Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
se hai voglia spiegami i weekdeal e midmadness... che giorni della sett sono? merc e nei week? ogni quanto?
in realtà aspetto BC2, per ora ho da giocare ancora parecchia roba, ora son su maafia 2 :)
Midweek Madness solitamente il martedì di ogni settimana, ma non li fanno sempre.
Weekend Deal solitamente il giovedì o il venerdì di ogni settimana.
-
Mi chiedo se, effettivamente, da quest'anno ci saranno altri sconti (come a Carnevale o a Pasqua).
I prossimi mega-sconti saranno, forse, tra fine Giugno e Luglio (come è stato per l'anno scorso).
Probabilmente durante l'anno ci saranno altri eventi (come è stata la caccia al tesoro) per spillarci qualche altro euro.
-
-
-
Buona notizia. Sembrerebbe che Ubisoft abbia finalmente deciso di levare l'orribile DRM da alcuni dei suoi giochi PC, come Assassin Creed II.
http://www.shacknews.com/onearticle.x/67015
Voi sapete se è già stato fatto anche sulla versione Steam?
-
Citazione:
FiloMJ
Mi attira BC2 Vietnam.
Citazione:
Mexus
Aspetta che cali
Quoto pesantemente Mexus, da quando è uscito lo hanno già scontato due volte (il giorno di Natale del 50%, dopo qualche giorno del 33%)
-
Non è nemmeno orrendo ma per quello che vale metà prezzo è più che suff
-
Citazione:
FiloMJ
Mi attira BC2 Vietnam.
io aspetto BC2 in sconto... ma il bc2 vietnam è un espansione? mappe nuove ecc giusto? ma solo con il base cmq si gioca online o è necessario anche il vietnam?
-
Si sa già se titol(on)i prossimi venturi saranno anche su Steam?
Parlo in particolare di Dead Space 2 e Dragon Age 2 o anche Gray Matter per esempio
-
-
Citazione:
Artyus
Si sa già se titol(on)i prossimi venturi saranno anche su Steam?
Parlo in particolare di Dead Space 2 e Dragon Age 2 o anche Gray Matter per esempio
Ottima domanda!
Io ci aggiungo anche Brotherhood.
-
gray matter non so, gli altri arriveranno quasi sicuro anche su steam
-
ormai se un gioco PC non è su Steam non vende, o comunque vende poco a parte eccezioni (es. Blizzard)
quindi vedrai che arriveranno tutti
-
Citazione:
n1ghtm4r
ormai se un gioco PC non è su Steam non vende, o comunque vende poco a parte eccezioni (es. Blizzard)
Eh? Questa è proprio grossa. :asd:
-
mica tanto.
ha detto un gioco pc se non è su steam non vende, a meno che non venda.
mi sembra abbastanza scontato.
-
Citazione:
recs
mica tanto.
ha detto un gioco pc se non è su steam non vende, a meno che non venda.
mi sembra abbastanza scontato.
Io ho capito che se non è su steam non vende, senza "a meno che non venda". Ma mi sembra anche chiaro che se un gioco pc non vende, allora non vende. E comunque vale per tutti i negozi non solo per steam.
-
beh il solo fatto che il digital delivery ha superato il retail nel nord america dovrebbe fare pensare :asd:
-
Citazione:
daves1987
Eh? Questa è proprio grossa. :asd:
conta quanti dei tuoi amici comprano giochi boxati per PC e conta quanti giochi i tuoi amici comprano su Steam e poi dimmi
il mercato retail PC è in caduta libera e non sono certo io a dirlo
-
Citazione:
daves1987
Io ho capito che se non è su steam non vende, senza "a meno che non venda". Ma mi sembra anche chiaro che se un gioco pc non vende, allora non vende. E comunque vale per tutti i negozi non solo per steam.
:uhm:
In ogni caso, se avessero messo BBCT su steam avrebbero venduto come caramelle durante gli sconti natalizi.
Basta vedere SF4, che è stato comprato da un fottio di gente solo per il fatto di essere un picchiaduro su pc.
-
Primo weekend SENZA weekend deal da ANNI. :look:
:uhm:
-
In realtà hanno messo tango down in sconto anche se non è weekend deal :asd:
-
Citazione:
n1ghtm4r
conta quanti dei tuoi amici comprano giochi boxati per PC e conta quanti giochi i tuoi amici comprano su Steam e poi dimmi
il mercato retail PC è in caduta libera e non sono certo io a dirlo
Bhè ci credo...a 2 euro uno compra (e ci sono vari esempi qui) anche se il gioco boxato ce l'ha già. Quindi secondo me il fenomeno non è poi tanto diffuso.
Citazione:
Dance
Basta vedere SF4, che è stato comprato da un fottio di gente solo per il fatto di essere venduto a pochi euro
Fix'd
-
Citazione:
daves1987
Citazione:
n1ghtm4r
quindi vedrai che arriveranno tutti
eccezione a non vendere/vendere poco= vendere/vendere molto.
le parole sono importanti.
-
Citazione:
daves1987
Fix'd
Fix'd anche no, Daves. Dire che SFIV ha venduto tanto solo perchè scontato non tiene assolutamente conto del fatto che sia il primo esponente del genere a sbarcare su pc dopo un gozillione di anni (come detto da Elevul). Aggiungici che chi se ne intende di picchiaduro dice che è molto permissivo nella esecuzione delle mosse e ti rendi conto come risulti appetibile anche ai più, novizi del genere inclusi (come il sottoscritto).
Cerchiamo di mantenere un po' di obiettività, dai...
-
Sono importanti....messe lì a caso sulla base di...uhm spe...niente? E non venitemi a dire degli account steam che son milioni...che adesso molti giochi, anche retail, lo richiedono.
@Juro: Qui si sta parlando di vendite steam. E su steam, a prezzo pieno, non l'ha preso nessuno.