-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
E non gli hai neanche detto che pesa 28gb e dura 7 ore :fag:
-
Citazione:
in parte si. Kotor ha una bella storia, ma che non c'entra niente con SW.
Questo è legatissimo ai film, tanto che alcuni personaggi hanno le facce degli attori dei film.
Qui usi direttamente alcuni poteri della forza, come il crip o il push e sono divertentissimi da usare. Correre contro un nemico, sollevarlo con la forza, fulminarlo e lanciarlo contro altri suoi amici è fenomenale!
era un complimento al gioco? se la metti così sembra un gioco esclusivamente per i fanboy dei film :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Croshaw
a me è durato 12 ore, ma ora lo voglio ricominciare, perchè è troppo bello.
Dei 28gb non lo sapevo, io ho lo scatolato
-
Citazione:
Beato Angelico
era un complimento al gioco? se la metti così sembra un gioco esclusivamente per i fanboy dei film :asd:
beh se permetti se a uno piace star wars, la massima espressione della saga è data dai film (4-5-6 sopratutto). Alla fine KOTOR poteva essere un ottimo gioco lo stesso anche se non fosse stato ambientato in quell'universo (infatti poi hanno ripreso il plot della trama per tutti i loro giochi successivi :asd: )
-
ci ho giocato a questo Star Wars e mi sono appallato dopo 1 ora: disinstallato.
-
Citazione:
Shuren
a me è durato 12 ore, ma ora lo voglio ricominciare, perchè è troppo bello.
Dei 28gb non lo sapevo, io ho lo scatolato
Scusa Shuren, non voglio entrare nel merito del gioco, ma come fai a non sapere quanto pesa? :uhm:
Non l'hai dovuto installare? O ne avevi una versione console?
-
Citazione:
malrau
Scusa Shuren, non voglio entrare nel merito del gioco, ma come fai a non sapere quanto pesa? :uhm:
Non l'hai dovuto installare? O ne avevi una versione console?
nono pc, ma ho buttato su i 2 dvd mica ho visto quanto spazio mi occupano:jfs2: con un hd da 1Tb appena formattato, mica mi preoccupo molto dello spazio;)
-
Citazione:
Shuren
nono pc, ma ho buttato su i 2 dvd mica ho visto quanto spazio mi occupano:jfs2: con un hd da 1Tb appena formattato, mica mi preoccupo molto dello spazio;)
Ok :)
-
Citazione:
Croshaw
Apperò....conversione con i fiocchi ,mi sembra di capire!
-
Citazione:
windigo
Apperò....conversione con i fiocchi ,mi sembra di capire!
a me è durato 12 ore, sono morto tanto, sopratutto alla fine.
La conversione è pure buona, il gioco è ottimo, ma è molto molto pesante (dicono) e per nulla configurabile (puoi variare solo la risoluzione e c'è un checkbox chiamato dettagli alti, che puoi attivare o no. E basta)
-
Io l'ho giocato sulla Wii un annetto fa. L'ho finito ma ma non mi ha entusiasmato particolarmente. 4 ambientazioni in croce, storia banale quasi da facepalm per un fan della saga, combattimenti ripetitivi e mappe che non sono altro che una serie di corridoi. Divertente l'uso dei poteri e il combattimento ma solo quello. Un action ignorante e molto arcade il paragone con kotor è improponibile.
-
Per chi me lo chiedeva Assassin Creed 2 preso da zavvi sotto i 20 euro è completamente in italiano ( anche i doppiaggi, quando il tipo dice porco diavolo è lollissimo ) e perfettamente funzionante, provato sta sera
-
Citazione:
defmaka
Per chi me lo chiedeva Assassin Creed 2 preso da zavvi sotto i 20 euro è completamente in italiano ( anche i doppiaggi, quando il tipo dice porco diavolo è lollissimo ) e perfettamente funzionante, provato sta sera
Ti ringrazio, ma alla fine ho deciso di prenderlo "da un'altra parte":jfs2:
:asd3:Ubisoft:asd3:
-
Citazione:
LordOfDepravity
Ti ringrazio, ma alla fine ho deciso di prenderlo "da un'altra parte":jfs2:
:asd3:Ubisoft:asd3:
Ok,finalmente uno che mi può chiarire sta cosa: giusto per curiosità, ma alla fine "dall'altra parte" funziona o s'impalla a raffica come si legge in giro?
No perché nella discussione sul DRM ne ho sentite di tutti i colori, e non ho ancora capito se si possa rotolullare Ubisoft o meno.
-
Citazione:
windigo
Ok,finalmente uno che mi può chiarire sta cosa: giusto per curiosità, ma alla fine "dall'altra parte" funziona o s'impalla a raffica come si legge in giro?
No perché nella discussione sul DRM ne ho sentite di tutti i colori, e non ho ancora capito se si possa rotolullare Ubisoft o meno.
Puoi cominciare a lullare allora.
Io personalmente mo il gioco lo prendo da Zavvi (grazie a Defmaka per l'hint), e poi lo farò girare offline :sisi:
-
Citazione:
(S)Tarato
Quoto:asd:
-
Non si impalla, sono bischerate (almeno, a me non è mai successo e ormai ho parecchie ore di gioco sul groppone).
E' (un'altra) scusa per piratare.
-
Ieri mattina ho ceduto al lato oscuro di steam e ho preso Force Unleashed.
Il download è di 29.689MB, sono al 44% :bua:
-
Citazione:
(S)Tarato
Io personalmente mo il gioco lo prendo da Zavvi (grazie a Defmaka per l'hint), e poi lo farò girare offline :sisi:
Citazione:
LordOfDepravity
Quoto:asd:
Citazione:
Rogozin
Non si impalla, sono bischerate (almeno, a me non è mai successo e ormai ho parecchie ore di gioco sul groppone).
E' (un'altra) scusa per piratare.
A dirla tutta mi fa piacere : l'arroganza di Ubisoft andava punita.
Adesso voglio vedere come giustificheranno le loro scelte, soprattutto se , come penso, dati di vendita alla mano non riscontreranno un'incremento delle vendite.
Va bene difendersi dalla pirateria, ma costringere i giocatori onesti a strani ed incomprensibili contorsionismi per giocare è qualcosa che mi sta troppo sui maroni.
-
Citazione:
windigo
Va bene difendersi dalla pirateria, ma costringere i giocatori onesti a strani ed incomprensibili contorsionismi per giocare è qualcosa che mi sta troppo sui maroni.
Il fatto è che di contorsionismi, salvo il primo periodo, non ne sono serviti. Poi ognuno è libero di trovare tutte le scuse che vuole per non comprare il gioco :boh2:
-
Citazione:
Caos81
Il fatto è che di contorsionismi, salvo il primo periodo, non ne sono serviti. Poi ognuno è libero di trovare tutte le scuse che vuole per non comprare il gioco :boh2:
Bah, io se non usciva la crack semplicemente non ci giocavo proprio, visto che quasi tutta la settimana sono a Trieste a studiare e l'internet non ce l'ho in appartamento, vedi te :facepalm:
-
Citazione:
Caos81
guarda, chiudiamo qui l'OT .
Chiedevo per una mera curiosità.
Per me il gioco resta sullo scaffale , assieme a tutti gli altri prodotti di ubi che usciranno con quell'obrobrio.E no, non me lo pirato.
Detto questo torniamo a parlare delle offerte del dd, che sto topic è uno dei pochi in cui è facile andare tutti d'accordo.
Ok?
-
medieval 2 total war gold edition a 7.50 € su gamersgate :sisi: http://www.gamersgate.com/DD-M2TW/me...r-gold-edition
-
Nuovi saldi su Direct 2 Drive, cito un po' sparsi:
GTA 4: 7,50€
KotOR: 3,50€
Manhunt 2: 3,50€
SW Force Unleashed: 14,95€
Total War Collection: 32,50€
Medieval 2: 4,95€
Altri:
A Farewell To Dragons; 3,95€
The Path: 3,25€
Aaaaa!: 1,95€
Eufloria: 3,50€
-
Direi che questa è la volta buona per comprare KotOR.
Per gli altri mi incuriosiscono A farewell to dragon, aaaa! e anche manhunt 2 :look:
Come sono?
-
ti sei scordato Supreme Comamnder Gold a 4,95€ (finalmente!) e Arma Gold Collection alla stessa cifra.
A farewell to Dragon sembra un clone di Baldur's relativamente riuscito (a quel prezzo si può provare)
-
non me li sono scordati, ho solo citato qua e là, ce ne sono parecchi di giochi in offerta
-
Citazione:
Aton
non me li sono scordati, ho solo citato qua e là, ce ne sono parecchi di giochi in offerta
Figurati, è che su Supreme gold sbavavo da un secolo : DEBBO portare la buona novella!
-
Maremma! Quando due settimane fa ho cercato the path stava a 9 euro... cmq bella roba, grazie delle segnalazioni !
-
non mi fa comprare kotor :uhm:
peccato, l'avevo già ma non mi sarebbe dispiaciuto mollare tutti quei cd
oh bè, soldi risparmiati, intanto preso aaaa e farewell to dragons
-
Citazione:
Direi che questa è la volta buona per comprare KotOR.
prima compari the force unleashed a kotor e adesso pensi di comprarlo? qualcosa non torna :fag:
-
Presi Arma e Supreme commander gold, fighissimo il fatto che ti telefonino per confermare l'acquisto!
Adesso debbo solo trovare lo spazio per installare il tutto.
-
Citazione:
Beato Angelico
prima compari the force unleashed a kotor e adesso pensi di comprarlo? qualcosa non torna :fag:
Io? quando mai ho fatto una cosa del genere?
-
Trine a 5€ su Steam e riceve un DLC gratuito
-
Citazione:
Aton
Trine a 5€ su Steam e riceve un DLC gratuito
mi piace sta guerra di ribassi!
-
Il DLC è anche per chi ha già il gioco, vero?
-
-
Citazione:
Pozz
neanche a me, eppure mi sembra che l'italia sia ancora in EU, o ci hanno già fatto fuori e noi non lo sappiamo ancora?....
qualcuno ha già giocato a manhunt 2, ne vale la pena?
-
Citazione:
Pozz
Ho provato : me lo inserisce tranquillamente nel carrello.
Sta cosa è strana.
Prova a segnalarla al loro centro assistenza : magari risolvi.
-
anche a me lo inserisce nel carrello, ma poi mi dice che il mio ip è "restricted"