Accettabilissimo..... Ma è un discorso che nelle ultime 3 generazioni di console valeva per tutte..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Accettabilissimo..... Ma è un discorso che nelle ultime 3 generazioni di console valeva per tutte..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sony ha pubblicato una FAQ completa sulla PS4
http://blog.eu.playstation.com/2013/...-ultimate-faq/
La lineup dayone è veramente scarna, e gran parte di quella roba c'è già per PS3... come fate a comprare sta roba al dayone non lo so proprio.
E in primavera cosa esce di sconvolgente?
guarda secondo me o la si compra adesso approfittando di un'offerta di lancio o la si compra tra un'anno o più a seconda di quando fanno il primo taglio di prezzo...sti discorsi sui giochi di lancio o meno trova il tempo che trova (a meno che uno non DEVE giocarsi almeno un gioco nuovo alla settimana allora sì)
Si ma siam sempre li, messi a confronto fanno schifo a guardarsi
Già solo per una questione di aliasing, risoluzione e cali di frame (mi ricordo ancora giocando a The Darkness nel 2008 le valanghe di seghettature...) uno potrebbe decidere di fare il passo.
Mah, di sconvolgente forse nulla, ma per lo meno dovrebbero già essere disponibili Drive Club, Watch dogs e infamous second son. Inoltre dovrebbe essere confermata l'uscita di destiny e il nuovo Thief entro fine maggio. Per cui si, se quanlcuno non vuole spendere i soldi adesso ed è sicuro che il prossimo anno se la può permettere comunque, può benissimo aspettare sei mesi e vedere che succede.
Intanto, Activision ha confermato che Call of duty ghosts girerà a 1080p su ps4 e 720p upscalato su xone.
Ora la domanda mi sorge spontanea: qual è il senso di prenderlo per xone e non per ps3/360, se nemmeno la risoluzione cambia in un motore grafico dove l'unica cosa modificata è la risoluzione?
secondo me la xbone è un'enorme scatola con una x360 dentro![]()
A ma i giochi che escono in primavera escono anche per PC, quindi posso needare fra un pò!
Intanto, Activision ha confermato che Call of duty ghosts girerà a 1080p su ps4 e 720p upscalato su xone.
Ora la domanda mi sorge spontanea: qual è il senso di prenderlo per xone e non per ps3/360, se nemmeno la risoluzione cambia in un motore grafico dove l'unica cosa modificata è la risoluzione?![]()
Ultima modifica di Morning Glory; 30-10-13 alle 22:27:01
la lineup si sapeva già da parecchio che era scarna,ma alla fine con la combo killzone+sportivo a caso si riesce tranquillamente a tirare febbraio. senza contare che poi chi gioca i multi su console qualcosa da giocare lo trova ugualmente.
io sono ancora indeciso, ma faccio il passo soltanto se riesco a vendere la ps3.
Qui nel forum è difficile venderla vista l'utenza.
Fossi in te la butterei nella sezione vendita del forum di hwupgrade.
La lineup di giochi è buona e uno che non l'ha mai avuta un pensiero ce lo fa.
potrebbe essere un idea. intanto è già in vendita su altri due siti di annunci online,sono tentato di fare un asta pure su ebay.
edit: su hwupgrade vogliono almeno 100 messaggi all'attivo per poter inserire un annuncio![]()
Ultima modifica di Blade Runner; 30-10-13 alle 23:09:01
Si è piuttosto rinomato hwupgrade e le regole sono piuttosto ferree. Se provi a fare trattativa riservata con qualcuno facendo saltare la coda sei fuori.
Il vantaggio è che se vendi spesso lì e ti conoscono, te ne liberi in fretta e il parco di utenti è solitamente serio.
si il problema è fare 100 messaggi, almeno che non siano tutti di flameSi è piuttosto rinomato hwupgrade e le regole sono piuttosto ferree. Se provi a fare trattativa riservata con qualcuno facendo saltare la coda sei fuori.
Il vantaggio è che se vendi spesso lì e ti conoscono, te ne liberi in fretta e il parco di utenti è solitamente serio.![]()
Oh se vuoi te lo apro io e poi rispondi tu, specificando che io ho solo aperto il topic come amico, ma se fai il cazzaro che mi fai bannare, ti vengo a trovare a casa e ti scopo la fidanzata, la sorella, la mamma e anche il papà.![]()
oddio, mo di punto in bianco le console current gen sono diventate merda?detto onestamente la lineup di entrambe le console fa abbastanza petare, anzi forse meglio quella di xbone dato che c'è Forza, quella Sony è veramente scarna, e Killzone rimane sempre la solita paccottiglia carina ma senza anima propria, che di sicuro piace ma a me personalmente non attira (gli FPS su console sono un abominio), avrei preferito un qualcosa di più sostanzioso, la roba figa (drive club, final fantasy 15, kingdom hearts 3, più i vari progetti crapcom ed ubisoft) esce più o meno tutta a 2014 inoltrato, non è proprio il dayone che mi aspettavo, in tutti i dayone c'è sempre stata in pompa magna tecmo a portare la solita sfilza di Ridge Racer, Dynasty Warriors e compagnia bella, stavolta nemmeno quelli, 10 multipiatta (lolangrybirds a 70€, seriously?) e 7 first party di cui 4 sono porting da vita e ps3 più a random 2 giochi indie.
