Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anta!! :) ah già.. auguri pure a MUS. :|
non c'hai manco provato o non te funzionava? :pippotto:
comunque io sono stato supersoddisfatto dell'assistenza samsung :sisi:
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anta!! :) ah già.. auguri pure a MUS. :|
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
non c'hai manco provato o non te funzionava? :pippotto:
comunque io sono stato supersoddisfatto dell'assistenza samsung :sisi:
ho provato, ho fallito e l'ho portato in assistenza.
Veni, vidi, vici in salsa di fail :bua:
Ora chiamo alla samsung exclusive per ricordagli chi sono io :arrabbiato:
ma Odin te lo vedeva quando in download mode attaccavi l'usb? cioè ti si accendeva la luce verde sulla com virtuale? :pippotto: son curioso :o
Molyneux mi ha rotto le palle subito dopo Populous 2 :bua:
Citazione:
Olengard
più o meno la penso come te,ma per 12 mega a gratis una chance gliela do :asd:
Citazione:
GoDsMaCk
ma Odin te lo vedeva quando in download mode attaccavi l'usb? cioè ti si accendeva la luce verde sulla com virtuale? :pippotto: son curioso :o
sì, però poi niente; in pratica sono la prima persona al mondo che riesce a briccare il cellulare scaricando l'aggiornamento di prince of persia dall'amazon app store :bua:
Citazione:
Camus
sì, però poi niente; in pratica sono la prima persona al mondo che riesce a briccare il cellulare scaricando l'aggiornamento di prince of persia dall'amazon app store :bua:
mi auguro che sia stato quello :look:
nel senso che pure io pensavo di averlo crashato aggiornando una semplice app di contabilità casalinga :asd: invece poi il mio problema era dovuto al connettore dell'alimentazione difettoso.
il fatto scatenante dell'aggiornamento di quella app nel mio caso era completamente casuale :asd:
entrate uscite etc etc che roba vuoi che sia :asd: però è comodo :sisi:
Citazione:
Ragnarokker
Il coso di mulineello e' un cubo gigante che devi stare la' e lo devi sbucciare facendo taptaptap con le dita e vedere sotto ogni strato che ci sta. Stanno pulendo il primo strato, il primo strato scoperto e' tipo il pus :sisi:
blablabla tapatalk2
Ecco, il problema dei nerd è che crescono, e passano dall'essere divertenti all'essere imbarazzanti :caffe:
Citazione:
Mus
No ma volevo proprio vederla perché ero curioso! Mia mamma ci perderebbe la testa!:asd:
Inviato dal mio GT-I9100
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.handyapps.easymoneyde
è questa la app incriminata :asd:
Se volete divertirvi un po' oggi, fate un giretto su stormfront, che c'è una quantità di sclerate clamorosa, che al confronto tutta J4S fa loro una pippa :asd:
Citazione:
Ragnarokker
evviva evviva i giochi aggratis della ubisoft :alesisi: buonanotte :alesisi:
evviva evviva :alesisi: :alesisi:
Bellissime alcune osservazioni di ieri:
"Eh ma magari con i saldi di steam costa meno"
"meno di zero?" :asd:
Citazione:
Olengard
Dai, fino a Dungeon Keeper / Theme Hospital era un genio :asd:
Citazione:
Il Somax
Se volete divertirvi un po' oggi, fate un giretto su stormfront, che c'è una quantità di sclerate clamorosa,
:rotfl: :rotfl: Immagino :rotfl: :rotfl:.
Almeno un buon risvolto delle elezioni usa :asd:
Come si diceva: "un voto per scegliere se avere ricevere cibo e cure gratis piuttosto che tornare a lavorare? how is that supposed to be even a question?"
Citazione:
Antares
Maledì :caffe:
this^ :caffe:
solite cose.
La piccola non respirava bene causa influenza pesantemente sottovalutata dalla pediatra e cosi' s'è fatta la notte in ospedale.
Oggi non so se sono piu' sul preoccupato o sull'incazzato.
...incazzato. si. incazzato.
Che la preoccupazione per fortuna è poca. Ora Morgana è a casa che la mamma ha preferito continuare da sola quello che hanno iniziato in ospedale stanotte.
Se c'è una categoria che odio di piu' dopo i poliziotti con l'autovelox sono proprio i pediatri :sisi:
mi spiace salva :sad: speriamo che ora pian piano vada meglio e si riprenda some si deve
io c'ho na pediatra invece che è al contrario,scrupolosa fino all'osso pure quando si tratta di una minchiata :asd:
per il resto sto a lavorà in questo posto di merda,ci vorrebbe begbie qui con me,ve dico solo che sto vedendo uno che dorme ininterrottamente da un'oretta :rotfl:
Buona guarigione alla piccola sava.
Quanto ai pediatri, a loro discolpa è il tipo di medicina in assoluto più difficile, sopratutto per effettuare una diagnosi.