+ Rispondi alla Discussione
Pag 4231 di 4976 PrimaPrima ... 37314081422142294230423142324233424143814731 ... UltimaUltima
Risultati da 105,751 a 105,775 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anta!! :) ah già.. auguri pure a MUS. :|

non c'hai manco provato o non te funzionava?

comunque io sono stato supersoddisfatto dell'assistenza samsung

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anta!! :) ah già.. auguri pure a MUS. :|

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    non c'hai manco provato o non te funzionava?

comunque io sono stato supersoddisfatto dell'assistenza samsung
    ho provato, ho fallito e l'ho portato in assistenza.

Veni, vidi, vici in salsa di fail

Ora chiamo alla samsung exclusive per ricordagli chi sono io

GoDsMaCk
    ospite

ma Odin te lo vedeva quando in download mode attaccavi l'usb? cioè ti si accendeva la luce verde sulla com virtuale? son curioso

GoDsMaCk
    ospite

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pm22cans.curiosity&feature=search_r esult#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5wbTIyY2Fucy5jdXJpb 3NpdHkiXQ..

m
    a sta roba di Molyneux qualcuno l'ha vista? me lo sono installato stamattina ma non l'ho provato ancora

Olengard
    ospite

Molyneux mi ha rotto le palle subito dopo Populous 2

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    più o meno la penso come te,ma per 12 mega a gratis una chance gliela do

ma Odin te lo vedeva quando in download mode attaccavi l'usb? cioè ti si accendeva la luce verde sulla com virtuale? son curioso
    sì, però poi niente; in pratica sono la prima persona al mondo che riesce a briccare il cellulare scaricando l'aggiornamento di prince of persia dall'amazon app store

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sì, però poi niente; in pratica sono la prima persona al mondo che riesce a briccare il cellulare scaricando l'aggiornamento di prince of persia dall'amazon app store
    mi auguro che sia stato quello

nel senso che pure io pensavo di averlo crashato aggiornando una semplice app di contabilità casalinga invece poi il mio problema era dovuto al connettore dell'alimentazione difettoso.

il fatto scatenante dell'aggiornamento di quella app nel mio caso era completamente casuale

Antares
    ospite

Predefinito

Maledì

Mus
    ospite

Predefinito

mi auguro che sia stato quello

nel senso che pure io pensavo di averlo crashato aggiornando una semplice app di contabilità casalinga invece poi il mio problema era dovuto al connettore dell'alimentazione difettoso.

il fatto scatenante dell'aggiornamento di quella app nel mio caso era completamente casuale
    Contabilità casalinga? Che app è?

Inviato dal mio GT-I9100

GoDsMaCk
    ospite

entrate uscite etc etc che roba vuoi che sia però è comodo

Mus
    ospite

Predefinito

entrate uscite etc etc che roba vuoi che sia però è comodo
    No ma volevo proprio vederla perché ero curioso! Mia mamma ci perderebbe la testa!

Inviato dal mio GT-I9100

Massaiadroid

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Il coso di mulineello e' un cubo gigante che devi stare la' e lo devi sbucciare facendo taptaptap con le dita e vedere sotto ogni strato che ci sta. Stanno pulendo il primo strato, il primo strato scoperto e' tipo il pus

blablabla tapatalk2

Mus
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Massaiadroid
    Sì infatti mi immagino una cosa del genere...

Inviato dal mio GT-I9100

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Il coso di mulineello e' un cubo gigante che devi stare la' e lo devi sbucciare facendo taptaptap con le dita e vedere sotto ogni strato che ci sta. Stanno pulendo il primo strato, il primo strato scoperto e' tipo il pus

blablabla tapatalk2
    Ecco, il problema dei nerd è che crescono, e passano dall'essere divertenti all'essere imbarazzanti

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    No ma volevo proprio vederla perché ero curioso! Mia mamma ci perderebbe la testa!

Inviato dal mio GT-I9100
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.handyapps.easymoneyde

è
    questa la app incriminata

Il Somax
    ospite

Se volete divertirvi un po' oggi, fate un giretto su stormfront, che c'è una quantità di sclerate clamorosa, che al confronto tutta J4S fa loro una pippa

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    evviva evviva i giochi aggratis della ubisoft buonanotte
    evviva evviva

Bellissime alcune osservazioni di ieri:

"Eh ma magari con i saldi di steam costa meno"
    "meno di zero?"

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Dai, fino a Dungeon Keeper / Theme Hospital era un genio

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Se volete divertirvi un po' oggi, fate un giretto su stormfront, che c'è una quantità di sclerate clamorosa,
    Immagino .
    Almeno un buon risvolto delle elezioni usa

Come si diceva: "un voto per scegliere se avere ricevere cibo e cure gratis piuttosto che tornare a lavorare? how is that supposed to be even a question?"
    Ultima modifica di Jaqen; 07-11-12 alle 10:23:06

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Maledì
    this^

Mus
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    this^

Che succede Sava?

Qui se non alzano il riscaldamento finisce che mi do fuoco...

Inviato dal mio GT-I9100

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

solite cose.
    La piccola non respirava bene causa influenza pesantemente sottovalutata dalla pediatra e cosi' s'è fatta la notte in ospedale.
    Oggi non so se sono piu' sul preoccupato o sull'incazzato.

...incazzato. si. incazzato.
    Che la preoccupazione per fortuna è poca. Ora Morgana è a casa che la mamma ha preferito continuare da sola quello che hanno iniziato in ospedale stanotte.

Se c'è una categoria che odio di piu' dopo i poliziotti con l'autovelox sono proprio i pediatri

GoDsMaCk
    ospite

mi spiace salva speriamo che ora pian piano vada meglio e si riprenda some si deve

io c'ho na pediatra invece che è al contrario,scrupolosa fino all'osso pure quando si tratta di una minchiata

per il resto sto a lavorà in questo posto di merda,ci vorrebbe begbie qui con me,ve dico solo che sto vedendo uno che dorme ininterrottamente da un'oretta

Buona guarigione alla piccola sava.

Quanto ai pediatri, a loro discolpa è il tipo di medicina in assoluto più difficile, sopratutto per effettuare una diagnosi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4231 di 4976 PrimaPrima ... 37314081422142294230423142324233424143814731 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato