-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
uh, ma quante gente nuova in circolino, bello
cmq stavo dando un'occhiata veloce al post linkato da chiwaz
preso così fuori contesto è ovviamente indifendibile
però forse all'interno della conversazione...
per il resto, harry, se sei in ascolto:
anche tu, cacchio... andare a discutere di jupiter ascending....
ovvio che poi t'incazzi
te le vai proprio a cercare :no:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
PD....Per Dinci... Porco Diavolo...tutte imprecazioni di uso comune che possono essere riassunte con lo stesso acronimo con il quale si può intendere ANCHE una bestemmia...ma non SOLO
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Ecco, vedi, queste son cose da bambini.
Le posso comprendere in un quindicenne.
In una persona adulta no.
Perche'?
Perche' insinui che l'interlocutore e' un imbecille che non capisce, palesemente.
Preferisco che tu scriva apertamente un bestemmione, perche' cosi' prendi una decisione e ne assumi le responsabilita', invece di tirare il sasso e nascondere la mano.
-
Citazione:
sava73
cosi' si fa un processo a chi segnala?
Cioè davvero non ne vedo l'utilità... a parte la "vendetta" (virtuale) spiaccia.
Così da rendere evidente chi sono gli utenti infami.... E dato che non ce ne liberate voi ci si può organizzare con mass ignore di gruppo.
-
Citazione:
Pap
Bannato per 1 anno e diffidato dal creare fake.... Come e quando dovrebbe spiegare le sue ragioni?
Aspetta e vedrai.
-
Citazione:
Viggio
Non peggiore di commenti simili...e allora, ritornando alle solite frasi, bisognerebbe bruciare Bar Sport...oppure creare il Forum di Bar Sport con il suo regolamento :asd:
Vediamo un po':
Citazione:
Harry_Lime
Tanto non L'avrò mai. Quindi non rompere i coglioni e apprezza ciò che hai e fa. Tu che puoi.
Inviato dall'isola di Monkey Island
E fin qui, poco da dire. Poi:
Citazione:
Harry_Lime
No idiota. Edit. Fatti miei. Ammazzati ora. Imbecille.
Ed aveva scritto anche altre offese se non sbaglio, almeno un altro "imbecille".
Citazione:
Harry_Lime
Ma inculati.
Aggiungiamoci che poche settimane fa aveva postato un MP sul forum, cosa che, a norma di regolamento, sarebbe da ban... peccato che NON sia stato bannato. Se non è un ban giusto questo... :asd:
Ah, comunque in Bar Sport di offese se ne leggono molto poche, ed è così da parecchio tempo ormai.
-
-
Eh vabbè...ma si discute del sognificato di un acronimmo e di un ban applicato anche per quell acornimo,allora sì, perchè non considerare altre intepretazioni invece di procrdere al processo all intenzioni? se poi si dice "non funziona come la giustizia reale" allora ritornamo al mio precedente post...dico solo questo
-
Citazione:
akrilico
domanda, alla quale potete rispodermi anche sempllicemente un 'si' o un 'no':
nell'ultimo scambio di opinioni col cino, sono stati cancellati/editati dei post?
chiedo solo perchè da quello che si legge ora nella conversazione e nei post successivi, nn si evincono motivazioni così forti per un ban di questo tipo (anche se comprendo si tratta di una sorta di 'sommatoria' di comportamenti e regole infrante), ed al tempo stesso sembra emergere che sia stato toccato (involontariamente) un suo tasto dolente
oh, non voglio dimostrare nulla, e soprattutto nn voglio farmi i fatti di harry. è solo per capire se sono scemo o no :D
Io ho editato una porzione di messaggio in cui Harry parlava di fatti suoi, e mi è sembrato corretto eliminarli dal forum, visto che anche lui aveva fatto lo stesso.
-
Citazione:
Pap
è una minaccia? :asd:
Ma no...
-
Citazione:
Viggio
Eh vabbè...ma si discute del sognificato di un acronimmo e di un ban applicato anche per quell acornimo,allora sì, perchè non considerare altre intepretazioni invece di procrdere al processo all intenzioni? se poi si dice "non funziona come la giustizia reale" allora ritornamo al mio precedente post...dico solo questo
Ma guardate che non ha usato l'acronimo :asd: http://www.***************.it/forum/...1#post14304129
Harry è sempre stato un utente che ho letto con piacere visto che fa interventi molto interessanti ma negare che abbia un modo di fare un po' sopra le righe, per usare un eufemismo, è un po' da prosciutto sugli occhi.
-
Citazione:
Pap
Così da rendere evidente chi sono gli utenti infami.... E dato che non ce ne liberate voi ci si può organizzare con mass ignore di gruppo.
Sinceramente una cosa simile detta da un moderatore mi stupisce parecchio.
Comunque la bestemmia non è più reato da mo'.
-
Citazione:
Viggio
Non funziona CON la giustizia reale, almeno leggi bene prima di fare polemiche.
Se tu hai capito che "la giustizia reale non funziona come quella del forum" NON ho detto questo.
