Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Mah, INDIE per loro significa grafica e gameplay semplicistici. Qualsiasi giochetto del cazzo ora è "indie", senza nulla togliere alla bontà di titoli quali Shank e Deathspank.
Daltronde che EA fosse solo merda lo si sapeva già, dunque è facile fare 2+2. Manca solo che anche la Ubisoft se ne esce con un pacco Indie e poi siamo a posto :asd:
-
blizzard indie, prezzi al di sopra dei 30€ :fag:
-
L'ho già riportato nel baretto, ma dato che se ne stava parlando qui...
http://www.vg247.com/2012/05/03/notc...ndle-on-steam/
-
beh a me notch e compagnia bella stan sul membro da quando han rilasciato il mojam bundle, promettendo mari e monti...
poi lasciando degli aborti di gioco fatti in fretta e per giunta male, se la potevan risparmiare quella genialata, mesi fa avrei anche potuto essere concorde con le sue opinioni, ma ora come ora non mi tange minimamente la sua frigna, oltretutto vendono titoli come minecraft ad un prezzo che a parer mio è oltraggioso.
per giustificarne il costo cagan ogni tanto update tipo "uoooo abbiam messo la jungla" "uoooooo la neve" e stronzate del genere per intenderci.
-
Batman Arkham City a 14€ quasi mi tenta.
Consigliatissimo invece Transformers War for Cybertron
-
È prevista una GOTY per Arkham City?:look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
È prevista una GOTY per Arkham City?:look:
se la mia memoria non mi inganna, nella goty ci dovrebbe essere anche il catwoman dlc... :look: chiedo conferme :look:
-
Citazione:
NOXx
se la mia memoria non mi inganna, nella goty ci dovrebbe essere anche il catwoman dlc... :look: chiedo conferme :look:
io credo che quello sia già incluso, non c'è tra quelli acquistabili a parte
-
azz batman... nn ho il tempo di giocarci ma lo voglioooo
-
Leggendo in giro, fine maggio per la goty su console negli USA, settembre (:uhm:) nel resto del mondo e per PC non si sa.:uhm:
-
Deve uscira la goty per le console, di sicuro la faranno anche per pc. Io vi consiglio di aspettare.
-
Citazione:
Shuren
io credo che quello sia già incluso, non c'è tra quelli acquistabili a parte
hai ragione, detto una boiata io :bua:
anyway.
http://www.gamesvillage.it/news/5148...kham-city.html :sisi:
Citazione:
Attesa per il prossimo 29 maggio su console e nel mese di settembre in versione PC, tale versione racchiuderà le espansioni già pubblicate (Catwoman, Nightwing e Robin oltre ai vari costumi e Sfide), il DLC Harley Quinn's Revenge e il film d'animazione Batman: Year One.
I fans già in possesso di una copia originale del gioco di Batman: Arkham City potranno invece scaricare l'inedito Harley Quinn’s Revenge Pack a partire dal 30 maggio; su PlayStation Network e Xbox LIVE Marketplace.
-
Lo so che non c'entra molto, ma siccome sto rigiocando a Bastion e ho visto che è in promozione, voglio dire che una perla.
Chi non lo possiede già, lo comprasse subito.
L'avete già tutti? :look:
-
la promozione mi sembra sia scaduta ieri.
e io sono l'ultimo a non averlo... :bua:
-
Citazione:
hansolo
Lo so che non c'entra molto, ma siccome sto rigiocando a Bastion e ho visto che è in promozione, voglio dire che una perla.
