Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Basta seguire le istruzioni scritte sul manuale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAOraNza
Sono in arrivo :sisi:
mao bello il tracker per gli achievements mi sono iscritto e ti ho addato.
-
Domanda niubba: Le missioni sono strutturate come in GTA (mezz'ora a girare per la città e 2 minuti effettivi di missione senza checkpoint così che se per caso fallisci devi rifarti la mezz'ora di tour cittadino)?
-
no ci sono anche i check in mission
-
Citazione:
InsaneWarriors
no ci sono anche i check in mission
Buono, allora ci potrei spendere qualche soldo in più per prenderlo
-
Ricketts come volto è chiaramente ispirato a Sam Elliott :asd:
-
Citazione:
Vitor
Ricketts come volto è chiaramente ispirato a Sam Elliott :asd:
E Sam Elliott è chiaramente ispirato ad un cocker:asd:
-
-
Viva Mexico! Viva la revolucion! :asd: Ho finalmente sbloccato la terza zona :pippotto:
-
Qualcuno ha provato a giocare a black jack? :look:
-
Sì e la risposta alla tua domanda è:
Il gioco non finisce mai, le chips guadagnate te le tramuta in dollaH quando abbandoni!
-
:asd:
me lo son chiesto pure io, non finivo mai e alla fine me ne sono andato :asd:
-
Citazione:
EddardStark
forse è un premio che danno solo ai nuovi iscritti al social? :uhm:
Citazione:
Necronomicon
Basta seguire le istruzioni scritte sul manuale
Io sono iscritto dal 2008. Ho loggato sul sito, fatto tutto quello che dovevo fare in gioco almeno 30 volte (premere la Y nel menù social club) con tanto di "la tua gamertag è stata associata al profilo R* Social Club ma niente di niente. Dopo che ho salvato non succede niente! :facepalm:
Possibile che non succeda niente perchè la mail del social e quella della gamertag siano diverse?
-
Ehm a dir la verità non ci ho ancora giocato, volevo sapere soltanto se era divertente oppure no...cmq grazie per l'informazione...
Io non me ne intendo tanto di poker e di black jack, com'è l'intelligenza artificiale degli avversari ?
-
Dopo quasi una serata ho finalmente trovato 5 pelli di castoro :rullezza:
Cmq dopo quasi 45 ore di gioco posso dire che questo titolo è sempre più GOTY :sisi:
-
Ragazzi scusate, ma mi sento un idiota, non riesco più a vincere manco mezzo duello. Come caspita devo fare?! :facepalm:
-
Citazione:
Dunkan
Ragazzi scusate, ma mi sento un idiota, non riesco più a vincere manco mezzo duello. Come caspita devo fare?! :facepalm:
Basta estrarre la pistola quandi esce scritto sullo schermo "estrai" ( mai prima) con "LT" e seleziona più punti sul corpo avversario con "RT" prima dello scadere del tempo :sisi:
Cmq fantastico, pensavo di aver finito il gioco dopo
ed invece la storia principale ancoira non è terminata, CAPOLAVORO 8)
-
Citazione:
MAOraNza
bookmarkato :asd:
-
Citazione:
Dunkan
devi aspettare che il puntatore sia il più piccolo possibile così da essere più preciso mira alla mano e poi alla testa devi riempire la barra blu prima dell'altro se li schiacci tutti in fretta diciamo che fa colpi meno precisi e quindi meno danni il che si traduce in un fail :D
-
Grilletto sinistro per iniziare,porti il mirino sulla testa con lo stick destro,fai button smashing(smanetti:sisi:) col grilletto destro...è impossibile perdere,non scherziamo dai:tsk:
-
Citazione:
Dunkan
io miro con RT in varie parti del corpo e quando vedo il tizio che sta per estrarre l'arma premo RB e lo riempio di piombo :snob:
metodo infallibile,dato che ho SEMPRE vinto :pippotto:
-
Citazione:
L4Suicide
Grilletto sinistro per iniziare,porti il mirino sulla testa con lo stick destro,fai button smashing(smanetti:sisi:) col grilletto destro...è impossibile perdere,non scherziamo dai:tsk:
prova con gli ultimi che incontri e mi dici se lo smashing funziona o no
-
Ciao appassionati del mitico RDR vi chiedo aiutoper 2 sottomissioni quella del volo di dedalo, non rieco a trovare i maledetti castori che servono per la colla da mettere sull' aliante per incollarci il resto delle cose, inoltre prender il vestito da bandito dv pattugliare Thieve's Landing e nonostantecel' ho messa tutta non ho trovato nulla, qualcuno può aiutami o dirmi se esiste una mappa dove sono segnati gli animali?? grazie!!
