-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Non è esattamente un'offerta ma su Good Old Games è disponibile Outcast a 6$
-
hey hey..ma arma gold comprende il primo (ke ho gia) e anche il 2???
-
uhuhuhu...ho fatto il mio primo acquisto in digital deliveyyyyyy...ahuahuahua
preso men of war,red tide e a tale for dragon..li sto scaricando...spero sia possibile farmi una copia da tenere!atfd è senza codice di attivazione...xke?
-
perchè evidentemente non serve?
-
vicino al tasto dowload,dove per gli altri giochi c'è il codice, qui c'è:
Please click the download button
to retrieve your key.
Boh...vedrò al momento ell'installazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
vicino al tasto dowload,dove per gli altri giochi c'è il codice, qui c'è:
Please click the download button
to retrieve your key.
Boh...vedrò al momento ell'installazione.
quando clicchi sulla pagina di download ti si apre un'altra pagina con il codice e il link per scaricare (comunque te lo mandano anche via mail, ogni volta che clicchi il bottone download)
-
Citazione:
Garlic
uhuhuhu...ho fatto il mio primo acquisto in digital deliveyyyyyy...ahuahuahua
preso men of war,red tide e a tale for dragon..li sto scaricando...spero sia possibile farmi una copia da tenere!atfd è senza codice di attivazione...xke?
a tale for dragon? o A farewell to dragons? se hai preso farewell abbiamo fatto gli stessi 3 acquisti 8)
-
Citazione:
Francovaro85
a tale for dragon? o A farewell to dragons? se hai preso farewell abbiamo fatto gli stessi 3 acquisti 8)
A farewell to dragons...auahuaha...l'ho preso senza manco sapere cosa era....però ho visto che è un H&S....mi piace il genere!piuttosto mi sapete dire se l'ARMA gold pack contiene anche il 2?
-
Citazione:
Garlic
A farewell to dragons...auahuaha...l'ho preso senza manco sapere cosa era....però ho visto che è un H&S....mi piace il genere!piuttosto mi sapete dire se l'ARMA gold pack contiene anche il 2?
dall'immagine sembra di sì, solo che se clicko sopra mi da server error
-
non vorrei buttarci i pochi soldini perchè arma 1 cel'ho gia :(
-
io l'ho preso (guardandomi prima la scheda dal server uk che non dava errore) : ti posso confermare che arma 2 c'è ,visto che me lo dà nella lista dei giochi acquisiti.
-
confermo per arma, contiene sia il primo gold che il 2, si possono scaricare separatamente.... quindi basta scaricarsi solo ciò che si vuole!!!
per comprarlo basta cliccare sul tasto buy senza passare per la scheda, perchè il server da' sempre errore
ciao ciao
-
Allora li prendero...ma ora ho bisogno di auto da voi esperti...ho scaricato i giochi ma me li da come incompletiiiii!
-
Arma gold e Arma 2 sono in italiano su D2D?
Si lasciano giocare senza troppa strategia?:look:
-
confermo per arma, contiene sia il primo gold che il 2, si possono scaricare separatamente.... quindi basta scaricarsi solo ciò che si vuole!!!
per comprarlo basta cliccare sul tasto buy senza passare per la scheda, perchè il server da' sempre errore
ciao ciao
-
Citazione:
Garlic
Allora li prendero...ma ora ho bisogno di auto da voi esperti...ho scaricato i giochi ma me li da come incompletiiiii!
hai usato il downloader di D2D? Se si, selezionalo e premi "play".
Se no, usa winzip e non winrar per decomprimerli
-
Citazione:
Shuren
hai usato il downloader di D2D? Se si, selezionalo e premi "play".
Se no, usa winzip e non winrar per decomprimerli
si si..nel frattempo me lo sono immaginato...ma guardavo la partita...ora provo!Il dowloader l'ho installato 3 volte ma non lo trovo da nessuna parte, ho fatto all'altra maniera...grazie comunque :)
edit: no ca22o...non apre nè con winzip ne con 7zip!!!
