Midweek Madness solitamente il martedì di ogni settimana, ma non li fanno sempre.
Weekend Deal solitamente il giovedì o il venerdì di ogni settimana.
Mi chiedo se, effettivamente, da quest'anno ci saranno altri sconti (come a Carnevale o a Pasqua).
I prossimi mega-sconti saranno, forse, tra fine Giugno e Luglio (come è stato per l'anno scorso).
Probabilmente durante l'anno ci saranno altri eventi (come è stata la caccia al tesoro) per spillarci qualche altro euro.
Mi attira BC2 Vietnam.
Aspetta che cali
Buona notizia. Sembrerebbe che Ubisoft abbia finalmente deciso di levare l'orribile DRM da alcuni dei suoi giochi PC, come Assassin Creed II.
http://www.shacknews.com/onearticle.x/67015
Voi sapete se è già stato fatto anche sulla versione Steam?
Non è nemmeno orrendo ma per quello che vale metà prezzo è più che suff
Si sa già se titol(on)i prossimi venturi saranno anche su Steam?
Parlo in particolare di Dead Space 2 e Dragon Age 2 o anche Gray Matter per esempio
vi aspetto su mnc![]()
gray matter non so, gli altri arriveranno quasi sicuro anche su steam
ormai se un gioco PC non è su Steam non vende, o comunque vende poco a parte eccezioni (es. Blizzard)
quindi vedrai che arriveranno tutti
mica tanto.
ha detto un gioco pc se non è su steam non vende, a meno che non venda.
mi sembra abbastanza scontato.
Io ho capito che se non è su steam non vende, senza "a meno che non venda". Ma mi sembra anche chiaro che se un gioco pc non vende, allora non vende. E comunque vale per tutti i negozi non solo per steam.
beh il solo fatto che il digital delivery ha superato il retail nel nord america dovrebbe fare pensare![]()
In ogni caso, se avessero messo BBCT su steam avrebbero venduto come caramelle durante gli sconti natalizi.
Basta vedere SF4, che è stato comprato da un fottio di gente solo per il fatto di essere un picchiaduro su pc.
Primo weekend SENZA weekend deal da ANNI.
![]()
In realtà hanno messo tango down in sconto anche se non è weekend deal![]()
Bhè ci credo...a 2 euro uno compra (e ci sono vari esempi qui) anche se il gioco boxato ce l'ha già. Quindi secondo me il fenomeno non è poi tanto diffuso.
Fix'd
eccezione a non vendere/vendere poco= vendere/vendere molto.
le parole sono importanti.
Fix'd anche no, Daves. Dire che SFIV ha venduto tanto solo perchè scontato non tiene assolutamente conto del fatto che sia il primo esponente del genere a sbarcare su pc dopo un gozillione di anni (come detto da Elevul). Aggiungici che chi se ne intende di picchiaduro dice che è molto permissivo nella esecuzione delle mosse e ti rendi conto come risulti appetibile anche ai più, novizi del genere inclusi (come il sottoscritto).
Cerchiamo di mantenere un po' di obiettività, dai...
Sono importanti....messe lì a caso sulla base di...uhm spe...niente? E non venitemi a dire degli account steam che son milioni...che adesso molti giochi, anche retail, lo richiedono.
@Juro: Qui si sta parlando di vendite steam. E su steam, a prezzo pieno, non l'ha preso nessuno.