-
Puoi dirmi dove le hai trovate per favore?? ci sto diventando matto e sono già affogato 3 volte ne fiume :( Ma possibile che il mitico Marston nonsappia nuotare?? :)
-
Citazione:
Axxo75
Ciao appassionati del mitico RDR vi chiedo aiutoper 2 sottomissioni quella del volo di dedalo, non rieco a trovare i maledetti castori che servono per la colla da mettere sull' aliante per incollarci il resto delle cose, inoltre prender il vestito da bandito dv pattugliare Thieve's Landing e nonostantecel' ho messa tutta non ho trovato nulla, qualcuno può aiutami o dirmi se esiste una mappa dove sono segnati gli animali?? grazie!!
Per thieve's landing
-
Citazione:
Axxo75
Puoi dirmi dove le hai trovate per favore?? ci sto diventando matto e sono già affogato 3 volte ne fiume :( Ma possibile che il mitico Marston nonsappia nuotare?? :)
abbiamo trovato un altro discendente di altair? :asd:
-
Citazione:
InsaneWarriors
prova con gli ultimi che incontri e mi dici se lo smashing funziona o no
Se miri alla testa funziona meglio di sparare un colpo alla volta(conta di più la velocità,per cui più veloce è meglio:sisi:)
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Dopo quasi una serata ho finalmente trovato 5 pelli di castoro :rullezza:
Cmq dopo quasi 45 ore di gioco posso dire che questo titolo è sempre più GOTY :sisi:
scusa prima avevo dimenticato di quotare :facepalm:
-
Citazione:
jovanna79
Grazie 2000!! anzichè 1000, ho a Ps3 ma troverò sicuramente il tasto :) non puoi aiutarmi con le pellacce di castoro??:D
-
Citazione:
Lo Zio
abbiamo trovato un altro discendente di altair? :asd:
Guarda! è un incubo per me, sono andicappato con il controller della PS3 e muoio (nel gioco) anche solo perchè qualche volta urto le rocce col cavallo, l' altra volta ho chiamato quel ronzino e siccome arriva sempre lungo quando lo chiami è arrivato dritto sul ciglio di una mesa, non si è fermato e s'è mezzo ammazzato cadendo di sotto, poi io, pietosamente, gli ho tirato un paio di fucilate col fucile da caccia bolt, non sai quanto c' ho goduto ad ammazzare quell' impiastro!!! :D cmq è vero! Marston non è Altair dovrebbe saper nuotare! :D
-
Appunto ai traduttori: si scrive TRACCE, non traccie :facepalm:
-
Citazione:
tizio_incognito
Appunto ai traduttori: si scrive TRACCE, non traccie :facepalm:
I magnifci bei tempi di Senna, Prost, Mansell, Patrese, De Cesaris, della Toleman, della leggendaria Lotus.... e si hai ragione, le corse erano quelle li.
-
Chi l'ha finito quante ore ha impiegato? :uhm:
-
Citazione:
Axxo75
I magnifci bei tempi di Senna, Prost, Mansell, Patrese, De Cesaris, della Toleman, della leggendaria Lotus.... e si hai ragione, le corse erano quelle li.
wat?
-
Citazione:
Jeem
Chi l'ha finito quante ore ha impiegato? :uhm:
Finito al 97% in circa 50 ore. Ma io son lento nei giochi eh.
-
Sarà prematuro ma solo io chiedo a gran voce a rockstar anche il seguito?:sbav: ci sarà qualche possibilità?
-
Per il duello,è anche possibile vincere sparando all'arma dell'avversario,così da disarmarlo :sisi:
Inoltre,leggendo sulla wiki di Red dead,sembra che estraendo prima dell'avversario si abbia una minor precisione nella mira rispetto all'estrarre per secondi
-
Si, è meno preciso se estrai subito.
Inoltre cerca di piazzare i colpi quando ti indica la croce bianca stretta che indica la massima precisione.
Più i colpi son precisi maggiore sarà il riempimento della barra.
-
Ok, il problema era che non aspettavo che dicesse "Estrai", e quindi l'avversario m'inchiappettava sempre :bua:
-
Ah perchè bisogna aspettare che esca estrai?
Io non ho mai aspettato e ho vinto sempre...
:bua: