online la modalità migliore è il "mondiale online"
proprio come in un mondiale affronti il girone.. che è dato dalle squadre che incontri nel matchmaking.. e in base ai risultati delle 3 partite si ha la classifica che determina chi passa e chi no..
poi una volta che arrivi agli ottavi, vai di scontri diretti fino alla finale![]()
online la modalità migliore è il "mondiale online"
proprio come in un mondiale affronti il girone.. che è dato dalle squadre che incontri nel matchmaking.. e in base ai risultati delle 3 partite si ha la classifica che determina chi passa e chi no..
poi una volta che arrivi agli ottavi, vai di scontri diretti fino alla finale
Oggi uscito dal lavoro sono passato da gamestop e ce l'avevano a 64,98
L'ho lasciato lì, non ne ho avuto il coraggio![]()
No infatti, ti saresti fatto fottere.
Nel mio GS sta a 39,90 perchè abbiamo vicino un Mediaworld e in tutti i Mediaworld e Saturn lo fanno a 39,90, quindi ti basta andare in una di quelle catene o in un GS li vicino che fa lo stesso prezzo![]()
Fabio...
Spoiler:
GET A LIFE
mamma mia, ieri sera il buon viktor si è preso tante di quelle pere.. che l'hanno costretto a sparare un get a life e staccare per andare a letto.. non ha sopportato la pesante sconfitta per 5-1 del suo cipro contro lo sgravissimo gallese la serata era iniziata già male con il 4-1 della serbia sugli USA con 3 goal su corner
![]()
Non ho parole
Dopo una settimana che non toccavo il gioco scopro che Fabio è diventato un nerd estivo schifoso, che sa tutte le esultanze (fa pure le combo, zitti + spastico ad esempio) e che a parità di stelle sceglie sempre la squadra più sgrava.
Appena abbiamo fatto due partite davvero alla pari l'ho ownato con la Romania e ha strappato un 3-3 vergognoso nel finale in un Egitto - Norvegia.
Mi ha costretto veramente a getalifare.
vik non ha sopportato la mia combo esultanza definitiva:
zitti+non sento+zitti+balletto spastico
cmq non sto neanche a illustrare come sei andato sul 3-2 con l'egitto..preferisco esaltare il goal in pieno recupero per il 3-3..
e ovviamente quando ho perso contro la romania ero al telefono
ps. non whinare che ho lavorato fino a sabato e ho ripreso il gioco domenica sera
e non whinare sulle squadre che il galles l'ho scelto per primo.. sei tu che ti sei preso cipro poi![]()
nerd estivo![]()
I'm in love with North Korea. lo sponsor non riusciva a contattarli da un mese perché questi tengono i contatti con il mondo esterno solamente con un funzionario dotato di un pc, altri altri non è permesso nulla
La maglia LEGEA che andrà ai mondiali sarà quella della Corea del Nord. Ovviamente guai a non farla totalmente rossa, visto il regime comunista-dittatoriale presente da quelle parti...
Per la Corea del Nord è doverosa una precisazione. Durante le qualificazioni ha indossato maglie della Erke, ma in seguito è scesa in campo utilizzando svariati sponsor tecnici, spesso recuperati all’ultimo istante o prestati da altri team. Per le ultime amichevoli ha acquistato di tasca propria un kit della Astore, infatti l’azienda spagnola, da me contattata, mi ha confermato che non ha alcun accordo con la Corea del Nord.
e a questo link tutte le maglie del mondiale, alcune son davvero belle
http://www.passionemaglie.it/2010/06...tua-preferita/
Ultima modifica di Maresca; 08-06-10 alle 08:39:39
L'unico che non mi ha risposto al SMS è Fabio..probabilmente sarà impegnato a nerdare in invisibile su Red Dead o a cercare qualche nuova esultanza da Nerd in Fifa![]()
beh per le esultanze premevo lb e cambiavo solo le direzioni dello stick.. anche viktor potrebbe farlo
quello che nerda in invisibile o occupato è maresca![]()
all'sms ti ho risposto.. forse un po' in ritardo, ma è perchè a tempo perso lavoro anche![]()
Ma basta dai, sempre a whinare, non è possibile.
Cioè ieri entro nel party e ovviamente lo sento whinare DA SOLO perchè stava perdendo la finale dei mondiali online contro la Costa D'Avorio e aveva parole solo per Drogba.![]()
devo fare l'elenco delle tue whinate durante la partita con la serbia?![]()
ecco perchè mi metto occupato e mi godo Red Dead Redemption in singolo![]()
sei solo un nerd estivo™
Trovato a 39,90, preso
Ho avuto subito un ottimo feeling, al contrario di fifa 10...
Provato i mondiali online, sono una figata, ho portato la serbia ai quarti e poi mi ha battuto una inghilterra sculata![]()
bella vano, sfida incoming![]()
Felipe Melo![]()