-
Su Steam i due Deus-ex scontati del 75%.Tutti e due vengono 5 euro.
Se non li avete mai giocati, potrebbe essere il momento buono per rimediare.
-
Citazione:
Garlic
si si..nel frattempo me lo sono immaginato...ma guardavo la partita...ora provo!Il dowloader l'ho installato 3 volte ma non lo trovo da nessuna parte, ho fatto all'altra maniera...grazie comunque :)
edit: no ca22o...non apre nè con winzip ne con 7zip!!!
allora red tide è un eseguibile solo, per cui doppio click e parte l'installer.
Di Man of war e Farewell cè la cartella già decompressa (ho usato il downloader, per red tide no)
-
Nessuno sa se i 2 Arma sono anche in italiano su D2D?:???:
-
Citazione:
Francovaro85
allora red tide è un eseguibile solo, per cui doppio click e parte l'installer.
Di Man of war e Farewell cè la cartella già decompressa (ho usato il downloader, per red tide no)
son riuscito a installare il downloader e li sto finendo di scaricare, poi li provo e li masterizzo :)
-
ho preso anche arma gold....entrambi i giochi in download hanno però la scritta uk...saranno solo in inglese dunque?
-
Citazione:
Garlic
ho preso anche arma gold....entrambi i giochi in download hanno però la scritta uk...saranno solo in inglese dunque?
Per Man of War dice
Citazione:
This product is a multi-language version and contains English, French, and Spanish.
però è anche in ita. per arma non so.
-
Citazione:
Garlic
Appena sai in che lingua sono vieni a dircelo. :D
-
Citazione:
Matt_Baker91
Appena sai in che lingua sono vieni a dircelo. :D
Allora....una volta messo nel download manager è uscito arma2 eu...dunque credo sia multilingua.il manuale è in inglese invece!
-
Citazione:
Garlic
Allora....una volta messo nel download manager è uscito arma2 eu...dunque credo sia multilingua.il manuale è in inglese invece!
Ok, grazie.:D
Che palle però mi devo fare un account pure su D2D.:???:
-
Su D2D GTA IV è sceso ancora a 3,95 £ (circa 4,5 €).
Una domanda: i giochi scaricati da Steam e D2D si possono mettere su dvd per installarli successivamente? Ho preso Torchlight via Steam qualche tempo fa e non vorrei dovermi rifare tutto il download (per non parlare dei 16 GB di GTA IV) in caso di formattone...
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Una domanda: i giochi scaricati da Steam e D2D si possono mettere su dvd per installarli successivamente? Ho preso Torchlight via Steam qualche tempo fa e non vorrei dovermi rifare tutto il download (per non parlare dei 16 GB di GTA IV) in caso di formattone...
dovrebbe esserci una procedura di backup, basta che fai tasto destro su un gioco installato e segui i menu
però è più veloce se vai dentro la cartella common di Steam e copi direttamente le cartelle dei giochi che vuoi spostare
attento però che i salvataggi sono un pò sparsi in giro per le tue cartelle personali, Documenti, Local Settings, ecc. varia da gioco a gioco (non sai quante imprecazioni quando ho reinstallato il pc l'ultima volta, che ho quasi 100 giochi su Steam)
-
Citazione:
n1ghtm4r
attento però che i salvataggi sono un pò sparsi in giro per le tue cartelle personali, Documenti, Local Settings, ecc. varia da gioco a gioco (non sai quante imprecazioni quando ho reinstallato il pc l'ultima volta, che ho quasi 100 giochi su Steam)
Proprio quello che vorrei evitare. Infatti i salvataggi li sto ancora cercando, però mi hai risolto il problema del backup, grazie ;)
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Però in €uro è rimasto 7.5 :uhm:
-
Citazione:
n1ghtm4r
dovrebbe esserci una procedura di backup, basta che fai tasto destro su un gioco installato e segui i menu
però è più veloce se vai dentro la cartella common di Steam e copi direttamente le cartelle dei giochi che vuoi spostare
Tutto vero. C'è però una minoranza di giochi su steam (Torchlight è uno di questi) che usano Steamcloud: in pratica i salvataggi vengono costantemente sincronizzati con i server online e in caso di formattone vengono ripristinati automaticamente.
-
Citazione:
Francovaro85
Però in €uro è rimasto 7.5 :uhm:
Non ci avevo fatto caso...Non capisco come convertano i prezzi: Kotor viene 3,95 £, che diventano magicamente 3,5 €, mentre per altri giochi il prezzo quasi raddoppia :uhm:
-
secondo me danno prezzi diversi a seconda che si sia uk o euro...anche io l'ho notato!
Piuttosto....ho un amico che vorrebbe man of war ma di DD non ci capisce una mazza: se lui paga me...io posso ricomprarlo sul mio account?e in tal caso, visto cel'ho gia nell'hd, posso passare a lui i file e fargli inserire solo il codice comprato da lui?
-
Citazione:
Garlic
secondo me danno prezzi diversi a seconda che si sia uk o euro...anche io l'ho notato!
Piuttosto....ho un amico che vorrebbe man of war ma di DD non ci capisce una mazza: se lui paga me...io posso ricomprarlo sul mio account?e in tal caso, visto cel'ho gia nell'hd, posso passare a lui i file e fargli inserire solo il codice comprato da lui?
Penso che tu possa comprarlo come regalo, cioè lo paghi tu ma indichi l'account del tuo amico come destinatario del gioco.
-
Citazione:
Garlic
....ho un amico che vorrebbe man of war ma di DD non ci capisce una mazza: se lui paga me...io posso ricomprarlo sul mio account?e in tal caso, visto cel'ho gia nell'hd, posso passare a lui i file e fargli inserire solo il codice comprato da lui?
Citazione:
Dolfrang
Penso che tu possa comprarlo come regalo, cioè lo paghi tu ma indichi l'account del tuo amico come destinatario del gioco.
Ecco appunto...deve farsi un'account.
A quel punto già che c'è gli conviene prenderlo da solo , no?
-
ma se lui usa il mio installer e mette il secondo codice comprato dal mio account non va bene?
-
Citazione:
Garlic
ma se lui usa il mio installer e mette il secondo codice comprato dal mio account non va bene?
Non so come funzioni di preciso, ma se gli dai il tuo codice deve accedere con il tuo profilo.
Hai gia provato arma, è anche in ita?:D
Edit:WTF? Ho provato a creare un account su d2d e mi dice che l'email è gia utilizzata da qualcun altro,:look: premesso che non ho mai fatto un account su d2d, ign, gamespy... ho provato a fare recupera password e mi è arrivata l'email per cambiare password.
Qualcuno mi sa elencare tutti i servizi che utilizzano lo stesso account di d2d, per capire dove eventualmente ho fatto questo account?:facepalm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Edit:WTF? Ho provato a creare un account su d2d e mi dice che l'email è gia utilizzata da qualcun altro,:look: premesso che non ho mai fatto un account su d2d, ign, gamespy... ho provato a fare recupera password e mi è arrivata l'email per cambiare password.
Qualcuno mi sa elencare tutti i servizi che utilizzano lo stesso account di d2d, per capire dove eventualmente ho fatto questo account?:facepalm:
d2d usa lo stesso account di IGN, gamespy e altri.
-
Citazione:
Beato Angelico
d2d usa lo stesso account di IGN, gamespy e altri.
Lo so, ma sono abbastanza sicuro di non avere account nemmeno li.
Sai dove posso trovare un elenco completo dei siti che utilizzano lo stesso account di d2d?
-
sì, è in alto sulla home page di d2d :asd: