Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
:fag: Riguarda una certa signorina morta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Dimmelo: non ci arriverò mai. :asd:
-
Io vidi solo la scritta sulla sinistra, anche l'altra non era male :asd:
http://4.bp.blogspot.com/-D9HwOnUnH2...rith-Lives.png
-
Non l’avevo notato, fantastico :asd:
-
-
Citazione:
Hellvis 2012
Sarebbe?
:facepalm:
-
Citazione:
Nevade
Chi?
-
Citazione:
Hellvis 2012
Sarebbe?
Personaggio femminile di Final Fantasy VII e 'All of your base ecc ecc'
-
Oddio non l'avevo notato!
Mi guadagna ancora più punti dopo averlo scoperto.
-
Cioè l'ho riconosciuta persino io che non ho mai giocato a un Final Fantasy (a parte una partita al X in cui mi sono appallato terribilmente).. :asd:
Grazie a King Elessar che ai tempi del 7 mi fece una capa tanta con Aerith, Zephirus e tutta la trama del gioco. :asd:
Citazione:
Brix
Rapunzel lo reputo complessivamente migliore :look:
(prima che lo chiedete: avevo la febbre,stavo facendo zapping e non c'era niente da vedere tranne che questo film su Sky :tsk:)"!" ?
P.S.
Tom Hardy lo reputo molto meglio di Gosling...
Più "caratterista" (passatemi il termine)
Si, hai ragione, forse è più completo e caratterista, come hai detto tu, di Gosling, grazie anche alla faccia sorniona che si ritrova.
(Gosling invece è uno che tende a trasmettere tutto, qualsiasi emozione, con la sua monoespressività)
Ma siamo comunque a livelli altissimi per entrambi. :sisi:
Questa è la cosa bella di Hollywood, che nonostante i remake, i film merda, continua a tirar fuori film, registi e soprattutto attori capaci di farti letteralmente esaltare ed appassionare. :sisi:
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Devo anche essere sincero e dire che Gosling mi sta profondamente sul cazzo :asd:
Citazione:
Coma White
Grazie a King Elessar che ai tempi del 7 mi fece una capa tanta con Aerith, Zephirus e tutta la trama del gioco. :asd:
:uhoh:
-
-
Citazione:
Mr_Tibbs
Personaggio femminile di Final Fantasy VII
Nooo.
Come ho fatto a perderlo.
Che disgrazia.
Nooo.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Nooo.
Come ho fatto a perderlo.
Che disgrazia.
Nooo.
devi avere avuto un'infanzia triste. o perlomeno gli anni che avevi nel 1997.
-
Citazione:
oas
devi avere avuto un'infanzia triste. o perlomeno gli anni che avevi nel 1997.
Certo perché ora è felice invece :asd:
-
Nel 97 giocavo a dune, dune 2, c&c, red alert ecc. Mi perdonerai se non avevo tempo da perdere con quella roba lì.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Nel 97 giocavo a dune, dune 2, c&c, red alert ecc. Mi perdonerai se non avevo tempo da perdere con quella roba lì.
Mi perdonerai se dico che sei il solito pregiudizioso che si preclude da solo possiblità di scoprire altro oltre il suo piccolo mondo, che a giudicare sembra parecchio triste :asd:
-
Citazione:
Nevade
Certo perché ora è felice invece :asd:
ci sta non essere felici a 30 anni :asd:
ff7 è il mio gioco preferito, se ripenso a quei tempi PIANGO.
-
Citazione:
oas
ff7 è il mio gioco preferito, se ripenso a quei tempi PIANGO.
idem.
Ed inoltre grazie a quel gioco imparai come si deve l'inglese (i dialoghi per me duravano ore,ma non mi stancavo mai di cercare le parole sul vocabolarietto che avevo a portata di mano...e non avevo ancora 10 anni...)
/OT
-
Parliamo nel salottino però dai :asd: Scusate l'OT :asd:
-
rivisto Zodiac: sempre bello
gyllen-coso perfetto per il ruolo
-
visto Strade perdute di Linch. Bello, inquietante, gran colonna sonora.
-
http://2.bp.blogspot.com/-AqmOuDBG18...s-posters2.jpg
Bel film, bella storia e fanculo ai soliti finali buonisti. Tutto scorre via liscio e in modo perfetto in quessto film
-
Ieri ho visto Tropa de Elite 2.
Mah. Non che sia brutto anzi, ma visto che molti lo considerano anche migliore del primo, mi aspettavo meglio.
Invece considero il primo capitolo decisamente migliore, in questo l'intento un po' "documentaristico" del primo lascia il posto ad una trama più personale però abbastanza scontatella e insipida.
-
Citazione:
EddieTheHead
Ieri ho visto Tropa de Elite 2.
Mah. Non che sia brutto anzi, ma visto che molti lo considerano anche migliore del primo, mi aspettavo meglio.
Invece considero il primo capitolo decisamente migliore, in questo l'intento un po' "documentaristico" del primo lascia il posto ad una trama più personale però abbastanza scontatella e insipida.
Anche io preferisco il primo
-
Il primo è più facile e godibile. Ma il secondo è molto più solido.
-
ieri ho visto Looper, con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis:sisi:
che dire... mindfuck assurdo, devo ancora cogliere un po' di roba:asd:
per il resto piaciuto abbastanza, a parte qualche scena tamarrissima con protagonista Willis(eh beh:asd:)
in conclusione, se vi piacciono i film alla Matrix/Inception/ecc è consigliatissimo:sisi:
-
Citazione:
Caduta massi
ieri ho visto Looper
qui c'è mikk che lo disintegra :asd: http://www.***************.it/forum/...?315949-Looper
-
fottesega, a me è piaciuto:fag:
certo è di tutto un altro spessore rispetto ad, appunto, Matrix, Inception e compagnia..
-
-
Citazione:
Brix
:uhoh:
Ah si, era Sephirot. :asd:
-
Citazione:
alberace
Dati i toni medi delle disintegrazioni degli utenti di Movie Machine, direi che è quasi promosso da Mikk, qui :asd:
-
Blue Valentine.
Appena finito di vedere.
Molto bello e molto triste, racconto della nascita e della fine di una storia d'amore, attraverso il meccanismo dei flashback passati in alternanza al tempo presente.
Quello che apparentemente sembra tutto rosa e fiori, all'inizio di un rapporto, si tramuta poi nella triste realtà, nell'infelicità e nel ripetersi di situazioni già vissute (i genitori).
Cast eccezionale, Gosling e Williams, non a caso, lei è stata pure candidata all'oscar per questo ("solo" la terza nomination).
Triste, rigorosamente da non vedere in coppia, donde evitare ansie e timori di poter fare la stessa fine.
-
1)Toro Scatenato.
Prima mi incazzavo quando sentivo dire che De Niro "fa sempre le stesse facce"/"sopravvalutato".Da oggi in poi picchierò direttamente* :asd:
2)Skyfall (ieri su Sky e lo replicheranno spesso in settimana)
Che dire: prima metà del film da 9,seconda metà da 7.
La storia è a un certo punto prevedibile,ma questo è IMHO il miglior Bond di sempre.
Certo,Connery appartiene ormai all'iconografia mondiale come il "vero" volto di James Bond,ma a parte questo,Craig è secondo me il miglior 007: rude,violento,freddo,a volte umano,altre volte un animale. Le sue battutine sono più "taglienti" proprio perché dette raramente e in parole povere da uno che ha la faccia del serial killer,senza gigioneggiare troppo come alcuni Bond passati.
Insomma,merita il successo che ha avuto.
*certo De Niro appartiene probabilmente (parlo da ignorante) a quella "scuola" di pensiero secondo la quale in ogni personaggio l'attore deve sempre metterci qualcosa di "suo",ma il carisma di questo attore IMHO non ha eguali,eccezione fatta per altri 5-6 mostri sacri.
-
Citazione:
Brix
Che dire: prima metà del film da 9,seconda metà da 7.
rivisto un pezzetto dell'inizio, ieri sera.
quoto il giudizio sulla prima parte, mentre la seconda mi ha fatto rosicare abbastanza.
me la rivedrò (la lista si ingrossa :asd:)
-
Citazione:
alberace
rivisto un pezzetto dell'inizio, ieri sera.
quoto il giudizio sulla prima parte, mentre la seconda mi ha fatto rosicare abbastanza.
me la rivedrò (la lista si ingrossa :asd:)
nel senso che non ti è piaciuta?
-
Citazione:
Brix
nel senso che non ti è piaciuta?
no, e probabilmente dipende dalla mia poca affezione alla saga.
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
-
Citazione:
alberace
no, e probabilmente dipende dalla mia poca affezione alla saga.
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Intendi il momento Borghese nella brughiera "poggiamo i fucili ed interroghiamoci sulla nostra esistenza nella società capitalista?", ma che affezzione alla saga è buon senso :asd: Comodini, Comodini piene di lacrime everywhere :asd:
-
Skyfall mi piace.
Come detto sopra prima parte da 9(10 la canzone !) poi mi scende a 7.
Bardem biondo platino :asd:
Sto 007 non mi dispiace, però personalmente non arriva a battere Sean Connery :snob:
-
Visto "l'uomo che verrà" di Giorgio Dritti"
Straordinario, di una delicatezza e di una passione fuori dal comune, una pagina incancellabile della nostra storia affrontata con meticolosa attenzione e raccontata in maniera ineccepibile, un reale, agghiacciante e toccante dramma che colpisce come un fulmine a ciel sereno.
La ragazzina poi che interpreta Martina è veramente bravissima e ne sono rimasto colpito, ogni suo sguardo mi elettrizzava, dolcezza e tristezza erano nei suoi occhi così luminosi da sembrare dei fari.
Da vedere senza alcun dubbio