Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - PS4 su AMD A10?
ed era impossibile perchè? :look:
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - PS4 su AMD A10?
su ps2 morrowind non sarebbe stato possibile, era su dvd :tsk:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
meenchia, tipo?
Half life2 lo hanno fatto?
-
-
il suo cosa? :look:
Citazione:
<-DooM->
su ps2 morrowind non sarebbe stato possibile, era su dvd :tsk:
:uhm:
-
Citazione:
windwolfx
Half life2 lo hanno fatto?
bastava segare....tanto a che servono gli effetti. :bua: potevano usare il motore del primo. :bua:
-
ma di che stiamo parlando? mi sono un attimo perso :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
Semplice che il pc non fa grafica come una volta e ci si accontenta di cose che una volta erano meri orpelli ma che oggi fanno la differenza :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Che i giochi che sono su pc si possono fare tranquillamente su ps3\360 :bua:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Che i giochi che sono su pc si possono fare tranquillamente su ps3\360 :bua:
No che i giochi che si fanno su ps3/360 si possono fare su pc :asd:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Ripeto...potevamo rimanere con la play2. Dimmi un titolo che non si poteva fare su ps2 di questa generazione. :bua:
facile, guarda ogni singolo titolo multipiatta su wii :fag:
Ghostbusters, the force unleashed, dead rising etc etc etc :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
ed era impossibile perchè? :look:
memoria video insufficiente, per dirne una a caso :asd:
A meno che non vuoi morrowind con l'ia e i modelli di GTA3 :fag:
-
Citazione:
<-DooM->
Che i giochi su pc gireranno su ps4 e xbox 720 al massimo con risoluzione minore per almeno 1 anno dall'uscita delle nuove console.
E che probabilmente stavolta non ci sarà nemmeno il crysis della situazione, ossia un gioco non replicabile sulle console ad 1 anno dall'uscita delle stesse.
I programmatori che si sbattono scomprariranno, tutto per colpa della malefica Microsoft.
...ma il resize random dell'avatar lo vedo solo io?
-
Citazione:
Bourbon
memoria video insufficiente, per dirne una a caso :asd:
A meno che non vuoi morrowind con l'ia e i modelli di GTA3 :fag:
non saprei, gta mi ha sempre fatto cacare dal concetto :asd: ma soprattutto gta3 non è quello idolatrato in ogni dove? o era quello col negher? :asd:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
con dovuti tagli alla grafica potevamo fare anche quello.
vada per la grafica,io nn me ne intendo ,ma tu sei sicuro che ps2 x-box,avrebbero potuto riprodurre la fisica e la distruttibilità di bf3?ho seri dubbi
-
Citazione:
Lo Zio
non saprei, gta mi ha sempre fatto cacare dal concetto :asd: ma soprattutto gta3 non è quello idolatrato in ogni dove? o era quello col negher? :asd:
Intendi San Andreas? Si, considerata la console su cui è nato è impressionante, la drawing distance è relativamente alta e i modelli sono buoni. Sottolineo, per la console su cui è nato. Morrowind ha a schermo tipo quattro volte tanto e processa anche molta più roba (routine degli NPC, ia dei mostri etc) :asd:
Morrowind su ps2 diventerebbe praticamente king's field IV, col nebbione a due passi stile silent hill :asd:
-
l'hai detto in maniera convincente, ti credo :asd:
-
Citazione:
SpillerO
vada per la grafica,io nn me ne intendo ,ma tu sei sicuro che ps2 x-box,avrebbero potuto riprodurre la fisica e la distruttibilità di bf3?ho seri dubbi
guarda Black. Basta dimezzare il policount...la risoluzione e si fa tutto...anche perché ai fini del GP sono inutili. :sisi:
-
Citazione:
Bourbon
Intendi San Andreas? Si, considerata la console su cui è nato è impressionante, la drawing distance è relativamente alta e i modelli sono buoni. Sottolineo, per la console su cui è nato. Morrowind ha a schermo tipo quattro volte tanto e processa anche molta più roba (routine degli NPC, ia dei mostri etc) :asd:
Morrowind su ps2 diventerebbe praticamente king's field IV, col nebbione a due passi stile silent hill :asd:
E a che serve una draw distance elevata ai fini del gameplay. Anzi...fino a pochi metri dal pg potrebbero rappresentare i nemici con un parallelepipedo. :bua:
-
Uno dei giochi pc di maggior successo lo fa :sisi: minecraft ftw!
-
Citazione:
LukeKaiWalker
E a che serve una draw distance elevata ai fini del gameplay. Anzi...fino a pochi metri dal pg potrebbero rappresentare i nemici con un parallelepipedo. :bua:
Eh, vedere dove cazzo vai non serve a niente infatti, Turok 2 su n64 era una gioia da giocare proprio per questo :fag:
-
siete tutti delle graphic whore :caffe:
-
Citazione:
NetmanXP
siete tutti delle graphic whore :caffe:
Noi gw....failwolfx è cecato. :bua:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Noi gw....failwolfx è cecato. :bua:
ma io sono un vintage graphic whore :caffe:
-
Mentre noi ci scanniamo sulla diatriba PC/Console...
Citazione:
Contenere i costi di sviluppo dei videogiochi è tra le principali priorità in questo momento per la maggior parte dei produttori. Con la next-gen ci saranno nuove esigenze, e ciò provocherà un incremento sostanziale dei costi di produzione dei giochi.
Durante una presentazione in occasione del vertice di Montreal International Game, Tim Sweeney ha parlato dei costi dello sviluppo della demo Samaritan, che evidenzia le caratteristiche della tecnologia Unreal in vista della next-gen. Ci sono voluti quattro mesi per finire Samaritan, con un team di 30 persone appositamente dedicato sul progetto. Sweeney ritiene che sia un periodo di tempo troppo lungo per una demo tecnologica di tre minuti.
Il consumo di risorse di Samaritan, però, dà un'idea a Epic di ciò che sarà necessario con la next-gen e quali strumenti di produzione bisognerà affinare. Stando a questi ritmi, i costi di produzione per i giochi futuri potranno essere fino a cinque volte superiori rispetto all'attuale generazione. È chiaro, però, che Samaritan è un caso particolare, visto che quella demo deve principalmene colpire sul piano visivo, mentre in condizioni normali Epic stima che serviranno circa il doppio delle risorse per produrre un gioco di prossima generazione rispetto a quanto avviene con l'attuale.
"Se si considera che Samaritan è solo parte dello sviluppo di un videogioco, si potrebbe pensare che il costo sia destinato a salire di un fattore tre, quattro o addirittura cinque", sono le parole di Sweeney. "Naturalmente questo sarebbe inaccettabile".
Quindi prepariamoci ai DLC anche per andare al cesso mentre si gioca...alla fine da qualche parte dovranno mungere :D