io no :asd: ma tanto ora non c'avrei tempo per giocarci nè i dindini per comprarlo,più in là lo prendo :asd:
-
Citazione:
hansolo
No, ho provato la demo ma sinceramente non mi ha fatto impazzire....:boh2:
Poi ne ho già troppi in arretrato, senza contare l'immediato arrivo di diablo III :chebotta:
-
l'ho comprato tempo fa
carino sì ma alla fine non mi sembra sto capolavoro che tutti acclamano
-
Citazione:
Wolfwood26
No, ho provato la demo ma sinceramente non mi ha fatto impazzire....:boh2:
Poi ne ho già troppi in arretrato, senza contare l'immediato arrivo di diablo III :chebotta:
è quello che mi frega, nn avrò tempo per giocare ad altro per un bel po' :(
Citazione:
BlueHeaven
l'ho comprato tempo fa
carino sì ma alla fine non mi sembra sto capolavoro che tutti acclamano
io anche giocato e finito, bello, piacevole, ma non un capolavoro assoluto... la colonna sonora merita però :sisi:
-
quello si, molto rilassante e immersiva
-
Citazione:
stevegeta
è quello che mi frega, nn avrò tempo per giocare ad altro per un bel po' :(
Io con quello conto di stare calmo per un bel pò di tempo con gli altri generi...lo intervallerò giusto con Max Payne :sisi:
-
-
Citazione:
beh a me notch e compagnia bella stan sul membro da quando han rilasciato il mojam bundle, promettendo mari e monti...
poi lasciando degli aborti di gioco fatti in fretta e per giunta male, se la potevan risparmiare quella genialata, mesi fa avrei anche potuto essere concorde con le sue opinioni, ma ora come ora non mi tange minimamente la sua frigna, oltretutto vendono titoli come minecraft ad un prezzo che a parer mio è oltraggioso.
per giustificarne il costo cagan ogni tanto update tipo "uoooo abbiam messo la jungla" "uoooooo la neve" e stronzate del genere per intenderci.
Era un evento esclusivamente benefico, i giochi son stati completati in 60 ore, era solo per fare beneficenza. Non mi sembra proprio che avessero promesso mari e monti.
-
e catacomb snatch è stato ampliato dalla comunità ed è un giochino sfizioso che funziona anche in multi. c'è di peggio.
-
Ragaz,
ho comprato titan attacks. carino da matti
-
La rockstar regala Midnight Club 2 su Steam
Join the Official Rockstar Community on Steam and Receive a Free Copy of Midnight Club 2
pubblicato da Rockstar Games @ 05:21PM on May 10, 2012
Join the Official Rockstar Games Community on Steam at http://steamcommunity.com/games/rockstargames by 10 am Pacific Time on Tuesday, May 15, 2012, and receive one non-giftable copy of Midnight Club 2 in your Steam account.
Eligibility: User must have a Steam account with at least one successful purchase in the account. The offer is not available to users who already own Midnight Club 2.
http://steamcommunity.com/games/rockstargames
-
Bellissima l'iniziativa ma: "Questo gioco non è compatibile con Windows 7 o Windows Vista."
:bua:
-
-
Io sono già iscritto ma niente gioco...
-
:facepalm:
vabbè dai, sempre una cosa gratis è :asd:
Dal 29 compare in libreria :sisi:
-
Bof, è un gioco di merda.
-
-
accattatevi Company of Heroes ,scontato dell 80% :alesisi:
così mi viene voglia di giocarlo e ci sfidiamo online qualche volta magari :asd:
-
Beh ma non penso che valga solo per i nuovi iscritti :asd: :look:
-
-
Se hai il 3 lascia stare altrimenti accattatelo.
-
Citazione:
Von Right
Se hai il 3 lascia stare altrimenti accattatelo.
quoterrimo :sisi:
-
Citazione:
sync
Bellissima l'iniziativa ma: "Questo gioco non è compatibile con Windows 7 o Windows Vista."
:bua:
lo giocherò sul muletto :sisi: se mai ci giocherò :look:
-
comprato tropico 4 finalmente ghgh...
edit: non mi arriva la mail di attivazione di kalypso -_-
-
Alcuni giochi sono diventati region locked su steam :uhm: http://steamunpowered.eu/watch-out-v...ses-from-steam
-