Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Accettabilissimo..... Ma è un discorso che nelle ultime 3 generazioni di console valeva per tutte..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Sony ha pubblicato una FAQ completa sulla PS4
http://blog.eu.playstation.com/2013/...-ultimate-faq/
La lineup dayone è veramente scarna, e gran parte di quella roba c'è già per PS3... come fate a comprare sta roba al dayone non lo so proprio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
in ogni modo in quel punto vendita si ricorderanno di te :asd:
http://i.imgur.com/vwpX0im.png
-
E in primavera cosa esce di sconvolgente?
-
guarda secondo me o la si compra adesso approfittando di un'offerta di lancio o la si compra tra un'anno o più a seconda di quando fanno il primo taglio di prezzo...sti discorsi sui giochi di lancio o meno trova il tempo che trova (a meno che uno non DEVE giocarsi almeno un gioco nuovo alla settimana allora sì)
-
Citazione:
Bl@ck
La lineup dayone è veramente scarna, e gran parte di quella roba c'è già per PS3... come fate a comprare sta roba al dayone non lo so proprio.
Si ma siam sempre li, messi a confronto fanno schifo a guardarsi :asd:
Già solo per una questione di aliasing, risoluzione e cali di frame (mi ricordo ancora giocando a The Darkness nel 2008 le valanghe di seghettature...) uno potrebbe decidere di fare il passo.
-
Citazione:
Krizalid
E in primavera cosa esce di sconvolgente?
Mah, di sconvolgente forse nulla, ma per lo meno dovrebbero già essere disponibili Drive Club, Watch dogs e infamous second son. Inoltre dovrebbe essere confermata l'uscita di destiny e il nuovo Thief entro fine maggio. Per cui si, se quanlcuno non vuole spendere i soldi adesso ed è sicuro che il prossimo anno se la può permettere comunque, può benissimo aspettare sei mesi e vedere che succede.
Intanto, Activision ha confermato che Call of duty ghosts girerà a 1080p su ps4 e 720p upscalato su xone.
Ora la domanda mi sorge spontanea: qual è il senso di prenderlo per xone e non per ps3/360, se nemmeno la risoluzione cambia in un motore grafico dove l'unica cosa modificata è la risoluzione?
-
secondo me la xbone è un'enorme scatola con una x360 dentro :asd:
-
A ma i giochi che escono in primavera escono anche per PC, quindi posso needare fra un pò!
-
Citazione:
Harry_Lime
Intanto, Activision ha confermato che Call of duty ghosts girerà a 1080p su ps4 e 720p upscalato su xone.
Ora la domanda mi sorge spontanea: qual è il senso di prenderlo per xone e non per ps3/360, se nemmeno la risoluzione cambia in un motore grafico dove l'unica cosa modificata è la risoluzione?
http://i.imgur.com/VDAVY9I.png
-
Citazione:
shen_long
Ah no spetta, ora mi ricordo, su xbox360/ps3 gira a 600p, nemmeno a 720p, quindi effettivamente puoi ripristinare l'ordine di xone da amazon. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
E' stato detto anche dagli autori che quello che si vede nel video e quello che si muove a schermo sul monitor della ps4 è sostanzialmente diverso.
cioè potrebbe essere anche peggio? :asd:
-
la lineup si sapeva già da parecchio che era scarna,ma alla fine con la combo killzone+sportivo a caso si riesce tranquillamente a tirare febbraio. senza contare che poi chi gioca i multi su console qualcosa da giocare lo trova ugualmente.
io sono ancora indeciso, ma faccio il passo soltanto se riesco a vendere la ps3.
-
Qui nel forum è difficile venderla vista l'utenza.
Fossi in te la butterei nella sezione vendita del forum di hwupgrade.
La lineup di giochi è buona e uno che non l'ha mai avuta un pensiero ce lo fa.
-
potrebbe essere un idea. intanto è già in vendita su altri due siti di annunci online,sono tentato di fare un asta pure su ebay.
edit: su hwupgrade vogliono almeno 100 messaggi all'attivo per poter inserire un annuncio :uhm:
-
Citazione:
Blade Runner
potrebbe essere un idea. intanto è già in vendita su altri due siti di annunci online,sono tentato di fare un asta pure su ebay.
edit: su hwupgrade vogliono almeno 100 messaggi all'attivo per poter inserire un annuncio :uhm:
Si è piuttosto rinomato hwupgrade e le regole sono piuttosto ferree. Se provi a fare trattativa riservata con qualcuno facendo saltare la coda sei fuori.
Il vantaggio è che se vendi spesso lì e ti conoscono, te ne liberi in fretta e il parco di utenti è solitamente serio.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si è piuttosto rinomato hwupgrade e le regole sono piuttosto ferree. Se provi a fare trattativa riservata con qualcuno facendo saltare la coda sei fuori.
Il vantaggio è che se vendi spesso lì e ti conoscono, te ne liberi in fretta e il parco di utenti è solitamente serio.
si il problema è fare 100 messaggi, almeno che non siano tutti di flame :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
si il problema è fare 100 messaggi, almeno che non siano tutti di flame :asd:
Oh se vuoi te lo apro io e poi rispondi tu, specificando che io ho solo aperto il topic come amico, ma se fai il cazzaro che mi fai bannare, ti vengo a trovare a casa e ti scopo la fidanzata, la sorella, la mamma e anche il papà. :asd:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Si ma siam sempre li, messi a confronto fanno schifo a guardarsi :asd:
Già solo per una questione di aliasing, risoluzione e cali di frame (mi ricordo ancora giocando a The Darkness nel 2008 le valanghe di seghettature...) uno potrebbe decidere di fare il passo.
oddio, mo di punto in bianco le console current gen sono diventate merda? :asd: detto onestamente la lineup di entrambe le console fa abbastanza petare, anzi forse meglio quella di xbone dato che c'è Forza, quella Sony è veramente scarna, e Killzone rimane sempre la solita paccottiglia carina ma senza anima propria, che di sicuro piace ma a me personalmente non attira (gli FPS su console sono un abominio), avrei preferito un qualcosa di più sostanzioso, la roba figa (drive club, final fantasy 15, kingdom hearts 3, più i vari progetti crapcom ed ubisoft) esce più o meno tutta a 2014 inoltrato, non è proprio il dayone che mi aspettavo, in tutti i dayone c'è sempre stata in pompa magna tecmo a portare la solita sfilza di Ridge Racer, Dynasty Warriors e compagnia bella, stavolta nemmeno quelli, 10 multipiatta (lolangrybirds a 70€, seriously?) e 7 first party di cui 4 sono porting da vita e ps3 più a random 2 giochi indie.
Non ci siamo assolutamente, dovessi orientarmi all'acquisto giudicando dalle lineup dare un bel 4/10 a Sony ed un 6/10 a Microsoft, e tutto questo senza contare i rischi che si corrono a comprare hardware dayone. Scaffale.
-
Altro che next gen, la mia jasper sta salutando...tocca prendere l'ennesima x360:asd:
La console meno affidabile della storia...
-
Citazione:
L4Suicide
Altro che next gen, la mia jasper sta salutando...tocca prendere l'ennesima x360:asd:
La console meno affidabile della storia...
Come fa ad esserti partita una Jasper? Io l'ho avuta dal day one questa revision e l'ho massacrata. :asd: L'ho venduta ad un mio amico e adesso è ancora lì che va. :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
oddio, mo di punto in bianco le console current gen sono diventate merda? :asd: detto onestamente la lineup di entrambe le console fa abbastanza petare, anzi forse meglio quella di xbone dato che c'è Forza, quella Sony è veramente scarna, e Killzone rimane sempre la solita paccottiglia carina ma senza anima propria, che di sicuro piace ma a me personalmente non attira (gli FPS su console sono un abominio), avrei preferito un qualcosa di più sostanzioso, la roba figa (drive club, final fantasy 15, kingdom hearts 3, più i vari progetti crapcom ed ubisoft) esce più o meno tutta a 2014 inoltrato, non è proprio il dayone che mi aspettavo, in tutti i dayone c'è sempre stata in pompa magna tecmo a portare la solita sfilza di Ridge Racer, Dynasty Warriors e compagnia bella, stavolta nemmeno quelli, 10 multipiatta (lolangrybirds a 70€, seriously?) e 7 first party di cui 4 sono porting da vita e ps3 più a random 2 giochi indie.
Non ci siamo assolutamente, dovessi orientarmi all'acquisto giudicando dalle lineup dare un bel 4/10 a Sony ed un 6/10 a Microsoft, e tutto questo senza contare i rischi che si corrono a comprare hardware dayone. Scaffale.
No, le console current gen sono diventate merda già da anni :chebotta: Quelle seghettature e cali di frame sono 5 anni che li devo sopportare, poi giocando su uno schermo grosso fa paura...
Dipende dalle esigenze sempre, nel mio esempio mio padre gioca ad AC e i Need for Speed ed entrambi ci sono al dayone, io invece i giochi che compro sono quelli + esclusive console, tutto il resto dei multipiatta li faccio su pc.
Per me una PS4 o una PS3, calcolando il tempo con cui ci gioco e i giochi che ci faccio, sono la stessa identica cosa (vabbe, tranne il plus :asd:).
-
-
-
Citazione:
Bl@ck
le lineup delle console al lancio hanno sempre fatto petare :asd: , a parte un paio di nuove ip (che si rivelano quasi sempre giochi grezzi che verranno migliorati con i sequel) sono sempre giochi presenti anche sulle console vecchie o sequel che escono con regolarita (tipo i vari giochi sportivi)
ci vuole sempre almeno un anno per avere una lineup un minimo decente :sisi: