo e mi è venuta la scimmia:uhm:
-
è molto bilanciato, anche se si prendono squadre piccole è possibile battere le grandi con un po' di tattica :sisi: cardo ha portato in finale online il kazakistan e io il montenegro :sisi:
è molto diverso da fifa 10, la fisica e la grafica sono migliorate molto ed è veramente valido :sisi:
peccato che la trappola del fuorigioco è ancora fatta maluccio :facepalm:
-
Ma nel giocatore singolo ci sono anche i gironi di qualificazione o solo le fasi finali?
nel multiplayer c'è qualche modalità nuova?:uhm:
-
Citazione:
V4n0
Ma nel giocatore singolo ci sono anche i gironi di qualificazione o solo le fasi finali?
nel multiplayer c'è qualche modalità nuova?:uhm:
tutti i gironi di qualificazione (infatti nel gioco ci sono quasi tutte le nazionali affiliate FIFA) :sisi:
-
online la modalità migliore è il "mondiale online"
proprio come in un mondiale affronti il girone.. che è dato dalle squadre che incontri nel matchmaking.. e in base ai risultati delle 3 partite si ha la classifica che determina chi passa e chi no..
poi una volta che arrivi agli ottavi, vai di scontri diretti fino alla finale :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
online la modalità migliore è il "mondiale online"
proprio come in un mondiale affronti il girone.. che è dato dalle squadre che incontri nel matchmaking.. e in base ai risultati delle 3 partite si ha la classifica che determina chi passa e chi no..
poi una volta che arrivi agli ottavi, vai di scontri diretti fino alla finale :sisi:
:vojo:
Oggi uscito dal lavoro sono passato da gamestop e ce l'avevano a 64,98:bua::facepalm:
L'ho lasciato lì, non ne ho avuto il coraggio:bua:
-
Citazione:
V4n0
:vojo:
Oggi uscito dal lavoro sono passato da gamestop e ce l'avevano a 64,98:bua::facepalm:
L'ho lasciato lì, non ne ho avuto il coraggio:bua:
No infatti, ti saresti fatto fottere.
Nel mio GS sta a 39,90 perchè abbiamo vicino un Mediaworld e in tutti i Mediaworld e Saturn lo fanno a 39,90, quindi ti basta andare in una di quelle catene o in un GS li vicino che fa lo stesso prezzo :sisi:
-
-
mamma mia, ieri sera il buon viktor si è preso tante di quelle pere.. che l'hanno costretto a sparare un get a life e staccare per andare a letto.. non ha sopportato la pesante sconfitta per 5-1 del suo cipro contro lo sgravissimo galles :asd: e la serata era iniziata già male con il 4-1 della serbia sugli USA con 3 goal su corner :asd:
-
Non ho parole :facepalm:
Dopo una settimana che non toccavo il gioco scopro che Fabio è diventato un nerd estivo schifoso, che sa tutte le esultanze (fa pure le combo, zitti + spastico ad esempio) e che a parità di stelle sceglie sempre la squadra più sgrava. :no:
Appena abbiamo fatto due partite davvero alla pari l'ho ownato con la Romania e ha strappato un 3-3 vergognoso nel finale in un Egitto - Norvegia.
Mi ha costretto veramente a getalifare.
-
vik non ha sopportato la mia combo esultanza definitiva:
zitti+non sento+zitti+balletto spastico :rotfl:
cmq non sto neanche a illustrare come sei andato sul 3-2 con l'egitto.. :facepalm: preferisco esaltare il goal in pieno recupero per il 3-3.. :asd:
e ovviamente quando ho perso contro la romania ero al telefono :fag:
ps. non whinare che ho lavorato fino a sabato e ho ripreso il gioco domenica sera :tsk:
e non whinare sulle squadre che il galles l'ho scelto per primo.. sei tu che ti sei preso cipro poi :fag:
-
-
I'm in love with North Korea. lo sponsor non riusciva a contattarli da un mese perché questi tengono i contatti con il mondo esterno solamente con un funzionario dotato di un pc, altri altri non è permesso nulla :rotfl:
Citazione:
La maglia LEGEA che andrà ai mondiali sarà quella della Corea del Nord. Ovviamente guai a non farla totalmente rossa, visto il regime comunista-dittatoriale presente da quelle parti...
http://www.passionemaglie.it/wp-cont...2010-legea.jpg
Per la Corea del Nord è doverosa una precisazione. Durante le qualificazioni ha indossato maglie della Erke, ma in seguito è scesa in campo utilizzando svariati sponsor tecnici, spesso recuperati all’ultimo istante o prestati da altri team. Per le ultime amichevoli ha acquistato di tasca propria un kit della Astore, infatti l’azienda spagnola, da me contattata, mi ha confermato che non ha alcun accordo con la Corea del Nord.
e a questo link tutte le maglie del mondiale, alcune son davvero belle
http://www.passionemaglie.it/2010/06...tua-preferita/
-
L'unico che non mi ha risposto al SMS è Fabio..probabilmente sarà impegnato a nerdare in invisibile su Red Dead o a cercare qualche nuova esultanza da Nerd in Fifa :sisi:
-
beh per le esultanze premevo lb e cambiavo solo le direzioni dello stick.. anche viktor potrebbe farlo :lul:
quello che nerda in invisibile o occupato è maresca :sisi:
all'sms ti ho risposto.. forse un po' in ritardo, ma è perchè a tempo perso lavoro anche :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
beh per le esultanze premevo lb e cambiavo solo le direzioni dello stick.. anche viktor potrebbe farlo :lul:
Ma basta dai, sempre a whinare, non è possibile. :facepalm:
Cioè ieri entro nel party e ovviamente lo sento whinare DA SOLO perchè stava perdendo la finale dei mondiali online contro la Costa D'Avorio e aveva parole solo per Drogba. :no:
-
:bua:
devo fare l'elenco delle tue whinate durante la partita con la serbia? :fag:
-
ecco perchè mi metto occupato e mi godo Red Dead Redemption in singolo :proud:
-
Citazione:
Fbh™
:bua:
devo fare l'elenco delle tue whinate durante la partita con la serbia? :fag:
3 corner 3 gol :facepalm:
con i miei americani che ancora stanno cercando il pallone :facepalm:
-
Citazione:
Maresca
ecco perchè mi metto occupato e mi godo Red Dead Redemption in singolo :proud:
vai via.
-
-
-
Citazione:
Maresca
sei solo un nerd estivo™
devi pagare i diritti per quell'insulto. :tsk:
-
Trovato a 39,90, preso:fag:
Ho avuto subito un ottimo feeling, al contrario di fifa 10...
Provato i mondiali online, sono una figata, ho portato la serbia ai quarti e poi mi ha battuto una inghilterra sculata:facepalm:
-
bella vano, sfida incoming :sisi:
-
-
-