non c'hai manco provato o non te funzionava?
comunque io sono stato supersoddisfatto dell'assistenza samsung![]()
non c'hai manco provato o non te funzionava?
comunque io sono stato supersoddisfatto dell'assistenza samsung![]()
ma Odin te lo vedeva quando in download mode attaccavi l'usb? cioè ti si accendeva la luce verde sulla com virtuale?son curioso
![]()
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pm22cans.curiosity&feature=search_r esult#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5wbTIyY2Fucy5jdXJpb 3NpdHkiXQ..
ma sta roba di Molyneux qualcuno l'ha vista? me lo sono installato stamattina ma non l'ho provato ancora![]()
Molyneux mi ha rotto le palle subito dopo Populous 2![]()
sì, però poi niente; in pratica sono la prima persona al mondo che riesce a briccare il cellulare scaricando l'aggiornamento di prince of persia dall'amazon app store![]()
mi auguro che sia stato quello
nel senso che pure io pensavo di averlo crashato aggiornando una semplice app di contabilità casalingainvece poi il mio problema era dovuto al connettore dell'alimentazione difettoso.
il fatto scatenante dell'aggiornamento di quella app nel mio caso era completamente casuale![]()
Maledì![]()
Contabilità casalinga? Che app è?mi auguro che sia stato quello
nel senso che pure io pensavo di averlo crashato aggiornando una semplice app di contabilità casalingainvece poi il mio problema era dovuto al connettore dell'alimentazione difettoso.
il fatto scatenante dell'aggiornamento di quella app nel mio caso era completamente casuale
Inviato dal mio GT-I9100
entrate uscite etc etc che roba vuoi che siaperò è comodo
![]()
Massaiadroid![]()
Il coso di mulineello e' un cubo gigante che devi stare la' e lo devi sbucciare facendo taptaptap con le dita e vedere sotto ogni strato che ci sta. Stanno pulendo il primo strato, il primo strato scoperto e' tipo il pus
blablabla tapatalk2
Ecco, il problema dei nerd è che crescono, e passano dall'essere divertenti all'essere imbarazzanti![]()
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.handyapps.easymoneyde
è questa la app incriminata![]()
Se volete divertirvi un po' oggi, fate un giretto su stormfront, che c'è una quantità di sclerate clamorosa, che al confronto tutta J4S fa loro una pippa![]()
Dai, fino a Dungeon Keeper / Theme Hospital era un genio
![]()
Immagino
![]()
.
Almeno un buon risvolto delle elezioni usa
Come si diceva: "un voto per scegliere se avere ricevere cibo e cure gratis piuttosto che tornare a lavorare? how is that supposed to be even a question?"
Ultima modifica di Jaqen; 07-11-12 alle 10:23:06
solite cose.
La piccola non respirava bene causa influenza pesantemente sottovalutata dalla pediatra e cosi' s'è fatta la notte in ospedale.
Oggi non so se sono piu' sul preoccupato o sull'incazzato.
...incazzato. si. incazzato.
Che la preoccupazione per fortuna è poca. Ora Morgana è a casa che la mamma ha preferito continuare da sola quello che hanno iniziato in ospedale stanotte.
Se c'è una categoria che odio di piu' dopo i poliziotti con l'autovelox sono proprio i pediatri![]()
mi spiace salvasperiamo che ora pian piano vada meglio e si riprenda some si deve
io c'ho na pediatra invece che è al contrario,scrupolosa fino all'osso pure quando si tratta di una minchiata
per il resto sto a lavorà in questo posto di merda,ci vorrebbe begbie qui con me,ve dico solo che sto vedendo uno che dorme ininterrottamente da un'oretta![]()
Buona guarigione alla piccola sava.
Quanto ai pediatri, a loro discolpa è il tipo di medicina in assoluto più difficile, sopratutto per effettuare una diagnosi.