Nel 97 giocavo a dune, dune 2, c&c, red alert ecc. Mi perdonerai se non avevo tempo da perdere con quella roba lì.
Mi perdonerai se dico che sei il solito pregiudizioso che si preclude da solo possiblità di scoprire altro oltre il suo piccolo mondo, che a giudicare sembra parecchio triste![]()
idem.
Ed inoltre grazie a quel gioco imparai come si deve l'inglese (i dialoghi per me duravano ore,ma non mi stancavo mai di cercare le parole sul vocabolarietto che avevo a portata di mano...e non avevo ancora 10 anni...)
/OT
Ultima modifica di Brix; 25-05-13 alle 14:03:36
Parliamo nel salottino però daiScusate l'OT
![]()
rivisto Zodiac: sempre bello
gyllen-coso perfetto per il ruolo
visto Strade perdute di Linch. Bello, inquietante, gran colonna sonora.
Bel film, bella storia e fanculo ai soliti finali buonisti. Tutto scorre via liscio e in modo perfetto in quessto film
Ieri ho visto Tropa de Elite 2.
Mah. Non che sia brutto anzi, ma visto che molti lo considerano anche migliore del primo, mi aspettavo meglio.
Invece considero il primo capitolo decisamente migliore, in questo l'intento un po' "documentaristico" del primo lascia il posto ad una trama più personale però abbastanza scontatella e insipida.
Anche io preferisco il primoIeri ho visto Tropa de Elite 2.
Mah. Non che sia brutto anzi, ma visto che molti lo considerano anche migliore del primo, mi aspettavo meglio.
Invece considero il primo capitolo decisamente migliore, in questo l'intento un po' "documentaristico" del primo lascia il posto ad una trama più personale però abbastanza scontatella e insipida.
Il primo è più facile e godibile. Ma il secondo è molto più solido.
ieri ho visto Looper, con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis
che dire... mindfuck assurdo, devo ancora cogliere un po' di roba![]()
per il resto piaciuto abbastanza, a parte qualche scena tamarrissima con protagonista Willis(eh beh)
in conclusione, se vi piacciono i film alla Matrix/Inception/ecc è consigliatissimo![]()
qui c'è mikk che lo disintegrahttp://www.***************.it/forum/...?315949-Looper
fottesega, a me è piaciuto
certo è di tutto un altro spessore rispetto ad, appunto, Matrix, Inception e compagnia..
Ma proprio tanto...
Dati i toni medi delle disintegrazioni degli utenti di Movie Machine, direi che è quasi promosso da Mikk, quiqui c'è mikk che lo disintegrahttp://www.***************.it/forum/...?315949-Looper
![]()
Blue Valentine.
Appena finito di vedere.
Molto bello e molto triste, racconto della nascita e della fine di una storia d'amore, attraverso il meccanismo dei flashback passati in alternanza al tempo presente.
Quello che apparentemente sembra tutto rosa e fiori, all'inizio di un rapporto, si tramuta poi nella triste realtà, nell'infelicità e nel ripetersi di situazioni già vissute (i genitori).
Cast eccezionale, Gosling e Williams, non a caso, lei è stata pure candidata all'oscar per questo ("solo" la terza nomination).
Triste, rigorosamente da non vedere in coppia, donde evitare ansie e timori di poter fare la stessa fine.
1)Toro Scatenato.
Prima mi incazzavo quando sentivo dire che De Niro "fa sempre le stesse facce"/"sopravvalutato".Da oggi in poi picchierò direttamente*
2)Skyfall (ieri su Sky e lo replicheranno spesso in settimana)
Che dire: prima metà del film da 9,seconda metà da 7.
La storia è a un certo punto prevedibile,ma questo è IMHO il miglior Bond di sempre.
Certo,Connery appartiene ormai all'iconografia mondiale come il "vero" volto di James Bond,ma a parte questo,Craig è secondo me il miglior 007: rude,violento,freddo,a volte umano,altre volte un animale. Le sue battutine sono più "taglienti" proprio perché dette raramente e in parole povere da uno che ha la faccia del serial killer,senza gigioneggiare troppo come alcuni Bond passati.
Insomma,merita il successo che ha avuto.
*certo De Niro appartiene probabilmente (parlo da ignorante) a quella "scuola" di pensiero secondo la quale in ogni personaggio l'attore deve sempre metterci qualcosa di "suo",ma il carisma di questo attore IMHO non ha eguali,eccezione fatta per altri 5-6 mostri sacri.
Ultima modifica di Brix; 28-05-13 alle 12:18:28