Scusa Shuren, non voglio entrare nel merito del gioco, ma come fai a non sapere quanto pesa?
Non l'hai dovuto installare? O ne avevi una versione console?
nono pc, ma ho buttato su i 2 dvd mica ho visto quanto spazio mi occupanocon un hd da 1Tb appena formattato, mica mi preoccupo molto dello spazio
![]()
a me è durato 12 ore, sono morto tanto, sopratutto alla fine.
La conversione è pure buona, il gioco è ottimo, ma è molto molto pesante (dicono) e per nulla configurabile (puoi variare solo la risoluzione e c'è un checkbox chiamato dettagli alti, che puoi attivare o no. E basta)
Io l'ho giocato sulla Wii un annetto fa. L'ho finito ma ma non mi ha entusiasmato particolarmente. 4 ambientazioni in croce, storia banale quasi da facepalm per un fan della saga, combattimenti ripetitivi e mappe che non sono altro che una serie di corridoi. Divertente l'uso dei poteri e il combattimento ma solo quello. Un action ignorante e molto arcade il paragone con kotor è improponibile.
Per chi me lo chiedeva Assassin Creed 2 preso da zavvi sotto i 20 euro è completamente in italiano ( anche i doppiaggi, quando il tipo dice porco diavolo è lollissimo ) e perfettamente funzionante, provato sta sera
Ti ringrazio, ma alla fine ho deciso di prenderlo "da un'altra parte"![]()
Ubisoft
![]()
Ok,finalmente uno che mi può chiarire sta cosa: giusto per curiosità, ma alla fine "dall'altra parte" funziona o s'impalla a raffica come si legge in giro?
No perché nella discussione sul DRM ne ho sentite di tutti i colori, e non ho ancora capito se si possa rotolullare Ubisoft o meno.
Puoi cominciare a lullare allora.Ok,finalmente uno che mi può chiarire sta cosa: giusto per curiosità, ma alla fine "dall'altra parte" funziona o s'impalla a raffica come si legge in giro?
No perché nella discussione sul DRM ne ho sentite di tutti i colori, e non ho ancora capito se si possa rotolullare Ubisoft o meno.
Io personalmente mo il gioco lo prendo da Zavvi (grazie a Defmaka per l'hint), e poi lo farò girare offline![]()
Non si impalla, sono bischerate (almeno, a me non è mai successo e ormai ho parecchie ore di gioco sul groppone).
E' (un'altra) scusa per piratare.
Ieri mattina ho ceduto al lato oscuro di steam e ho preso Force Unleashed.
Il download è di 29.689MB, sono al 44%![]()
A dirla tutta mi fa piacere : l'arroganza di Ubisoft andava punita.
Adesso voglio vedere come giustificheranno le loro scelte, soprattutto se , come penso, dati di vendita alla mano non riscontreranno un'incremento delle vendite.
Va bene difendersi dalla pirateria, ma costringere i giocatori onesti a strani ed incomprensibili contorsionismi per giocare è qualcosa che mi sta troppo sui maroni.
Il fatto è che di contorsionismi, salvo il primo periodo, non ne sono serviti. Poi ognuno è libero di trovare tutte le scuse che vuole per non comprare il gioco![]()
Bah, io se non usciva la crack semplicemente non ci giocavo proprio, visto che quasi tutta la settimana sono a Trieste a studiare e l'internet non ce l'ho in appartamento, vedi te![]()
guarda, chiudiamo qui l'OT .
Chiedevo per una mera curiosità.
Per me il gioco resta sullo scaffale , assieme a tutti gli altri prodotti di ubi che usciranno con quell'obrobrio.E no, non me lo pirato.
Detto questo torniamo a parlare delle offerte del dd, che sto topic è uno dei pochi in cui è facile andare tutti d'accordo.
Ok?
medieval 2 total war gold edition a 7.50 € su gamersgatehttp://www.gamersgate.com/DD-M2TW/me...r-gold-edition
Nuovi saldi su Direct 2 Drive, cito un po' sparsi:
GTA 4: 7,50€
KotOR: 3,50€
Manhunt 2: 3,50€
SW Force Unleashed: 14,95€
Total War Collection: 32,50€
Medieval 2: 4,95€
Altri:
A Farewell To Dragons; 3,95€
The Path: 3,25€
Aaaaa!: 1,95€
Eufloria: 3,50€
Direi che questa è la volta buona per comprare KotOR.
Per gli altri mi incuriosiscono A farewell to dragon, aaaa! e anche manhunt 2
Come sono?
ti sei scordato Supreme Comamnder Gold a 4,95€ (finalmente!) e Arma Gold Collection alla stessa cifra.
A farewell to Dragon sembra un clone di Baldur's relativamente riuscito (a quel prezzo si può provare)
non me li sono scordati, ho solo citato qua e là, ce ne sono parecchi di giochi in offerta
Maremma! Quando due settimane fa ho cercato the path stava a 9 euro... cmq bella roba, grazie delle segnalazioni !
non mi fa comprare kotor![]()
peccato, l'avevo già ma non mi sarebbe dispiaciuto mollare tutti quei cd
oh bè, soldi risparmiati, intanto preso aaaa e farewell to dragons
Ultima modifica di Pozz; 19-04-10 alle 20:55:41