-
Citazione:
Chiwaz
Sinceramente una cosa simile detta da un moderatore mi stupisce parecchio.
Comunque la bestemmia non è più reato da mo'.
ti rispondo in privato
-
Citazione:
il Cinese
Chiedo ai vari Chiwaz e Joe di confermare quanto sto affermando, perché l'ultima cosa che si deve credere è che chi ha potere di ban non ci abbia pensato 17 volte prima di farlo.
Confermo.
-
Citazione:
Manu
Aggiungiamoci che poche settimane fa aveva postato un MP sul forum, cosa che, a norma di regolamento, sarebbe da ban... peccato che NON sia stato bannato. Se non è un ban giusto questo... :asd:
E grazie al cazzo se da j4s gli mandate mp per pigliarlo per il culo ti stupisci se poi vi smerda?
:rotfl:
-
a questo punto mi aspetto che venga fatta chiarezza e che entrambe le parti ( i mod ed harry) trovino un punto di accordo
per risolvere "amichevolmente" questa situazione. insomma mi aspetto un dietro front da entrambe le parti con (se necessario)
relative scuse. una giornata storta capita a tutti ed è in quei casi che si rischia di sbroccare.
per i mod o chi per loro l'assenza di harry è ininfluente mentre per la comunità del forum pesa come un macigno.
-
Citazione:
Blade Runner
per i mod o chi per loro l'assenza di harry è ininfluente mentre per la comunità del forum pesa come un macigno.
quoto alla grande
-
Citazione:
Pap
quoto alla grande
Pero' te dovresti sapere prima di tutti che il peso di qualcuno, non puo' essere un motivo per avere delle deroghe al regolamento.
Ti ricordi come e' andata nella sezione "due ruote"? :look:
-
Citazione:
Back to the origin
E grazie al cazzo se da j4s gli mandate mp per pigliarlo per il culo ti stupisci se poi vi smerda?
Hai poco da rotflare, il punto della questione non è stabilire se abbia fatto bene a postare quell'MP o meno... il punto è che doveva essere bannato. :boh2: e su questo penso ci sia poco da discutere, eh?
Poi per carità, anch'io trovavo molti post di harry interessanti o quantomeno costruttivi, ma ciò non deve influire, in certe decisioni.
-
Citazione:
Blade Runner
a questo punto mi aspetto che venga fatta chiarezza e che entrambe le parti ( i mod ed harry) trovino un punto di accordo
per risolvere "amichevolmente" questa situazione. insomma mi aspetto un dietro front da entrambe le parti con (se necessario)
relative scuse. una giornata storta capita a tutti ed è in quei casi che si rischia di sbroccare.
Chi ti dice che non sia già stata trovata?
Ovvio che se ti aspetti una pacca sulla spalla e via... beh, no.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Pero' te dovresti sapere prima di tutti che il peso di qualcuno, non puo' essere un motivo per avere delle deroghe al regolamento.
Ti ricordi come e' andata nella sezione "due ruote"? :look:
Infatti hai visto che fine ha fatto la sezione dopo aver lasciato stare i troll e bannato Taz e Boa....
Inviato dal mio LG G3
-
Citazione:
Manu
Hai poco da rotflare, il punto della questione non è stabilire se abbia fatto bene a postare quell'MP o meno... il punto è che doveva essere bannato. :boh2: e su questo penso ci sia poco da discutere, eh?
Poi per carità, anch'io trovavo molti post di harry interessanti o quantomeno costruttivi, ma ciò non deve influire, in certe decisioni.
Ho poco da rotflare?
Guarda, Harry poteva essere bannato per mille altri motivi, ma per aver pubblicato quella provocazione sotto forma di mp gli avrei dato una medaglia. :sisi:
Anzi, forse avrei bannato chi glielo aveva inviato per uso distorto degli strumenti del forum. :snob:
-
Citazione:
Back to the origin
Ho poco da rotflare?
Esattamente, ma proprio niente, eh. Poi se ti credi figo postando rotfl a caso fai pure, eh.
Citazione:
Guarda, Harry poteva essere bannato per mille altri motivi, ma per aver pubblicato quella provocazione sotto forma di mp gli avrei dato una medaglia. :sisi:
Anzi, forse avrei bannato chi glielo aveva inviato per uso distorto degli strumenti del forum. :snob:
Evvai! Finalmente siamo arrivati al regolamento "ad personam". Perfetto, sono affari tuoi, per me puoi pure fargli una ricarica paypal. Basta che tu non pretenda di avere una qualche ragione, eh? :boh2: Postare MP è una delle infrazioni al regolamento e prevede un ban, c'è poco da discutere.
-
Rischio il ban io ora per la mia domanda: ma che intendete per MP?
-
Citazione:
Manu
Esattamente. Poi se ti credi figo postando rotfl a caso fai pure, eh.
Evvai! Finalmente siamo arrivati al regolamento "ad personam". Perfetto, sono affari tuoi, basta che tu non pretenda di avere una qualche ragione, eh? :boh2:
No no, ma scherzi, sei figo tu insieme a quelli che hanno partecipato ad un 3d apposito per il ban a Harry.
Ma sei serio?