Quello che non capisco è che si parla di Juve e Genoa per Cigarini quasi si dovesse trattare col Siviglia... Ma interpellare il Napoli magari?? Procuratori brava gente...:asd:
Visualizzazione Stampabile
Quello che non capisco è che si parla di Juve e Genoa per Cigarini quasi si dovesse trattare col Siviglia... Ma interpellare il Napoli magari?? Procuratori brava gente...:asd:
@zeppeli
la cessione di un contratto è un contratto trilaterale (più o meno), quindi col siviglia ci devi parlare comunque, anche perchè se è in prestito al siviglia e non gioca non penso che il napoli si opporrà al trasferimento in un altra squadra dove potrebbe anche giocare un po'. No ?
Se poi il siviglia ha un diritto di riscatto....
@tom
dall'uno febbraio al trenta giugno e dall'uno settembre al due o tre di gennaio :bua:
domani conferenza stampa di Marotta e Agnelli dopo quella di Del Neri. Non vedo l'ora...
Lo deve prima riscattare, se lo vuole dar via ora, lo rimanda a Napoli per fine prestito o paga e lo rivende a chi vuole, in ogni caso, dovrebbe interpellare il Napoli prima. Mica lo vendi e poi lo riscatti.:asd:
Perchè, cosa ti aspetti?
Dopo che anche Marotta ha dichiarato che soldi non ce ne sono, figurati che problema si farà, AA, a ribadirlo... cosa credi che possa venire fuori?
PS: e levati quel cavolo di avatar natalizio, chè siamo alla fine di gennaio e in aggiunta ci sentiamo tutti MOLTO più iene... altro che più buoni :D !
Ma nessuno parlava di cederlo a titolo definitivo, eh... si parlava di cedere il prestito, ovviamente col benestare del Napoli (che ci sarà sicuramente, dato che Cigarini non sta giocando e questo per il Napoli è un danno).
Io non lo voglio, comunque, lo considero il fail più palese che Marino ha fatto a Napoli :D .
Sentivo ora a Studio Sport che Le Frattaglie piace ai Rangers e Marotta avrebbe chiesto un attaccante :asd:, alche' ci sono possibilita' che SAMARAS venga a Torino....chi cazz'e Samaras????
P.s. DeadSpace2 mi sta facendo defecare addosso :paura:
CI manca una musichetta tipo quella di Chi vuol essere milionario....di suspance...Citazione:
Juve: domani la verità di Agnelli e Marotta
28 Gennaio 2010: la Juventus esce della coppa Italia per mano dell'Inter. 27 gennaio 2011: la Roma elimina i bianconeri dalla coppa nazionale. E' cambiata la dirigenza, sono cambiati i giocatori, ma in 12 mesi in casa Juve è cambiato poco o nulla a livello di risultati. I tifosi si sono ormai rassegnati ad un'altra stagione negativa, delusi da chi ha promesso di riportare in alto il nome della Juventus. Forse ha ragione Moggi, forse è davvero una Juve provinciale. Gli infortuni hanno fatto la loro parte, così come le scelte di mercato. La Juve compra Toni, l'Inter Pazzini. C'è qualcosa che non va, ci sono domande senza risposta. Risposte che potranno arrivare domani, dopo la consueta conferenza di Gigi Del Neri, quando parleranno Andrea Agnelli e Beppe Marotta.
Chissa cosa avranno da dire poi....
gangrel, io ho sempre ritenuto pazzini un buon giocatore e basta,e sono onestamente felice che sia andato da un'altra parte a giocare perchè vuol dire che questa estate dovranno giocoforza mirare ad altri giocatori, ben sapendo che matri e gila non sono percepiti da nessuno come campioni. il pazzo non era, imho, quello che ci serviva per fare il salto di qualità.
poi, ribadisco, tu sei libero di vederla come vuoi, ma evita di giudicare quello che pensano gli altri, perchè ne hanno lo stesso diritto
ah, secondo sky il genoa starebbe pensando ad amauri in prestito. non so nemmeno cosa sperare :bua:
http://i56.tinypic.com/21b5gn5.jpg
e dicono essere anche peggio :facepalm:
Oddio, dipende dal punto di vista: con Pazzini (che pure è solo un buon giocatore, sono d'accordo) saremmo passati dall'attuale squadra scarsa ad una buona squadra.
Per il semplice motivo che al momento non abbiamo una punta degna di questo nome.
Anche questo è un salto di qualità...
Samaras idolo celtico :rullezza:
nn ho resisitito :asd:
http://img200.imageshack.us/img200/6127/amaev.jpg
Una scoperta sconvolge le Leggi di Darwin...
Amauri viene prima della scimmia!
:rotfl:
major :rotfl: amauri sembra afflosciarsi come una candela di cera al sole...
major :rotfl: