ed era impossibile perchè?![]()
ed era impossibile perchè?![]()
su ps2 morrowind non sarebbe stato possibile, era su dvd![]()
su xbox 1 sì
ma di che stiamo parlando? mi sono un attimo perso![]()
Che i giochi su pc gireranno su ps4 e xbox 720 al massimo con risoluzione minore per almeno 1 anno dall'uscita delle nuove console.
E che probabilmente stavolta non ci sarà nemmeno il crysis della situazione, ossia un gioco non replicabile sulle console ad 1 anno dall'uscita delle stesse.
I programmatori che si sbattono scomprariranno, tutto per colpa della malefica Microsoft.
...ma il resize random dell'avatar lo vedo solo io?
Intendi San Andreas? Si, considerata la console su cui è nato è impressionante, la drawing distance è relativamente alta e i modelli sono buoni. Sottolineo, per la console su cui è nato. Morrowind ha a schermo tipo quattro volte tanto e processa anche molta più roba (routine degli NPC, ia dei mostri etc)
Morrowind su ps2 diventerebbe praticamente king's field IV, col nebbione a due passi stile silent hill![]()
Ultima modifica di Bourbon; 12-11-12 alle 17:31:26
l'hai detto in maniera convincente, ti credo![]()
guarda Black. Basta dimezzare il policount...la risoluzione e si fa tutto...anche perché ai fini del GP sono inutili.![]()
E a che serve una draw distance elevata ai fini del gameplay. Anzi...fino a pochi metri dal pg potrebbero rappresentare i nemici con un parallelepipedo.Intendi San Andreas? Si, considerata la console su cui è nato è impressionante, la drawing distance è relativamente alta e i modelli sono buoni. Sottolineo, per la console su cui è nato. Morrowind ha a schermo tipo quattro volte tanto e processa anche molta più roba (routine degli NPC, ia dei mostri etc)
Morrowind su ps2 diventerebbe praticamente king's field IV, col nebbione a due passi stile silent hill![]()
Uno dei giochi pc di maggior successo lo faminecraft ftw!
Eh, vedere dove cazzo vai non serve a niente infatti, Turok 2 su n64 era una gioia da giocare proprio per questo![]()
siete tutti delle graphic whore![]()
Mentre noi ci scanniamo sulla diatriba PC/Console...
Quindi prepariamoci ai DLC anche per andare al cesso mentre si gioca...alla fine da qualche parte dovranno mungere
Contenere i costi di sviluppo dei videogiochi è tra le principali priorità in questo momento per la maggior parte dei produttori. Con la next-gen ci saranno nuove esigenze, e ciò provocherà un incremento sostanziale dei costi di produzione dei giochi.
Durante una presentazione in occasione del vertice di Montreal International Game, Tim Sweeney ha parlato dei costi dello sviluppo della demo Samaritan, che evidenzia le caratteristiche della tecnologia Unreal in vista della next-gen. Ci sono voluti quattro mesi per finire Samaritan, con un team di 30 persone appositamente dedicato sul progetto. Sweeney ritiene che sia un periodo di tempo troppo lungo per una demo tecnologica di tre minuti.
Il consumo di risorse di Samaritan, però, dà un'idea a Epic di ciò che sarà necessario con la next-gen e quali strumenti di produzione bisognerà affinare. Stando a questi ritmi, i costi di produzione per i giochi futuri potranno essere fino a cinque volte superiori rispetto all'attuale generazione. È chiaro, però, che Samaritan è un caso particolare, visto che quella demo deve principalmene colpire sul piano visivo, mentre in condizioni normali Epic stima che serviranno circa il doppio delle risorse per produrre un gioco di prossima generazione rispetto a quanto avviene con l'attuale.
"Se si considera che Samaritan è solo parte dello sviluppo di un videogioco, si potrebbe pensare che il costo sia destinato a salire di un fattore tre, quattro o addirittura cinque", sono le parole di Sweeney. "Naturalmente questo sarebbe inaccettabile".
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