Non ci siamo assolutamente, dovessi orientarmi all'acquisto giudicando dalle lineup dare un bel 4/10 a Sony ed un 6/10 a Microsoft, e tutto questo senza contare i rischi che si corrono a comprare hardware dayone. Scaffale.
Altro che next gen, la mia jasper sta salutando...tocca prendere l'ennesima x360
La console meno affidabile della storia...
Come fa ad esserti partita una Jasper? Io l'ho avuta dal day one questa revision e l'ho massacrata.L'ho venduta ad un mio amico e adesso è ancora lì che va.
![]()
No, le console current gen sono diventate merda già da annioddio, mo di punto in bianco le console current gen sono diventate merda?detto onestamente la lineup di entrambe le console fa abbastanza petare, anzi forse meglio quella di xbone dato che c'è Forza, quella Sony è veramente scarna, e Killzone rimane sempre la solita paccottiglia carina ma senza anima propria, che di sicuro piace ma a me personalmente non attira (gli FPS su console sono un abominio), avrei preferito un qualcosa di più sostanzioso, la roba figa (drive club, final fantasy 15, kingdom hearts 3, più i vari progetti crapcom ed ubisoft) esce più o meno tutta a 2014 inoltrato, non è proprio il dayone che mi aspettavo, in tutti i dayone c'è sempre stata in pompa magna tecmo a portare la solita sfilza di Ridge Racer, Dynasty Warriors e compagnia bella, stavolta nemmeno quelli, 10 multipiatta (lolangrybirds a 70€, seriously?) e 7 first party di cui 4 sono porting da vita e ps3 più a random 2 giochi indie.
Non ci siamo assolutamente, dovessi orientarmi all'acquisto giudicando dalle lineup dare un bel 4/10 a Sony ed un 6/10 a Microsoft, e tutto questo senza contare i rischi che si corrono a comprare hardware dayone. Scaffale.Quelle seghettature e cali di frame sono 5 anni che li devo sopportare, poi giocando su uno schermo grosso fa paura...
Dipende dalle esigenze sempre, nel mio esempio mio padre gioca ad AC e i Need for Speed ed entrambi ci sono al dayone, io invece i giochi che compro sono quelli + esclusive console, tutto il resto dei multipiatta li faccio su pc.
Per me una PS4 o una PS3, calcolando il tempo con cui ci gioco e i giochi che ci faccio, sono la stessa identica cosa (vabbe, tranne il plus).
oddio, mo di punto in bianco le console current gen sono diventate merda?detto onestamente la lineup di entrambe le console fa abbastanza petare, anzi forse meglio quella di xbone dato che c'è Forza, quella Sony è veramente scarna, e Killzone rimane sempre la solita paccottiglia carina ma senza anima propria, che di sicuro piace ma a me personalmente non attira (gli FPS su console sono un abominio), avrei preferito un qualcosa di più sostanzioso, la roba figa (drive club, final fantasy 15, kingdom hearts 3, più i vari progetti crapcom ed ubisoft) esce più o meno tutta a 2014 inoltrato, non è proprio il dayone che mi aspettavo, in tutti i dayone c'è sempre stata in pompa magna tecmo a portare la solita sfilza di Ridge Racer, Dynasty Warriors e compagnia bella, stavolta nemmeno quelli, 10 multipiatta (lolangrybirds a 70€, seriously?) e 7 first party di cui 4 sono porting da vita e ps3 più a random 2 giochi indie.
Non ci siamo assolutamente, dovessi orientarmi all'acquisto giudicando dalle lineup dare un bel 4/10 a Sony ed un 6/10 a Microsoft, e tutto questo senza contare i rischi che si corrono a comprare hardware dayone. Scaffale.
le lineup delle console al lancio hanno sempre fatto petare, a parte un paio di nuove ip (che si rivelano quasi sempre giochi grezzi che verranno migliorati con i sequel) sono sempre giochi presenti anche sulle console vecchie o sequel che escono con regolarita (tipo i vari giochi sportivi)
ci vuole sempre almeno un anno per avere una lineup un minimo decente![]()