+ Rispondi alla Discussione
Pag 4091 di 4976 PrimaPrima ... 35913941408140894090409140924093410142414591 ... UltimaUltima
Risultati da 102,251 a 102,275 di 124390
    Ken Shabby
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Bof, va bene, per la benzina si divide, magari prendo dietro il telepass così saltiamo code al casello
    Va bene, ma tanto ho il pieno che ho fatto nel weekend con lo sconto, per l'andata dovremmo farcela (999km di autonomia!!!1!).
    Poi là troveremo un ostello o un alberghetto vicino al mare che faccia al caso nostro, credo.
    Speriamo che la combo sdraio+ombrellone non costi troppo..

p.s. ho già il libro pronto! (500 shades of gay!)

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Uff peccato, se andavate a Shangri-La vi chiedevo un passaggio

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Massì, facciamo carpooling, facciamo una piccola deviazione e ti lasciamo al casello di Shangri-La (mio cuggino m'ha detto che è per strada). Però scolletti per la benza eh

Olengard
    ospite

Ostello magari no, sarei più da pensioncina o un appartamento con cucina, che là c'è il pesce fresco fresco che è una delizia.
    Ma il carnevale l'han già fatto?

Sì sì, Camus, tranquo, ti portiamo noi, tanto è una deviazione piccola e poi da lì mi pare si vedano anche le cascate di Eldorado, due foto le faccio volentieri

Predefinito

Andata

Ken Shabby
    ospite

Va bene allora rimaniamo così.
    Per le 19 a Gobba, ma la macchina lasciala fuori a fianco della strada, dove c'è la rotonda c'è un sacco di spazio così non paghi il posteggio!

p.s. Ole, non dimenticare a casa (come al solito!) il frisbee coi led.
    Il frigo portatile da spiaggia lo porto io.
    Ultima modifica di Ken Shabby; 29-08-12 alle 11:50:53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Va bene allora rimaniamo così.
    Per le 19 a Gobba, ma la macchina lasciala fuori a fianco della strada, dove c'è la rotonda c'è un sacco di spazio così non paghi il posteggio!

Posso portare un 40 pollici da campo?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Bon, messo nella sacca insieme ai racchettoni e al go kart

Ruka-san
    ospite

Auguri con groupon

Mus
    ospite

Si è quello che gli ho detto, intanto di sicuro deve aspettare 20 giorni lavorativi...

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Si è quello che gli ho detto, intanto di sicuro deve aspettare 20 giorni lavorativi...

campa cavallo

Olengard
    ospite

Predefinito

Oh, comunque shabby, con Stendhal non so, per quanto bello faccio fatica e mi annoicchia un po'

Inviato sulla strada di damasco a dorso di cammello

Predefinito

Samsung

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Oh, comunque shabby, con Stendhal non so, per quanto bello faccio fatica e mi annoicchia un po'

Inviato sulla strada di damasco a dorso di cammello
    Cosa stai leggendo?

Stendhal appartiene a un grumo enorme di letture che feci anni fa, fanatico del tardo romanticismo/naturalismo europeo. Non ricordo con precisione ma con buona sicurezza posso dire di aver preferito tra tutti i suoi Il rosso e il Nero. La certosa un po' più meh.
    Poi oh, davvero sò anni, chi si ricorda chi come cosa perché

Inviato tramite Tapatalk da uno scivolo dell'Aquafan.

Olengard
    ospite

Predefinito

La certosa, e il fatto che mi stia sui coglioni Del Dongo non aiuta..

Intanto, dato che viaggio con italo e trenitalia non mi può infastidire con i suoi treni, oggi è la linea a essere a puttane e ho comunque 50 minuti di ritardo

Inviato dal monte Athos con un megafono

Il Somax
    ospite

Mi quoto da facebook che tl;dwtwa (too long; didn't want to write again).

Momento wtf della serata. Vado al negozio con il cybook da mandare in assistenza, spiego il problema al tecnico, lo accende, si accende mezzo schermo, tiene premuto il tasto e... resuscita lo schermo. Momento di perplessità tra entrambi, spegne e riaccende un paio di volte, sembra andare. Lo porto a casa, perchè giustamente lui dice "se lo mando in assistenza, magari sta via un mese e non vedono il problema e lo rimandano così." Arrivo a casa, lo riaccendo... mezzo impallato. Ma solo mezzo. Ora la tattica è di switchare pagine a gogo quando s'inceppa per farlo riprendere...

Per ora regge, ma mi sa che a Natale prendo comunque un tablet da due soldi e morta lì.

Al che il neva dice "comprati un iPad". E i due soldi, neva?

Nevade
    ospite

Lavoro come un fottuto milanese e non li spendi a cocaina e trans,cazzo ce li avrai

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Lavoro come un fottuto milanese e non li spendi a cocaina e trans,cazzo ce li avrai

Per il resto mazza che jella sto cazzo de max paine

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sarcazzo come fa la gente a permettersi cocaina e trans, io faccio una fatica dell'osti ad arrivare a fine mese senza vizi

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

Predefinito

'uondì

In Liguria quasi piove ma importa poco perché sono in macchina con Shabby direzione Shangri-La sulla Mestre-Kiev dove tra poco prenderemo il raccordo per la Parigi-Hong Kong.
    Purtroppo quando ci siamo fermati all'area di servizio Sofia sud per il pieno all' automatico abbiamo realizzato che eravamo senza carta moneta e per tirare su i soldi necessari Shabby ha venduto Ole ad un camionista bulgaro.
    Il camionista era contento, Ole un po' meno.
    Per commemorare l'eroico sacrificio di Ole all'autogrill abbiamo ordinato in suo onore mezzo chilo di tortellini in brodo (e come li fanno a Sofia non li fanno da nessuna parte). Ottimi.
    Ora abbiamo appena superato l'uscita per Madrid, siamo di nuovo senza soldi per via dei tortellini, siamo quasi senza benzina e temo che il prossimo sono io. Ho paura.

E sì oggi la giornata si appresta ad essere molto lunga

Mus
    ospite

'rno

Con questi deliri mi avete fatto tornare in mente che un amico-di-amici del liceo quest'estate si era lanciato nel "Mongol rally", da Praga a Ulaanbaatar, con una vecchia panda. E sono anche arrivati vivi

Ora resta solo da capire

GoDsMaCk
    ospite

io conoscevo gente a bologna che si è fatta bologna-ulan bator

comprarono un fuoristrada e una moto usati adattati per l'occasione che poi hanno lasciato la

Mus
    ospite

Beh deve essere una figata!

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Beh deve essere una figata!
    poi uno era un mezzo giornalista o almeno ci provava e fece una specie di documentario

mi fecero una grande invidia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4091 di 4976 PrimaPrima ... 35913941408140894090409140924093410142414591 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato