Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
A Borriello i miei complimneti perchè si scopa quel gran troione di Belen :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZeAvIs
No beh dai ragazzi, Borriello sta segnando tanto e si meriterebbe ugualmente una convocazione. Se proprio volete trovare un elemento da escludere dalla nazionale io toglierei Quagliarella (e dentro Del Piero) che ultimamente non mi sembra sia in forma strepitosa.
non è che se sei capocannoniere hai il pass per la Nazionale....
-
Citazione:
Manu1986
Sì, ma uno è un gol un po' + "normale", ecco... questo intendevo dire :sisi:
Senz'altro...ma lo stacco è imperioso :sisi:
Ma solo io ci vedo un pò di leggerezza di buffon nel terzo gol? :look:
-
Citazione:
©oco
A Borriello i miei complimneti perchè si scopa quel gran troione di Belen :sbav:
Quoto, merita la convocazione fissa per quello... :asd:
-
Citazione:
dragonzo
Trezeguet docet:asd:
A parte gli scherzi,Borriello è stato convocato al posto di Gilardino,io dico via Palladino dalla nazionele e dentro ADP
-
Non penso si aspettasse un colpo del genere da Cassani... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Quoto, merita la convocazione fissa per quello... :asd:
Buffon è in nazionale solo perchè trapana la seredova, mica per altro :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Angelo
Senz'altro...ma lo stacco è imperioso :sisi:
No, a dire il vero anche io mi sono lamentato appena ci hanno segnato il terzo goal, perchè nonostante fosse ben calibrato il tiro non era così veloce e nemmeno angolatissimo. Secondo me Buffon aveva il tempo di gettarsi in tuffo. L'ipotesi che mi viene in mente è che forse Buffon era convinto che sarebbe finito al di sopra della traversa, e invece si è insaccato in alto.
Citazione:
dragonzo
Beh, onestamente tra Borriello e Quagliarella, al momento, chi consideresti più in forma per la nazionale?
-
Citazione:
ZeAvIs
Beh, onestamente tra Borriello e Quagliarella, al momento, chi consideresti più in forma per la nazionale?
Borriello non mi sa di nulla, Quagliarella lo vedo meglio per la Nazionale....fosse per me toglierei DiNatale :D
-
Citazione:
©oco
Non penso si aspettasse un colpo del genere da Cassani... :asd:
Perchè, secondo voi, cassani si? :asd:
-
Che partita. Del Piero andava a 1000, velocissimo nei cambi direzione, veloce nel passo breve e anche in allungo..formidabile, Donadoni veramente, va chiuso al più presto in uno spogliatoio.
Camoranesi così cosà, un po' nervoso, a tratti poco incisivo, a tratti invece s'è visto..diciamo che l'ho trovato al 70% della sua potenzialità. Sissoko bisogna fargli un paio di monumenti a Torino: io proporrei precisamente degli obelischi :jfs2:. Nocerino errorone di Ranieri, non c'ha azzeccato una cippa di niente. Legrottttaglie solo il gollasso che ha sfiorato avrebbe potuto salvare quell'imperdonabile Amaurì libero al 47 del 1 tempo. Tiago bene così, diamogli una legnata in testa prima di ogni partita se serve a farlo lanciare come stasera, anche se gli manca ancora la sicurezza nello stretto, ma almeno si batte. Trezeguet ti mangio. Vincenzone si è battuto ma non ha avuto guizzi, mannaggialui.
Peccato, cazzzo.
-
Citazione:
dragonzo
fosse per me toglierei DiNatale :D
Ma anche no drago... :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
Borriello non mi sa di nulla, Quagliarella lo vedo meglio per la Nazionale....fosse per me toglierei DiNatale :D
"Non mi sa di nulla", che dovrebbe voler dire? Se analizziamo le ultime prestazioni e il rendimento di entrambi i giocatori non mi sembra difficile dire che Borriello sia più in forma (al momento) di Quagliarella. Scusa, ci lamentiamo che Del Piero non viene convocato nonostante stia giocando benissimo (quindi basandoci sulle sue prestazioni in campionato), per quale motivo non si dovrebbe usare lo stesso ragionamento anche per gli altri potenziali convocati?
-
Citazione:
terrornoize
Ma anche no drago... :sisi:
e lo so, ma non piace come giocatore.
però se ci fa vincere gli Europei va bene lo stesso :D
-
L'attacco ideale per gli Europei:Toni,Borriello,Del Piero,Iaquinta,Di Natale:sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
No, a dire il vero anche io mi sono lamentato appena ci hanno segnato il terzo goal, perchè nonostante fosse ben calibrato il tiro non era così veloce e nemmeno angolatissimo. Secondo me Buffon aveva il tempo di gettarsi in tuffo. L'ipotesi che mi viene in mente è che forse Buffon era convinto che sarebbe finito al di sopra della traversa, e invece si è insaccato in alto.
no e che zamparini ha detto che se oggi gli davamo i 3 punti amauri ce lo fa a metà prezzo... e allora buffon l 'ha lasciata entrare :asd:
-
A Controcampo Sissokò nelle pagelle prende 5,5:rotfl:
-
sissoko 5,5 a controcampo... :rotfl:
-
Citazione:
maox
:rotfl:
-
:rotfl: ma come fate a guardare quella spazzatura?
-
Piccola nota:
Giornalista :"Amauri ormai parla da juventino"
Amauri sorride imbarazzato e non dice nulla
:sospetto:
-
Citazione:
maox
Piccola nota:
Giornalista :"Amauri ormai parla da juventino"
Amauri sorride imbarazzato e non dice nulla
:sospetto:
su 7gold come ho già detto hanno dato Amauri alla Juve per fatto :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
su 7gold come ho già detto hanno dato Amauri alla Juve per fatto :sisi:
L'anno scorso avevano detto che Trezeguet aveva firmato con voi:asd:
-
Citazione:
maox
Vabbe' Ziliani..... :???:
-
Ennesima perla di Brasato:
quanto ho goduto al gol di cassani!!!!
solito gol in fuorigioco della juve ed espulsione non data a camoranesi...
se succede una minima porcata contro il milan faccio un polverone mai visto prima
-
Citazione:
maox
L'anno scorso avevano detto che Trezeguet aveva firmato con voi:asd:
:asd:
-
Citazione:
frittole
Vabbe' Ziliani..... :???:
nu controcampo la sera son di corti... ziliani le fa il pomeriggio o negli infrasettimanali...
scandaloso cmq, mimmo è da 10 sempre e cmq!
-
Citazione:
frittole
Se si gioca con questo schema va pure bene Tiago.
magari il colpo alla testa lo ha fatto svegliare dal letargo? :asd:
Citazione:
Losky
Giornalista a Ranieri : mister commenti freddamente la partita .... Ranieri : il Palermo ha fatto 3 tiri in porta :asd:
infatti...praticamente hanno fatto la partita della vita..anche Balza mi è piaciuto..mai visto giocare così con noi l'anno scorso :look:
Citazione:
©oco
Stasera Alex s'è superato, doppietta e assist :rotfl:
:chebotta:
e palo...Fontana doveva capire ancora se Ale aveva già tirato oppure no..:asd:..comunque oltre a fare un doppio allenamento in settimana si era messo di gran vena a ribattere calci di punzione a manetta...ed i risultati si sono visti subito...!
Citazione:
maox
L'attacco ideale per gli Europei:Toni,Borriello,Del Piero,Iaquinta,Di Natale:sisi:
OVVIAMENTE concordo...ma nn ne convoca 6 di attaccanti? :look:
Citazione:
maox
Ennesima perla di Brasato:
quanto ho goduto al gol di cassani!!!!
solito gol in fuorigioco della juve ed espulsione non data a camoranesi...
se succede una minima porcata contro il milan faccio un polverone mai visto prima
Figlio segreto di Ziliani? :jfs2:
-
Quoto Major, con la testata Tiago si è svegliato e quoto Maox, Tiago gioca bene solo col 4-3-3, come Palladino, mentre Criscito gioca bene con la difesa a 3. Questo dimostra che la campagna acquisti estiva è stata poco ragionata anche se devo capire come sia possibile che esistano giocatori professionisti non capaci di adattarsi allo schema più vecchio del mondo.....
Mi è piaciuta molto la squadra ma non Ranieri, forse sarò ripetitivo, ma ormai l'hanno capito anche i sassi che Sissoko non può essere quello tecnico della coppia e che Nocerino può fare solo il vice Sissoko, non il vice Zanetti, a meno che lo schema del centrocampio della juve debba essere per forza bianconero con quello bianco basso e tarchiato, però anche Camoranesi poteva andare in quel ruolo :asd:
Questa era una partita dove la squadra avrebbe dovuto dettare il gioco e non subirlo invece abbiamo lasciato il primo tempo al palermo.
Così non va
-
Citazione:
Angelo
Ma non valeva 75 punti a campionato ? Oggi se cera lui in porta o paperino non cambiava un casso :bua:
Per quanto riguarda la partita: Solito problema della juve che regala i primi 15-20 minuti agli avversari e solito problema di Ranieri che sbaglia formazione (Nocerino ? Ancora ? Basta...) Per il resto grandissima juve,gradissimo Fontana e grandissimo ciulo di Cassani.
P.S:Tiago avrà mille difetti ma ha più visione di gioco lui che Nocerino e tutta la sua famiglia messa insieme
-
Peccato però non si può sempre vincere giocando bene solo un tempo.
Grande Alex, grande Sissoko, ma purtroppo grande Amauri, grande Fontana e gran **** di Cassani :frigna:+
E ora attenti alle spalle, vediamo di vincere almeno il recupero col parmigiano.
-
e oggi l' ha dimostrato ampliamente tiago... io rimango ancora dell' idea che se gioca con continuità potrebbe anche fare qualcosa di buono...
va beh, contro il milan torna zanetti no?:asd:
-
Peccato davvero , sconfitta dovuta secondo me piu' alla sfortuna che al resto.
Due gol su 3 son stati fantascientifi..a questi vanno aggiunti il palo di Del Piero , la serata no di Trezegol e i miracoli di fontana.
Cmq, note negative:
1) Ranieri: a volte fa delle scelte davvero pessime, che non stanno ne in cielo ne in terra. Spero non commetta ulteriori svarioni tattici da qui alla fine del campionato.
E soprattutto la smetta di parlare di scudetto *****.
2)Nocerino vai a ciapa' i rat
3)Atteggiamento davvero pessimo della Juve nei primi minuti di gioco, e spesso e' una costante.
Ora bisogna vincere per forza col parma, altrimenti tra dieci giorni potremo parlare di lotta per il quinto posto.
p.s. A volte le motivazioni sono piu' forti di qualsiasi dote tecnica. Se Amauri , oggi evidentemente motivato dalla sfida contro forse la sua futura squadra, garantira' tale entusiasmo con la maglia bianconera, beh...benvenuto (ma 25 mln continuano ad essere troppi).
-
Citazione:
Camus
Quoto Major, con la testata Tiago si è svegliato e quoto Maox, Tiago gioca bene solo col 4-3-3, come Palladino, mentre Criscito gioca bene con la difesa a 3. Questo dimostra che la campagna acquisti estiva è stata poco ragionata anche se devo capire come sia possibile che esistano giocatori professionisti non capaci di adattarsi allo schema più vecchio del mondo.....
Mi è piaciuta molto la squadra ma non Ranieri, forse sarò ripetitivo, ma ormai l'hanno capito anche i sassi che Sissoko non può essere quello tecnico della coppia e che Nocerino può fare solo il vice Sissoko, non il vice Zanetti, a meno che lo schema del centrocampio della juve debba essere per forza bianconero con quello bianco basso e tarchiato, però anche Camoranesi poteva andare in quel ruolo :asd:
Questa era una partita dove la squadra avrebbe dovuto dettare il gioco e non subirlo invece abbiamo lasciato il primo tempo al palermo.
Così non va
Molinaro quand'e' che gioca bene??? :look:
-
Tiago non poteva prendere la botta prima?? :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Ma non valeva 75 punti a campionato ? Oggi se cera lui in porta o paperino non cambiava un casso :bua:
:jfs2: e certo....magari la prossima partita mettiamo Belardi che tanto non cambia nulla, vero? :rotfl: :rotfl:
-
Maiala che sfiga :asd: Buffon è assolutamente incolpevole sui goal...Il primo è un goal fantascientifico che va a finire sotto l'incrocio, il secondo è un palese errore dei centrali che lasciano Amauri solo libero di colpire in tutta tranquillità (e comunque gigi il mezzo miracolo l'aveva fatto, considerando che l'ha pure deviata), il terzo è un missile terra-aria che va a finire un cm sotto la traversa, e non credo l'avrebbe parato neanche Yashin sotto effetto di anabolizzanti :asd: Queste sono quelle partite che ti fanno rosicare da pazzi: vedi la tua squadra giocare benissimo, creare miliardi di occasioni e alla fine 3 tiri e 3 goal degli avversari... O_O
-
Citazione:
Deus
Queste sono quelle partite che ti fanno rosicare da pazzi: vedi la tua squadra giocare benissimo, creare miliardi di occasioni e alla fine 3 tiri e 3 goal degli avversari... O_O
Quoto :azz:
:ciaociao: Terron fica di legno :asd:
-
Ieri siamo stati sfortunatissimi........
Quelli del Palermo hanno fatto 3 gol su tre tiri stratosferici.
La Juve ha fatto un secondo tempo di altissimo livello e non è riuscita nemmeno a portare a casa un pareggio.
-
Non ci si può svegliare fuori al secondo tempo, non si può... :no: