Deve uscira la goty per le console, di sicuro la faranno anche per pc. Io vi consiglio di aspettare.
Deve uscira la goty per le console, di sicuro la faranno anche per pc. Io vi consiglio di aspettare.
hai ragione, detto una boiata io
anyway.
http://www.gamesvillage.it/news/5148...kham-city.html
Attesa per il prossimo 29 maggio su console e nel mese di settembre in versione PC, tale versione racchiuderà le espansioni già pubblicate (Catwoman, Nightwing e Robin oltre ai vari costumi e Sfide), il DLC Harley Quinn's Revenge e il film d'animazione Batman: Year One.
I fans già in possesso di una copia originale del gioco di Batman: Arkham City potranno invece scaricare l'inedito Harley Quinn’s Revenge Pack a partire dal 30 maggio; su PlayStation Network e Xbox LIVE Marketplace.
Lo so che non c'entra molto, ma siccome sto rigiocando a Bastion e ho visto che è in promozione, voglio dire che una perla.
Chi non lo possiede già, lo comprasse subito.
L'avete già tutti?![]()
la promozione mi sembra sia scaduta ieri.
e io sono l'ultimo a non averlo...![]()
io noma tanto ora non c'avrei tempo per giocarci nè i dindini per comprarlo,più in là lo prendo
![]()
No, ho provato la demo ma sinceramente non mi ha fatto impazzire....
Poi ne ho già troppi in arretrato, senza contare l'immediato arrivo di diablo III![]()
l'ho comprato tempo fa
carino sì ma alla fine non mi sembra sto capolavoro che tutti acclamano
è quello che mi frega, nn avrò tempo per giocare ad altro per un bel po' :(
io anche giocato e finito, bello, piacevole, ma non un capolavoro assoluto... la colonna sonora merita però![]()
quello si, molto rilassante e immersiva
doppio, sorry
Ultima modifica di MrSwos; 05-05-12 alle 06:27:55 Motivo: doppio
Era un evento esclusivamente benefico, i giochi son stati completati in 60 ore, era solo per fare beneficenza. Non mi sembra proprio che avessero promesso mari e monti.beh a me notch e compagnia bella stan sul membro da quando han rilasciato il mojam bundle, promettendo mari e monti...
poi lasciando degli aborti di gioco fatti in fretta e per giunta male, se la potevan risparmiare quella genialata, mesi fa avrei anche potuto essere concorde con le sue opinioni, ma ora come ora non mi tange minimamente la sua frigna, oltretutto vendono titoli come minecraft ad un prezzo che a parer mio è oltraggioso.
per giustificarne il costo cagan ogni tanto update tipo "uoooo abbiam messo la jungla" "uoooooo la neve" e stronzate del genere per intenderci.
e catacomb snatch è stato ampliato dalla comunità ed è un giochino sfizioso che funziona anche in multi. c'è di peggio.
Ragaz,
ho comprato titan attacks. carino da matti
La rockstar regala Midnight Club 2 su Steam
Join the Official Rockstar Community on Steam and Receive a Free Copy of Midnight Club 2
pubblicato da Rockstar Games @ 05:21PM on May 10, 2012
Join the Official Rockstar Games Community on Steam at http://steamcommunity.com/games/rockstargames by 10 am Pacific Time on Tuesday, May 15, 2012, and receive one non-giftable copy of Midnight Club 2 in your Steam account.
Eligibility: User must have a Steam account with at least one successful purchase in the account. The offer is not available to users who already own Midnight Club 2.
http://steamcommunity.com/games/rockstargames
Bellissima l'iniziativa ma: "Questo gioco non è compatibile con Windows 7 o Windows Vista."
![]()
Io sono già iscritto ma niente gioco...
vabbè dai, sempre una cosa gratis è
Dal 29 compare in libreria![]()
Bof, è un gioco di merda.
C'è scritto dal 15...
accattatevi Company of Heroes ,scontato dell 80%![]()
così mi viene voglia di giocarlo e ci sfidiamo online qualche volta magari![]()
Beh ma non penso che valga solo per i nuovi iscritti![]()
![]()
tropico 4 com'è?
Se hai il 3 lascia stare altrimenti accattatelo.