Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Bof, va bene, per la benzina si divide, magari prendo dietro il telepass così saltiamo code al casello :sisi:
Va bene, ma tanto ho il pieno che ho fatto nel weekend con lo sconto, per l'andata dovremmo farcela (999km di autonomia!!!1!).
Poi là troveremo un ostello o un alberghetto vicino al mare che faccia al caso nostro, credo.
Speriamo che la combo sdraio+ombrellone non costi troppo..
p.s. ho già il libro pronto! (500 shades of gay!)
Massì, facciamo carpooling, facciamo una piccola deviazione e ti lasciamo al casello di Shangri-La (mio cuggino m'ha detto che è per strada). Però scolletti per la benza eh :sisi:
Ostello magari no, sarei più da pensioncina o un appartamento con cucina, che là c'è il pesce fresco fresco che è una delizia.
Ma il carnevale l'han già fatto? :uhm:
Sì sì, Camus, tranquo, ti portiamo noi, tanto è una deviazione piccola e poi da lì mi pare si vedano anche le cascate di Eldorado, due foto le faccio volentieri
Va bene allora rimaniamo così.
Per le 19 a Gobba, ma la macchina lasciala fuori a fianco della strada, dove c'è la rotonda c'è un sacco di spazio così non paghi il posteggio!
p.s. Ole, non dimenticare a casa (come al solito!) il frisbee coi led.
Il frigo portatile da spiaggia lo porto io.
Citazione:
Ken Shabby
p.s. Ole, non dimenticare a casa (come al solito!) il frisbee coi led.
Il frigo portatile da spiaggia lo porto io.
Bon, messo nella sacca insieme ai racchettoni e al go kart :sisi:
Auguri con groupon :sisi:
Si è quello che gli ho detto, intanto di sicuro deve aspettare 20 giorni lavorativi...:bua:
Citazione:
Mus
Si è quello che gli ho detto, intanto di sicuro deve aspettare 20 giorni lavorativi...:bua:
campa cavallo :asd:
Citazione:
Olengard
Oh, comunque shabby, con Stendhal non so, per quanto bello faccio fatica e mi annoicchia un po' :uhm:
Inviato sulla strada di damasco a dorso di cammello
Cosa stai leggendo?
Stendhal appartiene a un grumo enorme di letture che feci anni fa, fanatico del tardo romanticismo/naturalismo europeo. Non ricordo con precisione ma con buona sicurezza posso dire di aver preferito tra tutti i suoi Il rosso e il Nero. La certosa un po' più meh.
Poi oh, davvero sò anni, chi si ricorda chi come cosa perché :asd:
Inviato tramite Tapatalk da uno scivolo dell'Aquafan.
Mi quoto da facebook che tl;dwtwa (too long; didn't want to write again).
Momento wtf della serata. Vado al negozio con il cybook da mandare in assistenza, spiego il problema al tecnico, lo accende, si accende mezzo schermo, tiene premuto il tasto e... resuscita lo schermo. Momento di perplessità tra entrambi, spegne e riaccende un paio di volte, sembra andare. Lo porto a casa, perchè giustamente lui dice "se lo mando in assistenza, magari sta via un mese e non vedono il problema e lo rimandano così." Arrivo a casa, lo riaccendo... mezzo impallato. Ma solo mezzo. Ora la tattica è di switchare pagine a gogo quando s'inceppa per farlo riprendere...
Per ora regge, ma mi sa che a Natale prendo comunque un tablet da due soldi e morta lì.
Al che il neva dice "comprati un iPad". E i due soldi, neva? :moglie:
Lavoro come un fottuto milanese e non li spendi a cocaina e trans,cazzo ce li avrai :asd:
Citazione:
Nevade
Lavoro come un fottuto milanese e non li spendi a cocaina e trans,cazzo ce li avrai :asd:
Sarcazzo come fa la gente a permettersi cocaina e trans, io faccio una fatica dell'osti ad arrivare a fine mese senza vizi :bua:
'rno :caffe:
Con questi deliri mi avete fatto tornare in mente che un amico-di-amici del liceo quest'estate si era lanciato nel "Mongol rally", da Praga a Ulaanbaatar, con una vecchia panda. E sono anche arrivati vivi :pippotto:
Ora resta solo da capire :perche:
io conoscevo gente a bologna che si è fatta bologna-ulan bator :asd:
comprarono un fuoristrada e una moto usati adattati per l'occasione che poi hanno lasciato la :asd:
Beh deve essere una figata!:o
Citazione:
Mus
Beh deve essere una figata!:o
poi uno era un mezzo giornalista o almeno ci provava e fece una specie di documentario :sisi:
mi fecero una grande invidia :asd: